Lista Utenti taggati

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 376 a 386 di 386

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Europei 2012 - discussione ufficiale

Fra l'altro dopo la sentenza Bosman, e in virtù del principio della libera circolazione dei lavoratori dell'Unione Europea, non potremmo nemmeno mettere un limite agli stranieri alla luce delle normative vigenti. Se un limite dev'essere messo, può essere posto tutt'al più nei confronti degli extracomunitari - come d'altronde c'è già, e allora il senso scema grandemente dato che non c'è comunque differenza fra giovani talenti italiani, inglesi, francesi, tedeschi, polacchi, rumeni ecc ecc.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    se un vivaio è decente e offre veramente giocatori validi,a quel punto non avrebbe senso cercarli all estero e di conseguenza non avrebbe senso questo limite
    se tu metti il limite ora,sai quanti danni fai?ti troveresti con quasi tutte le squadre di serie A obbligate a far giocare italiani che non sanno manco dove sono messi,e nel giro di un paio d anni l italia perderebbe un sacco di posizioni uefa e ci troveremo con 1 squadra in champions e 1 in europa league e basta...e questo finchè non avremo sistemato i vivai nostri per tornare competitivi,e questo vuol dire non meno di 8-10 anni
    ma infatti il limite deve avvenire gradualmente, io ora ti permetto di avere tutti i giocatori stranieri che vuoi, ma poi il limite scatta, ad esempio tra 6/7 anni, il tempo di ricambiare i vivai...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Io sono contrario ai limiti.
    Semmai maggiori contributi e sovvenzioni da parte della Federcalcio e della Lega per lo sviluppo dei vivai soprattutto in serie B. Questo sarebbe una manna.
    (Ovviamente con forte controllo che i fondi vengano spesi effettivamente per progetti legati alle categorie giovanili).
    Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
    Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da priolo Visualizza Messaggio
    Come pretendi poi che una società come l'A.C. Milan prenda i giovani per fare la squadra?! regala 6 MLN a T.Silva, 8MLN a Ibra..

Questo è l'esempio da NON seguire nel calcio italiano.. La nazionale poi ne risente..
    La questione è ben diversa a mio avviso...Il lavoro "sporco", ovvero quello di crescere giovani o di puntare come dici te sui giovani, secondo me lo devono fare le squadre più piccole di serie a, serie b, prima e seconda divisione...Esempio lampante il Pescara
    ...Che colpa ne ha il Milan nel dare 6 milioni a thiago silva, non mi sembra che il calcio italiano offra alternative a uno come lui ?!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da simonekap93 Visualizza Messaggio
    La questione è ben diversa a mio avviso...Il lavoro "sporco", ovvero quello di crescere giovani o di puntare come dici te sui giovani, secondo me lo devono fare le squadre più piccole di serie a, serie b, prima e seconda divisione...Esempio lampante il Pescara
    ...Che colpa ne ha il Milan nel dare 6 milioni a thiago silva, non mi sembra che il calcio italiano offra alternative a uno come lui ?!
    Quello del Milan era un esempio su come poi ci si debba ripiegare per rincorrere i 3 obbiettivi annuali..

Il discorso di mr.frizz è corretto comunque, ma resta la questione di fondo dell'incapacità di fornire calciatori completi alla nazionale..

Ovviamente la nazionale è messa "da parte" nel corso dei 2 anni dopo le competizioni europee e mondiali, ma non è un bene ciò... (purtroppo è anche vero che ci si sente "italiani" solo ogni 2 anni.. e durante i restanti, ci si massacra a livelli insopportabili tra club)
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da priolo Visualizza Messaggio
    Quello del Milan era un esempio su come poi ci si debba ripiegare per rincorrere i 3 obbiettivi annuali..

Il discorso di mr.frizz è corretto comunque, ma resta la questione di fondo dell'incapacità di fornire calciatori completi alla nazionale..

Ovviamente la nazionale è messa "da parte" nel corso dei 2 anni dopo le competizioni europee e mondiali, ma non è un bene ciò... (purtroppo è anche vero che ci si sente "italiani" solo ogni 2 anni.. e durante i restanti, ci si massacra a livelli insopportabili tra club)
    Comunque non vedo male l'Italia ai mondiali sinceramente...fra Verratti, Destro, Balotelli, Borini e company...(sempre parlando in chiave giovani promettenti)

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da simonekap93 Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo male l'Italia ai mondiali sinceramente...fra Verratti, Destro, Balotelli, Borini e company...
    Vedremo all'amichevole del 15 agosto con l'inghilterra... (Hart sarà desideroso di rompere le gambe a qualcuno.. )
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Concordo sul fatto che a crescere i giovani debbano essere le piccole, perchè, se io fossi il milan, o l'inter, o qualsiasi altra big 6 milioni a thiago silva li darei, e me lo terrei stretto, dato che devo lottare per tre obbiettivi all'anno e contro una piazza pretendente, invece le piccole, che per i titoli nemmeno lottano, posssono dedicarsi a investire sui giovani
    Fra l'altro non scordiamoci di el sharawy, altr ottima promessa italiana, e che gioca in una big
    Ultima modifica di print; 03-07-2012 alle 21:39

CPU: intel core i7 3930k GPU: asus geforce gtx 680 doppia MOBO: asus sabertooth P9X79 CASE: bitfenix colossus ALI: corsair ax 850 RAM: corsair domintator quad channel 16 gb ddr3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da print Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che a crescere i giovani debbano essere le piccole, perchè, se io fossi il milan, o l'inter, o qualsiasi altra big 6 milioni a thiago silva li darei, e me lo terrei stretto, dato che devo lottare per tre obbiettivi all'anno e contro una piazza pretendente, invece le piccole, che per i titoli nemmeno lottano, posssono dedicarsi a investire sui giovani
    Fra l'altro non scordiamoci di el sharawy, altr ottima promessa italiana, e che gioca in una big
    Vediamo se ho capito bene: io piccola allevo giocatori talentuosi per poi passarli alle "grandi".- Oppure io piccola,siccome sono tale come finalità devo avere l'incombenza di scoprire talenti,svilupparli poi metterli a disposizione di altri precludendomi quasi per statuto ogni velleità in campionato?.-
    Print, rispetto la idee di tutti,ma tu ti sei reso conto di cosa hai scritto? Oppure volevi dire altro
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da viator Visualizza Messaggio
    Print, rispetto la idee di tutti,ma tu ti sei reso conto di cosa hai scritto? Oppure volevi dire altro
    Credo intendesse dire che le squadre big, hanno l' "obbligo" di mantenere un altissimo livello nelle competizioni e pertanto sono quasi costrette a prendere campioni milionari.. mentre le più piccole o comunque quelle che coscientemente sanno di non poter aspirare alle massime competizioni, debbano concentrarsi sul migliorare la propria rosa e investire sui giovani..

Detto in termini terra terra..

Il milan/Juve/Inter debbono necessariamente investire in alto perchè sanno di poter competere anche in europa, mentre chievo, palermo, Fiorentina etc, sanno che in europa non hanno molto da fare... (e si è visto per anni con l'udinese e la samdoria in preliminari champions e europa league)

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

esatto, le piccole si possono permettere di allevare campioni, mentre le grandi no, dato che devono tenere un alto livello di competitività anche in competizioni europee, e poi le piccole non hanno svantaggi a crescere i giovani, anzi...
    Prendono i giovani a pochissimo dalle squadre dove gicano fino ai 14, e poi, se sbocciano, ne ricavano decine di milioni, come sta facendo l'udinese con sanchez, isla etc.

CPU: intel core i7 3930k GPU: asus geforce gtx 680 doppia MOBO: asus sabertooth P9X79 CASE: bitfenix colossus ALI: corsair ax 850 RAM: corsair domintator quad channel 16 gb ddr3

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su