Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scelta auto nuova

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scelta auto nuova

Buongiorno a tutti! vorrei cambiare auto, ma non so che cosa guardare esattamente per vederne la qualità (a parte l'estetica)... Ho provato a dare un'occhiata su internet, ma mi sono solo confuso di più le idee...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scelta auto nuova

budget?tipologia di auto?utilizzo?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non saprei cosa consigliarti se non ci dai delle indicazioni più precise.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

guarda proprio adesso c'è il motorshow a bologna, dai un'occhiata lì
    ho letto che audi propone delle belle novità anche se l'evento in sè può essere discutibile...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da arciluca Visualizza Messaggio
    guarda proprio adesso c'è il motorshow a bologna, dai un'occhiata lì
    ho letto che audi propone delle belle novità anche se l'evento in sè può essere discutibile...
    perchè discutibile? sono gli unici che si muovono nel campo dopo che ci siamo giocati il salone di Torino (tanto per parlare di prestigio)
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma quindi il budget? l'utilizzo? la tipologia? almeno il colore o la marca preferita

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nel frattempo dai un occhio a questo la presentano in questi giorni al motorshow vicino allo stande della BMW

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh certo che è l'unico salone rilevante in italia, solo che è lo specchio del nostro paese: biglietto costoso, i produttori più importanti lo stanno progressivamente abbandonando, file eterne e malorganizzate per provare le auto... insomma c'è un generalizzato sentimento di desolazione che lo rende appunto "discutibile"
    anche se di contro ci sono state delle belle innovazioni proposte: vedo molto bene audi con il cylinder on demand e la 500 twin air.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate l'assenza
    sarei interessato al segmento B, un'utilitaria agile per muoversi in città, ma affidabile anche per fare tragitti di media lunghezza, cosa mi consigliereste?

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una bella A1 Sportback un'utilitaria agile senza dubbio ma anche di lusso poi dipende anche dal budget che non hai indicato

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

seat ibiza
    punto evo
    alfa mito
    c3
    renault clio
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quoto l'audi a1, alla fine vieni a spendere qualcosina di più ma hai un mezzo decisamente più affidabile di una punto o di un'ibiza.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    seat ibiza
    punto evo
    alfa mito
    c3
    renault clio
    quoto (però le francesi mettile all'ultimo posto

aggiungo anche

ford Fiesta
    polo
    207

premetto che on salito su tutte queste macchine..
    la evo è molto bella internamente (almeno per me...), però beve un pògià la 95 cv consuma davvero troppo per una macchina recente...,la fiesta si sta rilevando un'ottima scommessa america, bella macchina,ben fatta, buona capienza e belle linee..la polo anche lei buone linee e buon motore, e mi sembra che sia la prima tra queste per consumi, beve poco.....l'ibiza personalmente non mi piace,ma è anch'essa un'ottima scelta...la C3 la ritengo una macchina per vecchi,ma è molto comoda (almeno questo)..la clio ha meno spazio dentro e di linea non è il massimo...a suo vantaggio il fatto che pare siano stati risolti i problemi elettrici tipici delle auto francesi...
    come tipologia fossi in te andrei su un diesel e o al limite benzina/gpl...O solo benzina NO solo gpl...nel primo caso ti serve un mutuo (e non mi dicano che una benzina fa 20/25 km con un litro,seeee,almeno , appena schiacci si stappa l'imbuto,senti come quando scorre via l'acqua dal lavandino il gpl ti fa risparmiare quei 30 euro mensili (con gli ultimi aumenti anche più), ma la rete del gpl è scarna, in più il prezzo sta lievitando e presto non converrà neanche cosi tanto...vai su un bel diesel

Piccolo OT: quando riusciranno a battere la mia 206 per consumi,allora potranno dire di aver fatto passi avanti con i consumi (206 76 cv 1400 HDI d fine 2002 25 km/l reali, se tiro la cinghia 27 km/l se le tiro il collo mai sotto i 18 km/l )..

@arciluca con il prezzo di un'a1 ti compri quasi qualunque altra macchina dello stesso segmento,ma full optional so anch'io che è bella, ma per un uso cittadino è decisamente sprecata (viste anche le motorizzazioni..)
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da arciluca Visualizza Messaggio
    quoto l'audi a1, alla fine vieni a spendere qualcosina di più ma hai un mezzo decisamente più affidabile di una punto o di un'ibiza.
    perchè cosa cambia da una a1 ad una ibiza sentiamo...

Citazione Originariamente Scritto da gress Visualizza Messaggio
    quoto (però le francesi mettile all'ultimo posto

aggiungo anche

ford Fiesta
    polo
    207

premetto che on salito su tutte queste macchine..
    la evo è molto bella internamente (almeno per me...), però beve un pògià la 95 cv consuma davvero troppo per una macchina recente...,la fiesta si sta rilevando un'ottima scommessa america, bella macchina,ben fatta, buona capienza e belle linee..la polo anche lei buone linee e buon motore, e mi sembra che sia la prima tra queste per consumi, beve poco.....l'ibiza personalmente non mi piace,ma è anch'essa un'ottima scelta...la C3 la ritengo una macchina per vecchi,ma è molto comoda (almeno questo)..la clio ha meno spazio dentro e di linea non è il massimo...a suo vantaggio il fatto che pare siano stati risolti i problemi elettrici tipici delle auto francesi...
    francesi ovviamente per ultime
    non ho messo la fiesta e la 207 perchè sono praticamente una c3 con carrozzeria diversa e la c3 è la più moderna...
    idem la polo,costa più della ibiza e va uguale.diciamo che ho messo le auto "base" (anche se mito e punto sono al 95% uguali sotto la carrozzeria)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

francesi ovviamente per ultime

non ho messo la fiesta e la 207 perchè sono praticamente una c3 con carrozzeria diversa e la c3 è la più moderna...idem la polo,costa più della ibiza e va uguale.diciamo che ho messo le auto "base" (anche se mito e punto sono al 95% uguali sotto la carrozzeria)
    ah ho capito , be personalmente le avrei messe comunque per senso estetico, la C3 fa veramente schifo esteticamente parlando

sulla mito e sulla punto la differenza la fa il manettino del DNA e basta (ma basta e avanza )..
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)