Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [EICMA Milano] 9-13 Novembre 2011 - Novità, aspettative, liste della spesa

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [EICMA Milano] 9-13 Novembre 2011 - Novità, aspettative, liste della spesa

Come da oggetto, per chi non lo sapesse domani inizia il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo a Milano. Qualcuno qui ci andrà? Penso di partire alla volta di Venerdì perchè sono seriamente interessato ad addocchiare le novità a due ruote di BMW e Gilera.
    La prima curiosità che voglio togliermi è quella di sapere se il nuovo maxi scooter di BMW -pubblicizzato da questo video ben fatto ma che dice poco - costerà veramente quello che ho sentito dire (16 MILA EURO).

Poi voglio vedere da vicino la 1199 Panigale, così, tanto per restarci male.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

sono un grande appassionato e mi piacerebbe molto non posso

cmq per il piccolo di casa bmw credo che 16k sia troppo... mi sembra una sparata

per la ducati... voglio una foto

per il resto, speriamo che vengano presentate cose interessanti perchè il mercato è fermo e una scossa e qualche novità ci vuole

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: [EICMA Milano] 9-13 Novembre 2011 - Novità, aspettative, liste della sp

Il C 600 di BMW a me non dispiace esteticamente, considerando che si parla di scooteroni(onioni)

Versione normale e versione sport. Si parla di un motore realizzato da Kymco su disegni e dettami di BMW. Considerando gli standard comunque elevati in quanto a qualità degli ultimi prodottu della casa taiwanese direi che è da scoprire e da vedere su listino. Si spera in un prezzo diverso da quello suggerito dai rumors ovviamente.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: [EICMA Milano] 9-13 Novembre 2011 - Novità, aspettative, liste della sp

Citazione Originariamente Scritto da marcone_BO Visualizza Messaggio
    Il C 600 di BMW a me non dispiace esteticamente, considerando che si parla di scooteroni(onioni)

Versione normale e versione sport. Si parla di un motore realizzato da Kymco su disegni e dettami di BMW. Considerando gli standard comunque elevati in quanto a qualità degli ultimi prodottu della casa taiwanese direi che è da scoprire e da vedere su listino. Si spera in un prezzo diverso da quello suggerito dai rumors ovviamente.
    è simile a concept presentato al Moto Day quest'anno a cui sono andato

cmq speriamo in un prezzo più basso altrimenti ne vedremo pochi... anche se io comprerei sempre il Gilera (da ora Aprilia) GP800
    semplicemente mostruoso

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

dallo stand ducati:

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

bella carrellata di immagini per tutti quelli che come me non possono andare all'eicma.

cmq la regina è la Panigale

Ultima modifica di e_ale92; 11-11-2011 alle 18:29

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fenomenale la 1199 Panigale!!! Davvero strepitosa in tutto....E poi oh!!!! QUALITA TUTTA ITALIANA!!!!!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)