Originariamente Scritto da Ludus
non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
Sarà forte come risposta pero cavolo hai perfettamente ragione lasciateci la nostra gioia visto che ce la meritiamoOriginariamente Scritto da dunglade
![]()
la propria opionione tutti possono esprimerla, basta farlo in modo corretto. i mod valuteranno se il tuo è stato corretto.Originariamente Scritto da eternal346
detto questo... mi spiace stare a roma e non poter festeggiare lo scudo !!!domani però all'uni vado con la maglia dell'inter, prevedo già i cori romanisti
![]()
effettivamente avrei goduto molto di più con la Juventus in eccellenza. Peccato, non tutto va per il verso giusto.Originariamente Scritto da eternal346
Originariamente Scritto da ipergiorg
![]()
![]()
![]()
......
![]()
mega-quotone!!![]()
CAMPIONI D'ITALIA....
grazie ragazzi...grazie Materazzi
@Seifer: azz ke cul essere a milano....nvidia nvidia! ho dovuto accontentarmi della mia mestre....![]()
ma insomma chi credi di essere tu?Originariamente Scritto da eternal346
se hai voglia di esprimere opinioni c'è il tuo fan club
E che diamine......
Qui ci sarebbero parecchi scudetti da rivedere...quindi vedi di nn esagerare
Il nostro è tutto pulito!!!!!!
aldilà degli sfottò (anche io ne ho messo uno) sono contento per l'inter perchè è la squadra di mio padre.
Originariamente Scritto da ryu
Un bel saluto al paparino...mi è molto simpatico ma nn so perchè![]()
a me pare di essere stato corretto da quando frequento questo forum,ho espresso soltanto la mia opinione generale ne' a favore ne' contro nessuno e poi non e' compito tuo valutare,ci sono i moderatori a posta per fare cio'...al limite potevi replicare senza farti notare che sei tifoso neroazzurro!!!!!!!![]()
comunque finiamola qui...alla fine dei conti l'inter ha meritato ma non fate troppo i santarelli auto-definendovi rappresentanti del calcio pulito!!!!!!!!
scusa ma qui siamo o no nel fan club degli interisti qui mi pare che che sei tu nel posto sbagliato...penso che ludus voleva segnalarti ai mod per il fatto che ti sei porso in una maniera da infiammare il discorso....Originariamente Scritto da eternal346
Qui siamo tifosi nerazzurri se nn ti dispiace.....
Invito tutti, a rallegrarsi con gli Interisti. Complimenti...
E invito gli interisti di evitare riferimenti fuori luogo.
Quest'anno hanno meritato lo scudetto indipendentemente dagli avversari con cui ha avuto a che fare.
Evitiamo di "infiammare" il 3D, non verranno tollerati post "fuori dalle righe"...
Chiedo scusa....Originariamente Scritto da Toby
Ma nn mi va che venga rimpicciolita l'importanza dello scudetto dell' Inter....
Nessuno rimpicciolisce nulla...
L' Inter ha vinto meritatamente lo scudetto.
Fai altrettanto con le vittorie delle altre squadre.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Musica
Sport e Motori