Per me Chris Bangle è unico...........grazie a lui la BMW adesso come adesso sta un passa più aventi delle mercedes e audi.(opinione personale)Originariamente Scritto da alano987
Per me Chris Bangle è unico...........grazie a lui la BMW adesso come adesso sta un passa più aventi delle mercedes e audi.(opinione personale)Originariamente Scritto da alano987
ho corretto l'immagine :p
io voto per la 159, mi piace poi audi e la bmw,
ops.....mi sono illuso dall'immagine........comunque la scelta è sempre BMW.Originariamente Scritto da CosasNostras
io le nuove bmw le trovo degli aborti di macchine
sono delle navi viaggianti su rotelle
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Decisamente brutte le nuove bmw... :nod: :nod: :nod:
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento
Ripeto ....io le trovo UNICHE ............ l'M5 è la top fatta da Bangle.
Ho votato per la serie 3, che apprezzo sia come linea che come motore (320d da 163 Cv)...
E' la più costosa del lotto e vorrei tanto premiare di più il lavoro italiano, ma dell'Alfa preferisco di molto la 159 berlina o la Brera...
IMO l'Audi A4 è il "barcone" di sempre: troppo massiccia e resa pesante dalle cromature sulla maschera frontale...
PS. se proprio vuoi andare sui 4 anelli ... Audi RS4 :biglaugh:
![]()
Per una volta sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da Iron
Già
SASSARITORRES
E la Saab 9-3 Sprt Hatch, Ludus, non ti piace???
rece...
la a4 è una a4, mentre la serie 3 non si paragona all' a4 per la sua robustezza e potenza, guarda anche i prezzi.
l'alfa senza saperlo dico che costa 20000€ giusto?
mio papà che ha65 anni e di macchine se ne intende ha sempre detto che le bmw hanno problemi di stabilità a causa dei telai.
Ultima modifica di Toby; 03-12-2005 alle 21:03
firma fuori regolamento ( ancora)
:blink: :eek: :toccato: L'unico problema d'instabilità delle bmw è il pilota...Originariamente Scritto da Enton
![]()
![]()
Senza offese al babbo.![]()
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento
Nei modelli nuovi è probabile che ci siano problemi di telaio... alla serie successiva di solito li risolvono:nod:Originariamente Scritto da Enton
Ultima modifica di REDCHAT; 08-12-2005 alle 17:23
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori