amore a prima vista?qualcuno sa se le motrizzazioni varieranno saranno uguali a prima o si aggiugerà solo qualcosa?
amore a prima vista?qualcuno sa se le motrizzazioni varieranno saranno uguali a prima o si aggiugerà solo qualcosa?
Ultima modifica di DANY 76; 15-01-2006 alle 20:19
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Il cruscotto è da fantascienza :biglaugh:
E' troppo bella regà,nessuno sa il prezzo??![]()
Comunque dal sito ufficiale della Honda il cruscotto appare diverso; se andate a dare un'occhiata lo schermo lcd è incassato nella parte centrale, sopra il cambio, nelle foto postate qui invece è decisamente meglio (anche se la linea della macchina non mi dice ancora niente)![]()
La linea esterna secondo me non ha niente di particolare..le cose che mi piacciono di più sono gli interni (in primis il cruscottoOriginariamente Scritto da noel82
) e il "muso".. i fari in quel modo danno l'idea di aggressivo :nod:
![]()
mi sembra che il prezzo "consigliato" sia 20000euro
sul modello base?mi sembra un po tanto!Originariamente Scritto da Nantor
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Originariamente Scritto da Nantor
Se fosse vero, è decisamente fuori mercato..:nod: :nod:
Dovrebbe inserirsi nel segmento di mercato della precedente.
E 20K euro sono decisamente "mostruosi"...
Giudizio personale: Molto accattivante..
io ho letto ke si parte dai 1200 €
Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai
Cavolo 1200 Euro..:eek: :eek:Originariamente Scritto da BluIce
Domani vado ad ordinarne una dozzina..![]()
![]()
![]()
P.s.![]()
:toccato: al limite sarà 12.000...altrimenti domani sono già in concessionariaOriginariamente Scritto da BluIce
![]()
mi dispiace raga...![]()
http://www.autoblog.it/post/1953/nuo...civic-i-prezzi
è un po troppo in effetti
Ultima modifica di Nantor; 16-01-2006 alle 00:14
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: 12.000 giusto..Originariamente Scritto da iLLiDaN
:biglaugh: spero che era chiaro ke mi riferico a 12.000... anke se ho scritto e nn ho guardato...
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq l'illusione dei 12.000 e svanita... perdon
![]()
Annunciati i prezzi della nuova Honda Civic: le due versioni da 140 cavalli partirano da 19.500 € (benzina 1.8 litri) e da 22.500 €, (diesel 2.2 i-CTDi). Ovviamente il prezzo aumenta se si vuole il navigatore a comandi vocali. La versione con un 1.4 da 83 cavalli arriverà in seguito.
Più corta, più bassa e più cattiva esteticamente rispetto alla precedente, rimane molto abitabile e a Francoforte ci ha stupito positivamente per qualità dei materiali e degli assemblaggi e per la ricchezza della dotazione. Attendiamo con ansia la versione Type R, in arrivo probabilmente l'estate prossima.
Ultima modifica di BluIce; 16-01-2006 alle 00:56
Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai
La Type-R non mi piace
Però l'altra secondo me continua a rimanere una ****ta,soprattutto l'interno :biglaugh:
Ho solo visto la base di passaggio, non mi è piaciuta molto, non sembra in certe curve una specie di classe B della Mercedes?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori