Oh, non ho resistito. Ho ordinato l'album completo per il figlio piccolo di un collega, così tanto per fare un pensierino di Natale ad un piccolo Juventino. Qualcun altro le ha prese?
Oh, non ho resistito. Ho ordinato l'album completo per il figlio piccolo di un collega, così tanto per fare un pensierino di Natale ad un piccolo Juventino. Qualcun altro le ha prese?
Povero ragazzino : deve essere veramente cattivissimo per meritarsi un album della Juve .... che ha fatto di cosi' grave .... ?...ha dato fuoco alla casa per vedere i pompieri in azione .... ?....
Ho un album Panini del 1972 completo, compresi Bellugi e Giubertoni (!) ... prezzo ?...non c'e' prezzo pagabile su questa terra ....![]()
L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale
ahah Les, hai ragione ma se il piccolo è Juventino che dovevo fare? Regalargli 29 figurine e revocargliene 2?
Un regalo è un regalo! Anzi no dai, è proprio un pensierino, ma secondo me ci sta tutto.
E l'album Panini del 1972 è un cimelio da custodire meglio dell'Almanacco di Ritorno al Futuro.
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ho detto al padre (interista) del bambino (juventino appunto) che gli ho preso l'album di figurine della Juve e mi ha minacciato di bucarmi le gomme della macchina, ma solo perchè sa che ora si metterà a completarlo insieme al figlio- Magari facendo le macumbe sulle figurine di Vidal e Pirlo
Papà interista e figlio juventino ?..... io farei fare il DNA, con tutto il rispetto per la mamma del bambino.![]()
L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale
Bella questa discussione. Trovata per caso ma che anche in me, nato nel 92, ha scatenato una bella nostalgia e tanti bei ricordi.E chi si scorda quel mini album delle gomme XD
se le rimettessero sul mercato farebbero soldi a palate
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
il mini album...quanti dentisti si sono fatti la casa al mare grazie a quelle gomme...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)