salve a tutti sono nuovo, mi sono preso la 1.8 benzina con il cambio robotizato, mi arriva la prox settimana. Qualcuno l'ha provata? ho fatto una buona scelta o no?
salve a tutti sono nuovo, mi sono preso la 1.8 benzina con il cambio robotizato, mi arriva la prox settimana. Qualcuno l'ha provata? ho fatto una buona scelta o no?
bha secondo me ciuccia troppo...Originariamente Scritto da oby
lol!![]()
![]()
![]()
nessuna altro ha qualche suggerimento o opinione a riguardo?
anche secondo me consuma.....
ho abbandonato ormai da anni il benzina....turbo diesel for ever!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
ma diesel non c'è con il cambio robotizzato, è troppo comodo, eppoi è divertentissimo!
www.hondacivicteam.it
Stiamo cercando di capire come fare x collegare la telecamera x la retromarcia, come fare x collegare un lettore dvd e playstation (da fonti Honda sicure si può fare !!), come fare x collegare amlificatori e tanto altro ancora.
Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile, grazie a tutti coloro ci vorranno aiutare
Ultima modifica di Myago; 22-08-2009 alle 05:33
up
(aggiornato l'indirizzo del forum)
sinceramente non avrei mai presoun cambio robotizzato. ancora troppo lenti
per il resto un honda è una garanzia come quasi tutti i prodotti giapponesi
sicuramente è comodo
sono possessore da circa 3 mesi della nuova honda civic, 1800 ivtec, devo dire che sono proprio, ma proprio deluso, deluso, deluso! Scricchiolii da più parti , sono già stato più volte in honda per farli sistemare ma senza grandi risultati, sinceramenti dai rumeori ho paura a prendere buche per paura cha cada a pezzi. Prima avevo una lancia y elefantino rosso del 99, mai avuto di questi problemi.
Il famigerato cambio perfetto honda è un altra menzogna dei venditori, niente di particolare anzi.....
Il 1800 da 140 cv che possiedo non ha nemmeno una spinta in accellerazione degna di nota, i consumi però è vero non sono altissimi...
Insomma per me che compro un auto e la tengo almeno 10 anni...... (come ho fatto per la lancia y, senza avere mai problemi e con 86 cv di potenza molto più in forma dei 140 della civic), non ho proprio fatto un bell'acquisto, la sconsiglio vivamente, non durerà 10 anni, speriamo almeno 5......
A saperlo prima.... fossi pieno di soldi l'avrei già cambiata dopo un mese, invece mi tocca tenermela......
Ciao a tutti e spero di esservi stato utile
bella macchina! eccezzionale! quoto myago in tutto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori