Lista Utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Calciomercato: Serie A e Serie B

detto molto sommessamente calcio professionistico: vado dove mi pagano di più,unica garanzia che offro è la lealtà.- Attaccamento alla maglia una bufala gigantesca;non può fregar di meno a nessuno.- Carriera che dura mediamente,ad un cero livello,12 anni; in quel lasso di tempo devo risolvere la mia vita perchè non sò fare altro.- Conclusione:Ibra fà tanto bene a fare gli affari suoi così come gli altri.- Mi vien da ridere a leggere certi post dove tifosi si senton "traditi" o si scandalizzano.- ah! dimenticavo: Toro alè!
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Con lo stipendio che prende ibra però anche con un mese di lavoro potrebbe campare di rendita fino alla morte!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Ououou Visualizza Messaggio
    Con lo stipendio che prende ibra però anche con un mese di lavoro potrebbe campare di rendita fino alla morte!
    ...e allora?
    bada ,non difendo nessuno.- i soldi li caccia chi li ha.-

Specifiche del sistema
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da viator Visualizza Messaggio
    detto molto sommessamente calcio professionistico: vado dove mi pagano di più,unica garanzia che offro è la lealtà.- Attaccamento alla maglia una bufala gigantesca;non può fregar di meno a nessuno.- Carriera che dura mediamente,ad un cero livello,12 anni; in quel lasso di tempo devo risolvere la mia vita perchè non sò fare altro.- Conclusione:Ibra fà tanto bene a fare gli affari suoi così come gli altri.- Mi vien da ridere a leggere certi post dove tifosi si senton "traditi" o si scandalizzano.- ah! dimenticavo: Toro alè!
    Più che altro è stata babba la società. Dal "rimarrà al 100%, rimarrà al 99,9%, il PSG lo vuole fortemente ed è difficile resistere, stiamo trattando, l'abbiamo venduto". Si sa che Ibra è un mercenario. Ma come ho detto la società doveva essere più decisa: o lo vendi o niente. Il problema del bilancio non è saltato fuori 3 giorni fa. Anche con l'Inter fece la stessa cosa. Ed il problema era ben noto da Aprile a stagione in corso prima della cessione. E averlo venduto Moratti fece altro che bene dato che sappiamo come andò a finire
    Come la famosa cessione di Kakà: si sapeva BENISSIMO che sarebbe andato al Real a Giugno. Pertanto mi fecero sorridere la scena di Kakà che sventola la maglia dalla finestra e la chiamata in diretta di Silvio orgoglioso d'aver respinto gli attacchi del City. Quando le cose erano già decise illudendo così i tifosi.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

detto molto sommessamente calcio professionistico: vado dove mi pagano di più,unica garanzia che offro è la lealtà.- Attaccamento alla maglia una bufala gigantesca;non può fregar di meno a nessuno.-
    C'è l'eccezione però, anzi le eccezioni..

un certo
    Alessandro Del Piero
    Javier Zanetti
    Francesco Totti
    Paolo Maldini
    etc etc..

Questi erano campioni al 100%, attaccati alla maglia nonostante le offerte del mercato... (e alcuni di questi in modo non pubblico, cedevano metà dello stipendio per chi ne aveva bisogno, alle associazioni..)

Come Balotelli e Drogba ad esempio ora..
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Specifiche del sistema
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da priolo Visualizza Messaggio

un certo
    Alessandro Del Piero
    Javier Zanetti
    Francesco Totti
    Paolo Maldini
    etc etc..

Questi erano campioni al 100%, attaccati alla maglia nonostante le offerte del mercato... (e alcuni di questi in modo non pubblico, cedevano metà dello stipendio per chi ne aveva bisogno, alle associazioni..)

Esattamente.
    Ma dopo Zanetti e Totti vedi altre bandiere? Buffon forse.

8. priolo piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Di Natale anche se non è di udine

Specifiche del sistema
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

un certo
    Alessandro Del Piero
    Javier Zanetti
    Francesco Totti
    Paolo Maldini
    etc etc..

Ben detto, anche se ultimamente in Italia vere e proprie bandiere non esistono più. Da tifoso granata, spero se non altro che chiellini e marchisio (che stimo moltissimo) possano rimanere un simbolo per la loro squadra e per l'Italia calcistica.

Poi, all'estero, ci sono giocatori che danno lezioni di calcio moderno al mondo e dimostrano attaccamento assoluto alla maglia. Lascio a voi la libertà di decidere i nomi ma, giusto per dirne una, un buon 50% del barcellona credo possa ricadere sotto questa categoria. Questo perchè? Perchè le dirigenze nel corso degli anni sono riusciti a creare una mentalità di squadra che va oltre al semplice giro di soldi. (Messi è ancora un caso a parte, la sua storia è forse più particolare ancora)
    Io credo che sia un problema di dirigenze, di certi signori che non riescono più a creare quella mentalità romantica all'interno delle società.
    Ma soprattutto, nessuno punta più sulle giovanili. L'attaccamento alla maglia nasce da bambini, c'è poco da fare.
    NON mandatemi PM con "leggi per favore" o con richieste di aiuto risolvibili sul forum. Quei PM verranno cestinati all'istante. Leggo sempre tutte le discussioni non appena posso e, l'utiità del forum, è quella di rendere pubblici gli argomenti in modo che siano d'aiuto a tutti.

Trattative:

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Denver Visualizza Messaggio
    Ben detto, anche se ultimamente in Italia vere e proprie bandiere non esistono più. Da tifoso granata, spero se non altro che chiellini e marchisio (che stimo moltissimo) possano rimanere un simbolo per la loro squadra e per l'Italia calcistica.

Poi, all'estero, ci sono giocatori che danno lezioni di calcio moderno al mondo e dimostrano attaccamento assoluto alla maglia. Lascio a voi la libertà di decidere i nomi ma, giusto per dirne una, un buon 50% del barcellona credo possa ricadere sotto questa categoria. Questo perchè? Perchè le dirigenze nel corso degli anni sono riusciti a creare una mentalità di squadra che va oltre al semplice giro di soldi. (Messi è ancora un caso a parte, la sua storia è forse più particolare ancora)
    Io credo che sia un problema di dirigenze, di certi signori che non riescono più a creare quella mentalità romantica all'interno delle società.
    Ma soprattutto, nessuno punta più sulle giovanili. L'attaccamento alla maglia nasce da bambini, c'è poco da fare.
    Beh, devi anche dire che chi va al barcellona, l'attaccamento alla maglia lo acquista e tiene per parecchio anche pur stando in panchina o tribuna.. Voglio dire, avere nel palmares il "Barcellona F.C." ti rende appetibile successivamente..
    Anche se personalmente non amo quel loro tipo di calcio...

In ogni caso ha ragione ahimè quel "ciccione idiota" di Raiola (come definito da Ibrahimovic),
    l'italia ha perso il prestigio e il desiderio di metà per ogni giocatore.. I TOP PLAYER non verranno in italia perchè il campionato e il mercato italiano è fermo a 10anni fa... Ora parecchi club sono tirati con il bilancio, e i top club italiani di anni fa nei quali un Nedved, un Zanetti, un Seedorf avrebbero fatto carte false (senso letterato) per parteciparvici non ci sono piu..

Lasciamo stare il discorso di MLN di € dati da sceicchi, ambasciatori del gas, magnati cinesi etc per una squadra..
    Anche stesso un magnate, non verrebbe a mettere i suoi soldini in una squadra italiana ora.. è disastrosa la cosa.. (più soldi si hanno e piu si cerca di imprendizzare tutto)
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Io ho tirato fuori il Barcellona perchè è l'unico top-team che salvo qualche innesto come Villa, Mascherano, keita (che non c'è più) e Jordi Alba dal prossimo anno, ha una squadra auto-costruita secondo una mentalità (anche calcistica, che poi piaccia o non piaccia sono altri discorsi) ben precisa. Gente come Xavi, iniesta, pedro, messi, i giovanissimi come tello e cuenca, busquets (Ironia: che è per giunta un ottimo attore.. ) è tutta gente uscita dalle giovanili (lo stesso fabregas..). Iniziassero anche in Italia ad investire sui talent scout anzichè avere sta mania inutile dei top player, forse, il calcio italiano tornerà ai livelli di una volta senza far finire i bilanci in rosso per gente senza umanità come Ibrahimovic.

P.S: spero che la primavera del Toro tra qualche anno vi domini tutti...
    P.P.S: i discorsi sul barcellona, su ibrahimovic e perchè no anche sulla primavera del toro (anche se forse questo lo spero davvero... ), sono del tutto personali e sono la mia personale opinione di come il calcio dovrebbe essere, non ho la pretesa di aver ragione sia chiaro
    NON mandatemi PM con "leggi per favore" o con richieste di aiuto risolvibili sul forum. Quei PM verranno cestinati all'istante. Leggo sempre tutte le discussioni non appena posso e, l'utiità del forum, è quella di rendere pubblici gli argomenti in modo che siano d'aiuto a tutti.

Trattative:

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Dopo il trofeo Tim di ieri sera, sono convinto che il campionato quest'anno lo vincerà qualcun'altro..

Lucio indescrivibile in difesa...

Epico flop di marotta questo giro...

(ps: il campo faceva letteralmente pena! Quello dell'oratorio è meglio messo)

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

io da napoletano devo ammettere che credo che l'unica bandiera in serie A da 20 anni a questa parte dopo Maradona e` Totti e magari anche De Rossi, e lo dico perche` i vari Buffon, Maldini, Del piero, etcetc sono rimasti in squadre che gli hanno adeguato l'ingaggio prontamente al loro valore di mercato, non solo, sono squadre costruite e che gli hanno permesso di vincere scudetti e coppe europee e internazionali, l'unico che ha potuto dimostrare il proprio attaccamento alla causa e` stato Totti, che nonostante corteggiato dai club di tutto il mondo che piu` volte gli hanno offerto stipendi stratosferici ha scelto di rimanere dove ha dovuto subire la crisi della liquidita` della famiglia Sensi, la vincita di trofei non proprio continua e tante volte anche aver dovuto tapparsi le orecchie per i fischi dell'ingrata tifoseria, cioe` lui ha proprio voluto amare la Roma..

Specifiche del sistema
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

@Denver.- Passi per Ferronetti che è un 84.- Ma Santana 1981,Gillet 1979 e volevamo anche Pazienza 1982,cos'è ci stiamo facendo un giro gerontodromi? Mi auguro veramente che Cairo ,fulminato da un attacco di buonsenso e come dici tu,vada a pescare una promessa della primavera.- Almeno la soddisfazione di rimanere in serie A;non chiedo molto perchè è di questo livello che stiamo parlando, ahi!noi.-

Specifiche del sistema
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Dopo il trofeo Tim di ieri sera, sono convinto che il campionato quest'anno lo vincerà qualcun'altro..

Lucio indescrivibile in difesa...

Epico flop di marotta questo giro...

(ps: il campo faceva letteralmente pena! Quello dell'oratorio è meglio messo)
    Alla fine la cessione non è stata quele male Certo che se c'avesse lucrato l'Inter sarebbe stato meglio
    Non ho visto la partita (lavoravo) ma ho sentito/letto delle condizioni indecenti del campo. Poi ci si domanda come mai i giocatori si spaccano...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

@Denver.- Passi per Ferronetti che è un 84.- Ma Santana 1981,Gillet 1979 e volevamo anche Pazienza 1982,cos'è ci stiamo facendo un giro gerontodromi? Mi auguro veramente che Cairo ,fulminato da un attacco di buonsenso e come dici tu,vada a pescare una promessa della primavera.- Almeno la soddisfazione di rimanere in serie A;non chiedo molto perchè è di questo livello che stiamo parlando, ahi!noi.-
    Io spero solo che l'acquisto di gente così matura (per non dire calcisticamente vecchia nel caso di gillet) sia giustificato dal fatto che il toro ora come ora non ha tempo da "perdere" e ha bisogno di giocatori già istruiti, che sappiano da subito cosa fare e come fare. E di conseguenza mi auguro che Cairo abbia già pronta una strategia di rinnovamento a partire dal prossimo anno. Altrimenti sono ( di nuovo...) dolori.

Trattative:

18.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su