Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Ufficiale: Pirlo e' della juve

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di quelli mi sa che solo matri può fare una stagione intera senza infortuni
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui si fanno grandi nomi ma a mio parere non servono a nulla al momento.
    E' vero, i tifosi vorrebbero certamente vedere dei cambiamenti, viste le delusioni recenti, tuttavia non è necessario spendere barcate di soldi adesso, quanto più rimettere in ordine le cose a livello di "gestione" sportiva della squadra.

A meno che non ci sia proprio l'occasione del secolo, non prenderei nomi grossi. Quanto pensate di pagare un eventuale Aguero? non meno di 30 milioni, idem per Benzema o Dzeko che sia.
    Gli attaccanti che ci sono vanno bene per giocare in Italia (ovvio, li devi recuperare al 100%) e l'hanno sempre buttata dentro in qualche modo.

Servono 2 terzini casomai: uno dovrebbe essere Ziegler e va bene, ne serve un altro.

Poi hai preso Pirlo? come vuoi giocare? Sissoko e Felipe Melo li dai via? speri che Aquilani e Marchisio ti facciano legna lì in mezzo al campo "sperando" che gli altri tornino a dare una mano? prima bisogna fare queste considerazioni, poi prendere i giocatori che ti servono, non nomi a caso per rianimare l'entusiasmo dei tifosi.

Esclusi Sanchez che è un potenziale fenomeno e Inler che è un ottimo giocatore, non mi pare ci siano dei mostri in un Udinese che ha perso le prime 4 partite di campionato ed è finita in Champions.

Io fossi in voi punterei a fare un campionato così l'anno prossimo, ricordando bene che avremo solo più 3 squadre da mandare in coppa e la cosa è tristemente meritata.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)