Per Martins qualche bel soldo ce lo davano, Adriano forse a Tranci poteva far incassare qualcosa.
Per Martins qualche bel soldo ce lo davano, Adriano forse a Tranci poteva far incassare qualcosa.
Vabbe ma almeno Martins qualche gol lo faceva...Adriano invece zeroOriginariamente Scritto da ipergiorg
![]()
non avete letto il corriere delo sport di oggi?
Interessi Inter:
Hanry;
Beckham;
Messi; (Babbo natale dovrebbe sborsare 150Ml per portarlo a alla pinetina)
Buffon.
ecc...
Champions, sorteggi: Celtic-Milan, Roma-Lione, Inter-Valencia. Le date
Questi gli accoppiamenti previsti per gli ottavi di finale di Champions League in programma il 20-21 febbraio l'andata ed il ritorno il 6-7 marzo 2007.
Porto-Chelsea
Celtic Glasgow-Milan andata 20/2-rit. 7/3
PSV Eindhoven-Arsenal
Lilla-Manchester United
Roma-Lione andata 21/2- rit. 6/3
Barcellona-Liverpool
Real Madrid-Bayern Monaco
Inter-Valencia andata 21/2- rit. 6/3
Inter e Milan possono passare, la Roma e' gia' OUT![]()
Non è detto... a Valencia non sarà facile, ricordatevi che le ultime due volte siamo usciti vicenti per miracolo!![]()
Ho detto che sara' facile?Originariamente Scritto da Manolo De Agostini
no
![]()
Ma comunque ci sono buone possibilita', per l'Inter e anche per il Milan, Valencia e Celtic non sono certo due squadroni.
La roma invece difficilmente riuscira' a passare il turno, il Lione a mio parere e' una candidata per la vittoria finale![]()
sperando che l'inter mi faccia un bel regalo per il mio compleanno.....il 21 febbraio.....ipotecando già il turno e giocando una partita stupenda.........sperem.....
FORZA INTER!!!
Be nel recentissimo passato ricordo un Valencia-Inter 1-5 della Champions 2004/2005...esattamente il 20 ottobre 2004....ma quest'anno sarò tutta un'altra musica (anche se continuare la vecchia tradizione non guasterebbe)Originariamente Scritto da Manolo De Agostini
Già, sai che me ne ero dimenticato? Pensavo ancora agli anni di Cuper...Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Vi dico le squadre che passeranno il turno in anteprima mondiale![]()
CHELSEA
PSV
CELTIC
MANCHESTER UTD
LIONE
BARCELLONA
INTER
REAL MADRID
Originariamente Scritto da Inuyasha
Oggi L'Inter di Mancini si avvicina al record di vittorie consecutive che mai nessuno predecessore è mai riuscito se dovesse vincere contro il Messina ma l'allenatore allontana questi voci affermando che:
"PEDALIAMO, LA STORIA È LONTANA"
"Per eguagliare quei personaggi ci vuole tanto tempo. Loro hanno fatto la storia dell'Inter e hanno vinto tutto, c'è ancora da pedalare per arrivare a fare quello che hanno fatto loro. I record contano alla fine della stagione se si centra l'obiettivo principale. Altrimente restano lì, ma rimangono fini a se stessi".
![]()
![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
Bene bene oggi l'Inter ha battuto il Barca nella finale di coppa del mondo per Club con gol di ADRIANO!! Evvai!
In prima lettura ho pensato...si forse giocando a PES6Originariamente Scritto da ipergiorg
poi invece ripensandoci...wow..incredibile
![]()
![]()
![]()
nono...era proprio PES6...ripensaci bene...Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Musica
Sport e Motori