Originariamente Scritto da
Les Paul Custom
Dietro non ci vado mai perchè guido sempre io, ma il posto dietro è molto spazioso, piuttosto rialzato e non punta in avanti, cioè il passeggero non ti spinge dietro alla schiena ad ogni rallentamento, e le pedane sono ben avanzate e basse, per cui niente effetto trespolo, almeno per una persona di altezza media.
Mia cognata, alta circa 1,70 e di corporatura media, dice di trovarsi comodissima, molto piu' del Fazer che avevano precedentemente. Ed il fazer è comodo.
Per il guidatore la posizione è leggermente avanzata, un po' a ridosso del serbatoio, ma le pedane sono posizionate benissimo, per cui niente posizione a ranocchia.
Gli avanbracci, almeno per me che sono leggermente piu' basso di te, non sono sovraccaricati dal peso del busto perchè la guida non è inclinata eccessivamente in avanti.
Per capirci, sulla Hornet carico molto piu' in avanti, nonostante sia piu' piccolina.
Poi se passi per qualche negozio di moto puoi verificare da solo almeno la posizione tua e quella di chi ti sta dietro, ed avere eventuali conferme alle mie sensazioni che, come dicevo altrove, sono solo personali.