Lista Utenti taggati

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 386

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Europei 2012 - discussione ufficiale

Puntate 30€ sul 4:1 secco...

O in alternativa la doppia (vincente primo tempo/secondo) 1:1

Mentre per oggi e domani:

Ucraina - Francia X
    Svezia - Inghilterra 2
    Grecia - Russia GOAL
    Repubblica Ceca - Polonia NO GOAL
    Portogallo - Olanda GOAL (oppure over 2.5)
    Danimarca - Germania 2

quota: 54x
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Non ci credo al biscotto Spagnolo, non è di certo una squadra quella spagnola, che si abbasserebbe a questo.

L'Italia vincerà tranquillamente, gioca con la squadra più scarsa del torneo, tra l'altro già eliminata ed allenata da un ct italiano.... meglio di così ci sarebbe solo la vittoria senza giocare

Un passaggio del turno di certo non meritato sul campo, a differenza di squadre come la Germania per esempio.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "RINGRAZIA"

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Non ci credo al biscotto Spagnolo, non è di certo una squadra quella spagnola, che si abbasserebbe a questo.

L'Italia vincerà tranquillamente, gioca con la squadra più scarsa del torneo, tra l'altro già eliminata ed allenata da un ct italiano.... meglio di così ci sarebbe solo la vittoria senza giocare

Un passaggio del turno di certo non meritato sul campo, a differenza di squadre come la Germania per esempio.

Per come siamo messi, anche un goal dall'irlanda lo prendiamo..
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

E intanto la Russia out. Punto un Euro sulla Grecia campione d'Europa..
    "in the wretched depths of the Grand Coliseum, his soul shines like a single torch blazing in the night."

Specifiche del sistema
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

speriamo che a nessuno venga in mente "lanci lunghi e pedalare" perchè DiNatale allora farebbe la parte del "fantasma dell'opera".-
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Sinceramente hanno stancato TUTTI i mezzi di "disinformazione" con questa storia del biscotto.. Stanno qua a piangersi addosso e a accusare Spagnoli e Croati di anti sportività ( prima ancora di giocare.....) solo perché COME AL SOLITO la nazionale italiana è riuscita nell'impresa di complicarsi la vita ( a memoria dai mondiali dell'82 ad oggi mi sembra che almeno 6 volte , tra europei e coppa del mondo , si è trovata in questa situazione ..indipendentemente da come è andata a finire ).
    Perché non riescono mai a giocare un girone preliminare in scioltezza in modo da arrivare all'ultima partita in condizioni da potersi permettere di far giocare quelli meno utilizzati?.
    Ma poi siamo così sicuri che l'Italia vincerà "facile" contro l'irlanda?
    Se la squadra del Trap dovesse segnare per prima ?
    In ogni caso l'alibi è servito: Italia fuori ? Ma la colpa sarà del Trap che ( in caso di risultato positivo ) avrebbe dovuto , per par condicio , dare strada agli azzurri .... Oppure sarà colpa degli Spagnoli.....
    Ma rendersi conto che è la nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni? Salvo solo De Rossi, Buffon ( anche se è in la con gli anni ), e Marchisio...
    Difesa inguardabile ( salvata solo da un De Rossi strepitoso ), centrocampo fatto da gente che martella o che gioca da fermo ( Cassano )... Attacco che non la butta dentro neanche a tu per tu con il portiere avversario ( vero Balotelli ??? )
    a questo punto un Totti , o un Del Piero , o un Inzaghi non avrebbero fatto comodo nonostante l'età o i problemi fisici ?
    MBPro17" 2011+iPhone4S 16Gb+iPad3 16GbWiFi+Time Capsule 2gb

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

inzaghi e del piero meglio che lascino perdere, c'è di natale tanto bene, perchè non farlo giocare?
    e poi la vedo dura che trap lasci vincere l'italia, non si abbasserebbe a certi livelli, come la spagna non si abbasserebbe al biscotto

CPU: intel core i7 3930k GPU: asus geforce gtx 680 doppia MOBO: asus sabertooth P9X79 CASE: bitfenix colossus ALI: corsair ax 850 RAM: corsair domintator quad channel 16 gb ddr3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da beppecomo Visualizza Messaggio
    Sinceramente hanno stancato TUTTI i mezzi di "disinformazione" con questa storia del biscotto.. Stanno qua a piangersi addosso e a accusare Spagnoli e Croati di anti sportività ( prima ancora di giocare.....) solo perché COME AL SOLITO la nazionale italiana è riuscita nell'impresa di complicarsi la vita ( a memoria dai mondiali dell'82 ad oggi mi sembra che almeno 6 volte , tra europei e coppa del mondo , si è trovata in questa situazione ..indipendentemente da come è andata a finire ).
    Perché non riescono mai a giocare un girone preliminare in scioltezza in modo da arrivare all'ultima partita in condizioni da potersi permettere di far giocare quelli meno utilizzati?.
    Ma poi siamo così sicuri che l'Italia vincerà "facile" contro l'irlanda?
    Se la squadra del Trap dovesse segnare per prima ?
    In ogni caso l'alibi è servito: Italia fuori ? Ma la colpa sarà del Trap che ( in caso di risultato positivo ) avrebbe dovuto , per par condicio , dare strada agli azzurri .... Oppure sarà colpa degli Spagnoli.....
    Ma rendersi conto che è la nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni? Salvo solo De Rossi, Buffon ( anche se è in la con gli anni ), e Marchisio...
    Difesa inguardabile ( salvata solo da un De Rossi strepitoso ), centrocampo fatto da gente che martella o che gioca da fermo ( Cassano )... Attacco che non la butta dentro neanche a tu per tu con il portiere avversario ( vero Balotelli ??? )
    a questo punto un Totti , o un Del Piero , o un Inzaghi non avrebbero fatto comodo nonostante l'età o i problemi fisici ?
    esatto:il calcio italiano è questo oggi.- In tempi andati le squadre avevano 2-3/11 stranieri in organico titolare.- Oggi arrivano ad avere 7-8/11 titolari stranieri.- come cavolo vuoi che emergano talenti italiani in una situazione del genere?
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

