Ho comprato delle bridgestone a pneus international mentre ero con mio padre. Le mie capacità nel trattare sono ottime, un treno di gomme 205/55 R16 280€![]()
...e io pensavo che 200€ per un treno di gomme BFGoodrich (per la brava, compresa equilibratura e convergenza e lavoro) sono troppi!!!![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
...perchè sempre la saxo????
ieri prendo la machina in questione e vado al centro commerciale, da gran tamarro (rischiando il foglio di via per l'italia per disturbo alla quiete pubblica per il volume dello stereo) con lo stereo a palla mi accorgo con delusione che una coppia di altoparlanti è andata al creatore...
l'impianto stereo della saxo comprende 4 casse, due avanti, e due dietro, e tutte e 4 allogiate negli sportelli. allora, quelle lato guidatore si sentono poco e niente, anche con lo stereo al massimo, quelle lato passeggero si sentono divinamente (anzi, quella di dietro lato passeggero dovrei sostituirla che si è rovinata...)cosa mi consigliate di fare? l'unico negozio in zona che vende altoparlanti per auto è il mediaworlde non voglio spendere 40€ al mediaworld
che dite? potrebbe essere polvere tra i contatti elettrici delle casse che fanno da resistenza elettrica?
Addio Germano, ci mancherai!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori