Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Esperienze con "Carglass"

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Esperienze con "Carglass"

Ieri ho trovato il lunotto posteriore della mia punto rotto; avendo l'assicurazione sui cristalli mi sono recato da un carrozziere sotto casa mia e mi ha consigliato avendo l'assicurazione..di recarmi da motorglass e sono specializzati nel riparare e sostituire i vetri delle auto. Mi ha spiegato la strada e mi son trovato di fronte ad un certo "carglass".. ho pensato: "bah sarà questo.." alchè sono entrato e mi ha fatto il preventivo, in pratica la mia assicurazione rimborsava fino a 260€ ed il lunotto montato ne costava 280 quindi avrei dovuto dare 20€ di differenza.
    Ho accettato ed il giorno seguente (oggi) la sono andata a ritirare. Ma strada facendo (2 metri prima esatti) ho letto: "MOTORGLASS" sono andato e mi ha detto che non hanno nulla a che vedere con "carglass". Alchè mi son fatto fare un preventivo ed il lunotto me lo avrebbero sostituito facendo rientrare il tutto nei 260€ rimborsati dall'assicurazione! Quindi "gratis". Sono andato poi da carglass che mi avevo già fatto il lavoro spiegandoli il fatto e mi fa.. Beh perchè noi siamo una filiale e dipendiamo da milano..I prezzi non li facciamo noi ma l'amministrazione..In tutta italia i nostri prezzi sono sempre gli stessi.. Che potevo fare? Alla fine mi ero già stufato ed ho pagato i 20€ di differenza.
    Ultima modifica di Roberto Buonanno; 10-02-2012 alle 12:24
    ABIT NF7-S v2.0 AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP 2 X 256MB DDR400 Dual Channel GEFORCE FX5200 SOUND BLASTER LIVE 5.1 CASE GALAXY PC004 CREATIVE INSPIRE 6700 6.1 Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco! Cooled by Coolermaster!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stansfield
    Ieri ho trovato il lunotto posteriore della mia punto rotto; avendo l'assicurazione sui cristalli mi sono recato da un carrozziere sotto casa mia e mi ha consigliato avendo l'assicurazione..di recarmi da motorglass e sono specializzati nel riparare e sostituire i vetri delle auto. Mi ha spiegato la strada e mi son trovato di fronte ad un certo "carglass".. ho pensato: "bah sarà questo.." alchè sono entrato e mi ha fatto il preventivo, in pratica la mia assicurazione rimborsava fino a 260€ ed il lunotto montato ne costava 280 quindi avrei dovuto dare 20€ di differenza.
    Ho accettato ed il giorno seguente (oggi) la sono andata a ritirare. Ma strada facendo (2 metri prima esatti) ho letto: "MOTORGLASS" sono andato e mi ha detto che non hanno nulla a che vedere con "carglass". Alchè mi son fatto fare un preventivo ed il lunotto me lo avrebbero sostituito facendo rientrare il tutto nei 260€ rimborsati dall'assicurazione! Quindi "gratis". Sono andato poi da carglass che mi avevo già fatto il lavoro spiegandoli il fatto e mi fa.. Beh perchè noi siamo una filiale e dipendiamo da milano..I prezzi non li facciamo noi ma l'amministrazione..In tutta italia i nostri prezzi sono sempre gli stessi.. Che potevo fare? Alla fine mi ero già stufato ed ho pagato i 20€ di differenza.

capisco che ti dia fastidio il fatto di aver speso qualcosa anche se avresti potuto non spender niente..
    però da qui a gridare che sono dei ladri per 20 euro...credo sia un esagerazione...certo guardando in percentuale è quasi l'8% in più...ma non mi pare poi così tanto dai...
    Ultima modifica di Carlo4; 20-12-2005 alle 20:30
    "Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come si dice....mi hanno fregato la prima volta.....la seconda si attaccano.....dai che per 20 euro ci puoi passare sopra!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se il lavoro te lo hanno fatto bene, non ti puoi lamentare, loro ti hanno fatto un preventivo e lo hai accettato, in Italia c'è il libero mercato e forse quei venti € di differenza sono ad esempio per una migliore qualità nel montaggio del vetro stesso. Se ad esempio da Motor... ti avessero graffiato per sbaglio la carrozzeria vicino al vetro? Avresti detto non andate da Motor.. perchè lavorano male?

Secondo me se il lavoro è fatto bene, 20 € in più ci possono stare

Ciao!!
    Ford Fiesta Inside

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh ma mica mi sto mettendo a piangere.. La prendo come esperienza.. Sbagliando si impara E proprio x questo cerco di non far commettere gli stessi sbagli agli altri..

X K.I. Pagare di + non sempre significa maggiore qualità...
    Ultima modifica di stansfield; 20-12-2005 alle 16:06
    ABIT NF7-S v2.0 AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP 2 X 256MB DDR400 Dual Channel GEFORCE FX5200 SOUND BLASTER LIVE 5.1 CASE GALAXY PC004 CREATIVE INSPIRE 6700 6.1 Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco! Cooled by Coolermaster!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh ma mica mi sto mettendo a piangere.. La prendo come esperienza.. Sbagliando si impara E proprio x questo cerco di non far commettere gli stessi sbagli agli altri..

X K.I. Pagare di + non sempre significa maggiore qualità...
    Si, infatti il mio era un esempio, hai ragione la prossima volta, non andrai li (sperando che non ci sia un'altra volta )

Ciao!
    Ford Fiesta Inside

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo4
    capisco che ti dia fastidio il fatto di aver speso qualcosa anche se avresti potuto non spender niente..
    però da qui a gridare che sono dei ladri per 20 euro...credo sia un esagerazione...certo guardando in percentuale è quasi l'8% in più...ma non mi pare poi così tanto dai...
    Il prezzo del lunotto viene fornito dalla fiat ad un prezzo fisso e di conseguenza l'8% in + sul totale per il semplice incollaggio mi sembra tanto;
    Non è questione di 20€ ma di principio.

"Carlo4" ho modificato il 3d ad inizio discussione .. Modificheresti la "quota" .. ? Grazie

Dai ok la prossima volta andrò alla ricerca di quello che si prende 100€ in + così sono sicuro che il lavoro me lo fa bene..
    Ultima modifica di Toby; 20-12-2005 alle 21:17

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Resta il fatto che non puoi confrontare il lavoro dei due centri... :nod:

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

..La prendo come esperienza.. Sbagliando si impara E proprio x questo cerco di non far commettere gli stessi sbagli agli altri..
    quoto..ti servira' per la prossima volta anche se spero che non ci sara'!ciao ciao:nod:
    ps.ci rivediamo a gennaio..si va in vacanza!:nod: :nod: :nod:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non capisco solo una cosa che nessuno pare non abbia considerato:

Se ti sei fatto fare il preventivo da CarGlass ed hai accettato subito, la mancanza e' stata solo tua.

Dovevi (se veramente interessato a cercare l'offerta migliore in termini di PREZZO) semplicemente farti dare il preventivo e poi investire TEMPO (che forse vale di piu' di 20€, ma dipende dai casi) a cercare altri punti assistenza che facessero preventivi migliori.

Oppure conosci qualche commerciante/artigiano/libero professionista che quando richiedi un servizio ti risponde "si, ma guardi, se va all'altro negozio qui vicino, la' fanno prezzi migliori..." :biglaugh:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Excalibur]
    ...conosci qualche commerciante/artigiano/libero professionista che quando richiedi un servizio ti risponde "si, ma guardi, se va all'altro negozio qui vicino, la' fanno prezzi migliori..." :biglaugh:
    quoto..credo che tutti al loro posto non direbbero:nod: cosi'!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stranissima la cosa ..... quì a Torimo diverse assicurazioni consigliano di rivolgersi a Carglass dove non devi sborsare nulla ... Carglass si fa rimborsare direttamente dalla compagnia .... :nod:
    Io nel periodo Natalizio ho dovuto far sostituire il Parabrezza della mia Golf ...
    Su 4 preventivi quello di Carglass era il più basso ...
    Per un costo del vetro di 170 € occorre aggiungere un 30 € tra materiali di consumo e mano d' opera ...
    Io ho scelto di farmi fare il lavoro dal concessionario che mi ha venduto l' auto ... dove la spesa è stata del 5% più alta .... ma è stata una mia scelta ... :nod:
    Ultima modifica di Fragolino; 10-01-2006 alle 16:17

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Non sei il solo che carglass ha fregato

Citazione Originariamente Scritto da stansfield Visualizza Messaggio
    sull'autostrada mi è arrivata un sassolino sul parabrezza creando una lesione l vetro, vado dall'assicuratore con il quale ho i vetri coperti da assicurazione, e mi dice di chiamare il numer verde, fatto questo mi dicono di recarmi al punto più vicino e in due ore riparano il danno.
    Fatto!!! rivado per prendere il mezzo e scopro che il vetro sostituito è completamente diverso da quello originale, il mio aveva una fascia parasole ed il vetro era antiriflesso. Ho chiesto la risostituzione, neanche a parlarne, ed in più ho dovuto sborsare 105 euro perchè la copertura arrivava fino a 450 euro. FREGATO DINUOVO!
    Quindi non fidatevi!!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dal mio punto di vista Carglass è il top per cambiare i cristalli.

l'anno scorso un sasso ha rotto il vetro dell'auto di mia madre

quelli di Carglass sono venuti il giorno dopo a domicilio a cambiare il vetro e hanno fatto un lavoro eccellente e era tutto compreso con l'assicurazione.

forse più che lamentarvi con carglass dovresti lamentarvi con la vostra assicurazione che non copre tutto il costo dell'operazione ma solo una parte

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto ludus, se dovete pagare una differenza è colpa della vostra assicurazione, non di CarGlass..
    Comunque anch'io mi sono sempre trovato bene con CarGlass (le due o tre volte che ne ho avuto bisogno..)
    |Pentium D 830 @ 4.26 Ghz & TT Golden Orb II| MSI 955x Platinum | ATi X1900XT | X-Fi Extr. Mus. | Maxtor D.Max 10 300gb | CM RealPower 550W| Kingston HyperX PC2-5400 667 5-5-5-15 @ 800 4-4-4-8 / 780 4-4-2-4|

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)