Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: prima auto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito prima auto

come da titolo devo scegliere la mia prima auto (fra 1-2 anni la posso guidare) e devo scegliere tra queste due (usate max 3 anni e pochi km):

-bmw serie 3 modello dopo il 2009:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

-jeep cherokee 2.8:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ovviamente sono auto completamente diverse, ma mi piacciono molto tutte e due...io di norma odio i fuoristrada e i suv, ma la jeep è l'unica che fa eccezione. Per la bmw terrei in considerazione il 2000, mentre la cilindrata piu bassa per il cherokee è il 2800cc

voi cosa scegliereste?

ps: non fate paragoni di prestazioni poiche vincerebbe, ovviamente la bmw, e comunque non mi interessano le prestazioni...(per la cronaca il 2.8 jeep fa lo 0-100 in 9.0sec)
    Quando un'uomo con il pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con il pad è un uomo morto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove la useresti?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

citta, e un po anche in montagna.
    Quando un'uomo con il pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con il pad è un uomo morto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono due cose totalmente diverse ; da vecchio possessore di BMW non avrei alcun dubbio a consigliarti la tedesca. Ma mi sembra una cosa talmente ovvia che sono in imbarazzo.

A meno che tu non debba inerpicarti tutti i giorni per strade impervie e ghiacciate, innevate e con pendenze del 50%, facendo pure qualche guado per rientrare a casa ..... non c'e' paragone.

La BMW è una signora auto, che si apprezza soltanto quando la guidi per un po' di tempo.

Imho.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà bene che ti informi:ad esempio quanto costa fare un tagliando oppure cambiare un treno di gomme invernali o estive ad una Jeep.-
    Se però non hai problemi di soldi....
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Subaru Impreza. ti diverti, ha una trazione da fare rabbrividire i suv ed ha una qualità eccezzionale

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

montagna su strada o montagna fuori strada?perchè nel primo caso vai di bmw...poi sopratutto in città,rabbrividisco con entrambe le auto...
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se vuoi la bmw serie 3 e la cheroke 2,8 td e abiti in città sei solo un esibizionista, lascia che te lo dica, ma lo sai che la cheroke 2,8 consuma un sacco? (non meno di 10km/l)
    per quanto riguarda la bmw, la sua guida si aprezza solo su strade extraurbane, nel misto-stretto, e i tagliandi, le riparazioni e la manutenzione costano un occhio della testa (lo sò perchè mia madre ha una mercedes e la manutenzione costa tantissimo)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    montagna su strada o montagna fuori strada?perchè nel primo caso vai di bmw...poi sopratutto in città,rabbrividisco con entrambe le auto...
    su strada, ma e messa maluccio, e c'e spesso la neve (comunque ci vado poco)
    in che senso rabbrividisci con entrambe, dovrebbero essere auto molto sicure, no?

per i ricambi e le gomme, si spende praticamente uguale, secondo me poiche la bmw ha prezzi alti nei ricambi cosi come un fuoristrada (non chiamatelo suv, io odio i suv)

per le gomme le bmw hanno gomme molto sportive da 18'' o 19'' con spalla bassa mentre la jeep ha gomme meno sportive ma piu grandi, quindi secondo me costerebbero circa uguali..
    per il consumo e ovvio che la jeep consuma di piu...ma non è un problema grave...

per la sicurezza, qualcuno ne sa qualcosa, e meglio la bmw o la jeep, anche in solidita e sicurezza?

ps: di fare lo sborone, non me ne frega niente, ho scelto queste auto solo perche mi piacciono, e se mi piacesse girerei anche con una panda scassata, ma non mi piace, quindi...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma le puoi portare queste auto? sai che con la nuova legge fino ad una certa età non puoi portare auto con un rapporto di peso potenza superiore se non sbaglio ai 54kw\h?

non ho capito se non hai ancora la patente o meno... ma cmq informati prima di incorrere in gravi sanzioni

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so che non le posso guidare infatti ho scritto che le compro fra 1-2 anni, mi sono gia informato

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io voto sempre bmw, ma è una mia fissa

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende anche dove abiti. Se abiti dove in inverno nevica spesso e magari hai esigenza di andare in montagna di inverno, allora la trazione posteriore non è il massimo(neanche con le termiche, in salita con la neve e TP non ci vai in sicurezza). Se invece abiti in pianura o comunque hai un altra macchina adatta allora BMW senza neanche pensarci secondo me...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe grazie allora credo che andro di bmw

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rabbrividisco perchè non saprei dove parcheggiarle

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)