si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea
volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?
altri contro da valutare?
che ne pensate?
si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea
volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?
altri contro da valutare?
che ne pensate?
dipende quale è la tua partenza, che versione è del serie 1?
100.000Km non sono troppi... anche se un'occhiata a un meccanico la farei dare lo stesso![]()
è una bella berlinetta occhio alla trazione posteriore... poi dipende tutto dalla versione, ovviamente i ricambi costeranno un pò, (è pur sempre una BMW) più che altro mi terrei pronto per i consumi probabilmente elevati (qua dipende anche dal "piede")...
Addio Germano, ci mancherai!![]()
fatti dire lo stato della turbina se è un diesel...molta gente ha avuto problemi.di che anno è?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
l'ha detto su frizz, è del settembre 2006... un controllo da un buon meccanico ci sta prima di fare i passaggi più importanti come il pagamento o il passaggio di proprietà... se no può dire benissimo che un eventuale difetto non c'era quando la macchina l'aveva lui... chiedi di fare un giro dimostrativo per evitare rumorini ecc, se c'è qualcosa che non va (come la turbina da sistemare) ti fai scalare il costo delle riparazioni... ma queste son cose che dovrebbero sapere un pò tutti...che versione è quindi?
120d (163 cv)
siccome è un turbodiesel come dice frizz fai controllare bene la turbina, (ma anche tutto il resto). per i costi, pensa piuttosto a assicurazione e bollo, se sei neopatentato parti dalla classe di merito che paghi moltissimo (conviene metterla a nome di un parente che abita nella stessa casa tua che ha una classe di merito superiore e che quindi paga meno...)per i ricambi eh... la differenza di prezzo c'è. adesso non so qual'è la tua auto attuale, ma mattiamo ad esempio che è una Fiat Punto del 2000, un ricambio per la 120D non costerà mai come lo stesso ricambio per la punto sempre un esempio...
tornando all'assicurazione, nemmeno quella può essere uguale tra una punto magari 1.2 a benzina e una BMW 120d i costi aumentano...![]()
poi anche cambiare le gomme è diverso, (almeno mi sembra di si) perchè le gomme per il 270CDI di mio padre glieli fanno pagare molto in più rispetto alle gomme per una Fiat Brava che ho io. la differenza è di 30€ a gomma...a proposito è normale una cosa del genere?
![]()
assicurati dello stato della turbina e se l ha già cambiata.molti hanno rotto quella originale dopo 30mila km e nuova ti costa 3mila euro...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)