Salve ragazzi, vi scrivo in parte per uno sfogo da un altra per chiedervi dei consigli. L'altra sera mentre ero a cena fuori con la donna mi è stato rubato l'impianto audio, completo. Questo comprendeva; Subwoofer, tre amplificatori Phonocar e un Hertz. Oltre a condensatore, cavi, fusibiliera e addirittura anche i prodotti di pulizia per l'auto e un paio di cavi della MTA (40€ quasi). Questi componenti risiedevano tutti nel bagagliaio posteriore, la serratura è stata scassinata e ovviamente anche questa è inutilizzabile. L'anti-furto (Meta System) non ha suonato o non li ha intimoriti.
Il valore dei componenti si aggira intorno ai 3,000€, domani col tecnico valuterò i danni al completo. Tengo a precisare che mi è stato rubato in zona (purtroppo una brutta zona), la macchina non è assicurata pertanto era ferma sotto casa, l'accendevo, la pulivo, la tenevo perfetta in attesa di fare l'RCA, ogni tanto la spostavo per non dare nell'occhio.
D'istinto avrei voglia di prendere una tanica di benzina e fare una caccia all'uomo, ma a livello economico sarebbe un'ulteriore danno, ci sarebbe troppa gente e macchine da bruciare. Detto ciò, facendo l'RCA, cosa posso fare? Che consigli potete darmi in merito? Grazie a chi avrà voglia di leggere e accettare lo sfogo.

Fuori Tema
Sport e Motori
LinkBack URL
About LinkBacks