Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Juventus vs Inter: stavolta non in campo

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Exclamation Juventus vs Inter: stavolta non in campo

Uno dei motivi per cui da tanti anni l'Inter non vince uno scudetto è perchè non si è mai piegata a giochi di potere". Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, presidente di Telecom e Pirelli, ma anche vice presidente dell'Inter, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica durante un incontro a Firenze promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani - Editori, presieduto da Andrea Ceccherini. "Per questo considero Massimo Moratti un fratello, perchè non si è mai piegato a giochi di potere. Poi noi facciamo tanti errori ma non giochi di potere", ha aggiunto Tronchetti Provera. A proposito dei cori razzisti di domenica scorsa contro il difensore del Messina Zoro, secondo Tronchetti si è trattato di un fatto "inacettabile". Durante il dibattito gli è stato chiesto anche cosa pensasse della "Padania" che, all'indomani dell'ultima partita di Champions League aveva definito "una vergogna far giocare undici giocatori stranieri". "Si tratta di cose che non meritano neppure di essere commentate - ha risposto il vicepresidente nerazzurro - bisogna solo rifiutarle".
    Ieri sera era stato invece il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti a rispondere alle "frecciate" dell'amministratore delegato e del direttore generale della Juventus, Giraudo e Moggi: "A Moggi mi sento di rispondere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo – ha detto Facchetti da Parigi, dove si è recato insieme a Figo per partecipare in rappresentanza dell'Inter alla festa per i 50 anni di "France Football", il settimanale che assegna il Pallone d'Oro -. Per quanto invece riguarda l'immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Girando quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene”.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be soldi buttati a parte......almeno noi interisti non abbiamo mai rubato i campionati :nod:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora partiamo con il dire che moggi nn ha detto quelle cose, sono i giornali che le hanno modificate come sempre per fare notizia..
    Per quanto riguarda quello che ha detto giraudo nn capisco dove sia il problema..
    Cioè ha semplicemente detto la verità che il progetto di moratti è stato fallimentare.
    Se io spendo tanti soldi e nn ho utili, nel nostro caso vittorie, di ritorno ho sicurametne fallito.
    Se poi ai dirigenti interisti rode che venga detta la verità questo è un problema loro ehehe ^^
    Per il resto lo stesso capello ha azzittito tutti dicendo che ha vinto anche a roma, madrid e milano quindi o ha rubato ovunque o da nessuna parte
    Altra cosa il signor tronchetto potrebbe evitare di parlare di giochi di potere... nn credo che lui i soldi li abbia fatti senza fare giochi di potere..
    Bella.
    Asus a8n-sli - Amd 64 3200 - thermaltake big typhoon - nvidia 6800 gt Pci-e - 4*512 ddr Kingston kvr400x64c3a - Case Chieftec MD - pioneer 109 - Ali LC Power Silent Giant rev. 2 420W

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seifer85
    Be soldi buttati a parte......almeno noi interisti non abbiamo mai rubato i campionati :nod:
    Certo.. tutti quelli che vincono rubano....
    Ma per piacere renditi conto di quello che scrivi....:grrr: :grrr:

Citazione Originariamente Scritto da ThE)RaiN
    Allora partiamo con il dire che moggi nn ha detto quelle cose, sono i giornali che le hanno modificate come sempre per fare notizia..
    Per quanto riguarda quello che ha detto giraudo nn capisco dove sia il problema..
    Cioè ha semplicemente detto la verità che il progetto di moratti è stato fallimentare.Se io spendo tanti soldi e nn ho utili, nel nostro caso vittorie, di ritorno ho sicurametne fallito.
    Se poi ai dirigenti interisti rode che venga detta la verità questo è un problema loro ehehe ^^
    Per il resto lo stesso capello ha azzittito tutti dicendo che ha vinto anche a roma, madrid e milano quindi o ha rubato ovunque o da nessuna parte
    Altra cosa il signor tronchetto potrebbe evitare di parlare di giochi di potere... nn credo che lui i soldi li abbia fatti senza fare giochi di potere..
    Bella.
    Come non quotare...
    Comunque sarà sempre la solita storia, quando si vince si diventa antipatici.
    La verità è una sola, la Juventus è una società forte e solida, sul campo e fuori.
    Poi a chi insinua trame, complotti, truffe e furti, consiglio di abbandonare il calcio... E dedicarsi ad una sana lettura.

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi trovate di parere opposto. Sono interista d'altronde.

Io mi chiedo con che arroganza i due dirigenti bianconeri si sentano in dovere di mettere il becco in faccende del tutto esterne alla juventus. Inoltre, con dei toni da santi, che proprio non si addicono alla loro figura.

Un'occasione per tenere la bocca chiusa.

Ovviamente una risposta a tono della dirigenza interista era prevedibile....

Manolo

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    Mi trovate di parere opposto. Sono interista d'altronde.

Io mi chiedo con che arroganza i due dirigenti bianconeri si sentano in dovere di mettere il becco in faccende del tutto esterne alla juventus. Inoltre, con dei toni da santi, che proprio non si addicono alla loro figura.

Un'occasione per tenere la bocca chiusa.

Ovviamente una risposta a tono della dirigenza interista era prevedibile....

Manolo

Il tuo punto di vista era prevedibile...

Come d'altronde il mio...:nod: :nod:

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ecco la moralità e l'innocenza dei componenti della triade bianconera.

Manolo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Juventus vs Inter: stavolta non in campo-1.jpg  

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secoondo me è la mentalità delle sue squadre a fare la differenza :nod:
    gli interisti ben pagati se sbagliano un gol non gli viene detto niente
    juventini... pagti ti meno (ma forniti anche di vari prodotti doppanti , e di tre giocatori in più non segnati nella formazione ) se sbagliano li appendono a muro

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non si parla di calcio giocato, si parla di potere. E la Juve fa il bello e il cattivo tempo insieme al milan quando le pare e piace. La cosa è sotto gli occhi di tutti, ma hanno anche l'indecenza di fare i sensibilizzatori e i moralisti, mentre nello spogliatoio juventino ci sono i giocatori attaccati alle flebo.

Manolo

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)