Originariamente Scritto da Ludus
Hai ancora una vita davanti....![]()
Non demordere...![]()
Originariamente Scritto da Ludus
Hai ancora una vita davanti....![]()
Non demordere...![]()
ma xke... credi davvero ke gente di cosi alto livello venga a farci la carità?Originariamente Scritto da Ludus
sn delusissimo..morale al centro della terra!:frown:
de stò passo... :frown:Originariamente Scritto da Toby
Sì, ma non sfottete....nessuno mette in dubbio la vittoria... e che cavolo.
Originariamente Scritto da Manolo
Dai Manolo... Avresti fatto lo stesso...![]()
No, assolutamente, te lo giuro sulla testa di mia madre.
io sfotto solo quando vinciamo meritatamente. cmq domani voglio proprio fare lo spavaldo e abbiamo educazione fisica e MI METTO LO STESSO LA MAGLIA DELL'INTER e se un coglionazzo di un altro quindi che è dal primo che mi rompe le balle con la juve è la volta bona che lo accoppo![]()
la FEDE è fede...chiamami se ti serve una mano...W Inter WOriginariamente Scritto da Ludus
![]()
dedicata all'inter
Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me
![]()
Dopo gli sfottò amichevoli, vi dico che avete una sola soluzione per uscire dall'empasse...
Cambiate il Vertice...![]()
![]()
Credo che vi servano meno figure paterne (tipo Moratti) e più figure con il bastone e la mazza in mano...
Solo così si correggono giocatori che non danno il sangue in campo...
E non parlo di stasera...![]()
Serve una cosa: prendiamo Adriano a calci nel culo.
Scusate non so se avete visto la partita o cmq tutto ciò che è avvenuto prima della punizione vincente di del piero...prima di tutto posizione in fuorigioco di quest'ultimo e successiva simulazione di nedved, cordoba in pratica non lo tocca...a sky ne hanno parlato....
Io porrei una nuova questione...Nedved sta diventando partita dopo partita un simulatore di prima scelta e tutti gli arbitri ci cascano (a parte questo episodio stasera l'arbitro è stato ineccepibile)...e non è stata una sporadica occasione
Detto ciò penso che la partita sia stata equilibrata decisa dall'ormai consueto colpo di classe di del piero che ha permesso alla juve di portare a casa la partita![]()
:frown: Addio sogni di gloria...almeno cerchiamo di tenerci stretto il secondo posto:frown:
Quotone per la cosa....essendo interista e obiettivo mi associo, questa sera non ha fatto praticamente nulla, sembrava fosse inchiodato al terreno...altro che brasiliano...Originariamente Scritto da Manolo
![]()
Adriano va al night tutte le serequa a Milano fa la bella vita, prende i soldi...mi sta deludendo parecchio...bisognerebbe dire a mancini che adriano non è intoccabile se non è in condizione NON deve giocare
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Musica
Sport e Motori