Ogni agenzia si fa pagare la sua commissione.
Ogni agenzia si fa pagare la sua commissione.
Scusate, ma quindi per chi non circola con il motorino non ci sono problemi? Voglio dire, mio padre ha un si (o un ciao, non ricordo) che non usa. C'è comunque l'obbligatorietà di fare questa targa?
:facepalm: incredibile, vogliono proprio spillare soldi a tutti...
Secondo me puoi anche non farla, in pratica ti viene radiato il mezzo penso, quindi per lo stato è come se non esistesse. Certo, se ti beccano te ne fanno passare di cotte e di crude
Secondo me eh, le fonti stanno a zero...
Oggi ho mandato le pratiche per la targa del ciclomotore.
Alla fine mi han chiesto:
-una dichiarazione compilata dell'intestatario (mio padre)
-una dichiarazione dei dati personali e derivati
-una sua fotocopia della carta d'identità
-libretto di circolazione
In settimana dovrebbero far tutto![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Oggi ho provato a montare la nuova targa. Ed ovviamente si presenta il primo problema (troppo bello sennò):
-un bullone non si sblocca. Dopo aver provato, olio, chiave a brugola, imprecazioni varie: niente.
-la disposizione dei fori dato che: la vecchia targa ha tre fori per le viti a triangolo. Mentre la nuova ha 4 fori disposti a quadrato
Ma chi ha deciso di far sta targa cosa aveva in testa?
Vabbè: vorrà dire che scalderò il trapano per i fori![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori