Originariamente Scritto da
stansfield
Ieri ho trovato il lunotto posteriore della mia punto rotto; avendo l'assicurazione sui cristalli mi sono recato da un carrozziere sotto casa mia e mi ha consigliato avendo l'assicurazione..di recarmi da motorglass e sono specializzati nel riparare e sostituire i vetri delle auto. Mi ha spiegato la strada e mi son trovato di fronte ad un certo "carglass".. ho pensato: "bah sarà questo.." alchè sono entrato e mi ha fatto il preventivo, in pratica la mia assicurazione rimborsava fino a 260€ ed il lunotto montato ne costava 280 quindi avrei dovuto dare 20€ di differenza.
Ho accettato ed il giorno seguente (oggi) la sono andata a ritirare. Ma strada facendo (2 metri prima esatti) ho letto: "MOTORGLASS" sono andato e mi ha detto che non hanno nulla a che vedere con "carglass". Alchè mi son fatto fare un preventivo ed il lunotto me lo avrebbero sostituito facendo rientrare il tutto nei 260€ rimborsati dall'assicurazione! Quindi "gratis". Sono andato poi da carglass che mi avevo già fatto il lavoro spiegandoli il fatto e mi fa.. Beh perchè noi siamo una filiale e dipendiamo da milano..I prezzi non li facciamo noi ma l'amministrazione..In tutta italia i nostri prezzi sono sempre gli stessi.. Che potevo fare? Alla fine mi ero già stufato ed ho pagato i 20€ di differenza.