la croazia è già sottoindagine per cori razzisti e fumogeni,se fanno anche la cavolata del biscotto vengono sbattuti fuori al volo...quindi non li conviene...
    dato c è questa possibilità.io penso che l irlanda proverà a vincere perchè se squalificano la croazia passerebbe lei al posto dell italia...
    NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Che pensassero a correre e cercare di vincere almeno una partita invece di parlare di biscotti e combine di squadre "serie".

Ci vuole veramente un bel coraggio dopo tutti gli scandali che hanno colpito e stanno colpendo il calcio italiano....meglio che stiano zitti e la smettessero di fare queste figure in campo e non.... bah.

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da print Visualizza Messaggio
    inzaghi e del piero meglio che lascino perdere, c'è di natale tanto bene, perchè non farlo giocare?
    e poi la vedo dura che trap lasci vincere l'italia, non si abbasserebbe a certi livelli, come la spagna non si abbasserebbe al biscotto
    Portavo loro come esempio giusto per mettere in evidenza come , oggi , la qualità dei calciatori italiani sia scesa a livelli bassi rispetto a qualche anno fa

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da viator Visualizza Messaggio
    esatto:il calcio italiano è questo oggi.- In tempi andati le squadre avevano 2-3/11 stranieri in organico titolare.- Oggi arrivano ad avere 7-8/11 titolari stranieri.- come cavolo vuoi che emergano talenti italiani in una situazione del genere?
    Concordo... Da "sostenitore" dell'Inter ( non mi definisco più tifoso perché da calciopoli, dove per me TUTTI sono colpevoli , non seguo più come una volta ), sono stanco di questa politica societaria improntata sullo " straniero a tutti i costi "

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Che pensassero a correre e cercare di vincere almeno una partita invece di parlare di biscotti e combine di squadre "serie".

Ci vuole veramente un bel coraggio dopo tutti gli scandali che hanno colpito e stanno colpendo il calcio italiano....meglio che stiano zitti e la smettessero di fare queste figure in campo e non.... bah.
    Esatto... Da 6 anni il calcio italiano è balzato agli onori della cronaca più per gli scandali e le polemiche che per i fatti puramente sportivi...
    senza scadere nel facile moralismo , sarebbe meglio che i " signori" pensassero solo a giocare senza porre dubbi sulla sportività delle altre squadre....
    Ultima modifica di beppecomo; 18-06-2012 alle 05:26
    MBPro17" 2011+iPhone4S 16Gb+iPad3 16GbWiFi+Time Capsule 2gb

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Io sono molto scettico per natura e questi 3 - 4 cambi declamati da Prandelli mi ispirano e non mi ispirano fiducia allo stesso tempo. L'idea del trequartista, in particolare ( giocando col rombo classico ), la trovo azzardata, visto che nessuno dei nostri centrocampisti è abbastanza rapido di piedi e di testa da coprire il ruolo. Forse Giovinco, per caratteristiche tecniche, potrebbe farlo. Inoltre, giocare coi 3 centrocampisti racchiusi + 2 che all'evenienza stringevano ha offerto buona copertura alla difesa nelle prime 2 partite, dove abbiamo preso 2 gol per 2 errori di posizione individuale/scorrimento difensivo.
    Chiellini non lo toglierà e se inserirà Barzagli al centro lo sposterà sulla sinistra.

Buffon.
    Barzagli - Bonucci - Chiellini - Maggio ( 2 prove mediocri, proverei Abate al suo posto ).
    Pirlo - De Rossi - Marchisio - xx ( forse Thiago Motta, ma il discorso è come vorrà, appunto, giocare ).
    Cassano ( troppo fumo e niente arrosto anche lui ) e Totò.

L'idea è che corriamo tanto ma facciamo poco e mi piacerebbe essere smentito alle ore 22 e qualcosa..
    La Spagna vince.
    "in the wretched depths of the Grand Coliseum, his soul shines like a single torch blazing in the night."

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

secondo me doveva lasciare a casa qualcuno e far venire desrto, anche lui è un attaccante che sa puntare la porta, una vera e propria punta.
    poi deve far giocae abate, maggio non corre...

CPU: intel core i7 3930k GPU: asus geforce gtx 680 doppia MOBO: asus sabertooth P9X79 CASE: bitfenix colossus ALI: corsair ax 850 RAM: corsair domintator quad channel 16 gb ddr3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Secondo me passiamo il turno.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Citazione Originariamente Scritto da andreabi63 Visualizza Messaggio
    Secondo me passiamo il turno.
    Ci mancherebbe altro.... i media ne parlano da giorni come se fosse una finale di Coppa del Mondo con l'Argentina.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su