Quoto. Per Moggi, sono voci che circolano da anni... ma non ci conterei troppo.Originariamente Scritto da Toby
Manolo
Quoto. Per Moggi, sono voci che circolano da anni... ma non ci conterei troppo.Originariamente Scritto da Toby
Manolo
magari venisse moggi e pure capello non mi dispiacerebbe. mancini non sa mandare giù la squadra in campo e fa cambi completamente sbagliati secondo me.
io ci vedrei bene Zeman all' Inter almeno avrebbe un gioco che sia un gioco e non un accozzaglia di giocatori sparati in campo......... cmq non penso dipenda sempre dall allenatore, l'Inter è da Trapattoni che non vince piu lo scudetto....... beh Capello sarebbe il massimo come Mourhino o Rajkaard o Prandelli ....... ma io proverei con Zeman se fossi Moratti![]()
Forse il problema è proprio Moratti. Tutti ne parlano come una persona squisita ma è forse fin troppo "gentile" con allenatori e giocatori. Negli ultimi anni l'Inter ha sempre avuto uno squadrone ma è qualcosa di interno che non va per il verso giusto.
Per prepararci alla partita di stasera, eccovi le probabili formazioni:p :
PARMA (4-2-3-1): Bucci; Cardone, Rossi, Contini, Pasquale; Bolano, Simplicio; Marchionni, Morfeo, Cigarini ; Corradi. All.: Beretta
INTER (4-4-2): J. Cesar; Cordoba, Materazzi, Samuel, Favalli; C. Zanetti, Pizarro, Figo, Veron; Martins, Adriano, All.: Mancini
ARBITRO: Gianluca Rocchi GUARDALINEE: Alvino, Carretta 4^ UOMO : Pantana
Le formazioni sono state pervenute grazie a Tomyc's!!![]()
Manca Cambiasso, ma sono contento di vedere il Martello, Cristiano Zanetti.
Ah, vedremo se il "tanto esaltato" Adriano stasera si degnerà di far qualcosa.
Manolo
ma dai allora è di coccio mancini! pizzarro e veron NON POSSONO giocare insieme, hanno lo stesso ruolo, non può mettere uno dei due sulla fascia. secondo me invece tra pizarro e veron preferisco di gran lunga l'argentino.
E tu chi non faresti giocare dei due?:toccato: Io non ne ho la più pallida idea, sono troppo forti tutti e due![]()
pizarro non è forte... Veron come ho già detto è il migliore dei due visto che oltre alle funzioni di regista svolge anche la funzione di trascinatore e trequartista.
Ci sono anche io!!!!
FORZA INTER!!!![]()
Secondo me è un ardua scelta: Di sicuro Veron è il trascinatore della squadra e prende molti palloni al centrocampo, ma Pizzaro è l'unico che imposta il gioco al centrocampo!Originariamente Scritto da Ludus
![]()
Veron in Fascia, Pizarro al Centro. Vedremo... si può provare stasera, con tutto il rispetto per il Parma, l'Inter stasera non ha scusanti.
Ultimora: Gioca Cruz e non Martins, forse giochiamo a Rombo. Con Figo dietro le punte.
Manolo
Mamma mia speriamo di non prenderle! Chi tifa il Parma?
Io proverei questa formazione:
Julio Caesar 12
Cordoba 2 - Samuel 25 - Materazzi 23-Favalli 3
Pizarro 8
C.Zanetti 6 - Figo 7
Veron 14
Martins 30- Adriano 10
Stile Milan con centrocampo a diamante
Cmq Io sono Pro Parma
Ultima modifica di Tomyc's; 20-11-2005 alle 20:28
SASSARITORRES
0-0 a fine primo tempo. Partita senza infamia e senza lode....
Manolo
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Musica
Sport e Motori