Che brutta Inter.....ne testa ne piedi..una squadra disunita.
![]()
Adriano: il solito![]()
Stankovic: no comment![]()
Il resto: condizione pessima![]()
L'inter ha perso???![]()
![]()
Vado a controllare sul sito della gazzetta...
EDIT: Porca vacca, è vero... Si comincia male per il girone...
EDIT2: Nelle altre partite di Champion's ci sono state valanghe di goal...![]()
Non c'è niente da fare l'inter è sempre l'inter...mai abbassare la guardiaOriginariamente Scritto da nikos
![]()
Dai, un passo falso ci può stare.. Però non sono ammesse altre distrazioni..Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Va beh... Se mi dite che ha giocato Adriano e ha giocato come suo solito (da quello che ho letto qua), allora![]()
Almeno in campionato farà bene, dai...![]()
![]()
Abbiamo la squadra più forte di sempre.....possibile che si perde pure così?Per altro Caneira ha fatto il gol della domenica...ma quando gli ricapita!Originariamente Scritto da nikos
![]()
Quoto...Originariamente Scritto da Seifer85
Un passo falso, ci può stare, ma con l'Inter di oggi, doveva essere evitato...
Un brutto colpo sopratutto a livello morale.
è una mazzata...c'è di buono che dobbiamo pensare subito al campionato...ora però in champion's non si scherza più...bisogna vincere le restanti partiteOriginariamente Scritto da Toby
è vabbè, ci può anche stare la sconfitta, quello dello sporting (sopratutto i tifosi) sono dei cani rabbiosi... era un campo difficilissimo e tra l'incintamento dei tifosi scatenati e la voglia di fare dei giocatori hanno corso dal primo all'ultimo minuto e hanno fatto anche il gol della domenica. purtroppo la squadra non c'era molto oggi, erano tutti affatticati, purtroppo la condizione fisica non c'è ancora.
questo è purissima s**** inter.. mi pare che pure con il villareal uno sconosciuto buzzurro abbia tirato una cannonata da 50 metri su punizione a S.Siro..Originariamente Scritto da Seifer85
Vabbè ragazzi, questo servirà a fargli abbassare "la cresta". Nulla è perduto, ci mancherebbe![]()
Questa disavventura servirà a qualcuno per fargli capire che con il Numero 10 giochiamo proprio in 10.
Originariamente Scritto da Manolo De Agostini
![]()
![]()
Tanto a fine stagione Adriano parte....Meglio Cruz....entra e segna...
![]()
Se va avanti di questo andazzo, mi sa che Adriano parte a Gennaio...Originariamente Scritto da gabry'87
![]()
Cos'è?? Vanno tutti al Livorno??Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
Inu, lavori troppo con la fantasia...![]()
Al massimo vi può arrivare Recoba...![]()
Non credo Recoba 2 giorni si e uno no è infortunatoOriginariamente Scritto da nikos
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Musica
Sport e Motori