vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
allora l avrà regalato anche a bento per non far giocare raul meireles che invece ha giocato sempre...idem per gli altri calciatori![]()
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
Beh, non credo che si faccia problemi nel farlo..![]()
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
La Germania non è (solo) quella del quarto con la Grecia, ma è soprattutto quella che ha battuto facilmente Danimarca, Olanda e Portogallo.
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Se ben mi ricordo le partite, la Germania non ha mai subito l'avversario, il solo Portogallo ha messo un minimo in difficoltà ma anche in quel caso la solidità della squadra ha retto più che bene.
Comunque, la squadra che vince la semifinale di stasera sarà quella che probabilmente vincerà l'Europeo, la Spagna al momento mi sembra in difficoltà, lontana parente di quella del Mondiale e dell'Europeo.
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
CPU: intel core i7 3930k GPU: asus geforce gtx 680 doppia MOBO: asus sabertooth P9X79 CASE: bitfenix colossus ALI: corsair ax 850 RAM: corsair domintator quad channel 16 gb ddr3
E ANDIAMO A KIEV CON MARIO BALOTELLI!!!!!!!!!
Sì sì, senza dubbio, ma non possiamo lapidare Di Natale per un tentativo sbagliato. Anche Balotelli ci ha fatto penare tanto però oggi ha fatto l'en-plein!
P.S. La Spagna, se gioca come contro il Portogallo, perde anche se noi stiamo senza Barzagli Bonucci e Chiellini
- - - Updated - - -
Ragazzi, ma è vero che dopo i quarti di finale i cartellini vengono azzerati?
Sì, vengono azzerati.![]()
E quindi Balotelli c'è!!!!!!! Non ce n'è per nessuno!!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)