non mi piace, preferivo la precedente. di sicuro però avrà un gran bel motore benzina con il famigerato V-Tec. Chi l'ha guidata sa a cosa mi riferisco![]()
non mi piace, preferivo la precedente. di sicuro però avrà un gran bel motore benzina con il famigerato V-Tec. Chi l'ha guidata sa a cosa mi riferisco![]()
Ultima modifica di Steel 76; 16-01-2006 alle 13:51
se non sbaglio dovrebbe essere quello a fasatura variabile (correggimi se sbaglio) :nod:Originariamente Scritto da Steel 76
si è quello con variatore di fase......non è male come motore per i cavalli che ha!Originariamente Scritto da noel82
cmq per me il prezzo di questa auto è troppo alto.....con quei soldi preferisco di gran lunga farmi una golf o un'audi a3 ultimi modelli!
Ultima modifica di DANY 76; 16-01-2006 alle 17:12
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
più che dire che non è male come motore io direi che è un vero capolavoro di ingegneria meccanica. è entusiasmante vede salire il contagiri agli 8000 giri con un sound impressionante. e la cosa che più stupisce è l'elasticità ai bassi regimi di un motore così tirato, grazie appunto al V-tec.
chissà di cosa è capace il 2000 aspirato della S2000...purtroppo mai provata di persona![]()
Ultima modifica di Steel 76; 16-01-2006 alle 17:34
Originariamente Scritto da Steel 76
se vuoi ti passo un filmato,per me molto carino,che ho in cui su un circuito fanno una gara con partenza da fermo due corolla dell'86 iper modificate una rx 7 una s2000 e due bmw m3 serie e 36 ed e 46!!
![]()
Ultima modifica di DANY 76; 16-01-2006 alle 17:39
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
magari poi me lo passi, adesso ci metterei una vita a scaricarlo![]()
ok basta che me lo diciOriginariamente Scritto da Steel 76
Ragazzi... 200cv su una Civic... per non parlare di quelle che girano modificate... poi la vecchia Civic Type R era una bomba, quella nuova non mi piace, ma l'ultimo modello mi ha fatto impazzire! nera con cerchi neri o bianca con cerchi d'oro, stupenda!
infatti..l'ultima versione mi piace molto di piu' di quella attuale..veramente bella..me ne ero innamorato!!Originariamente Scritto da Andytpks
![]()
... mi sa che un giorno o l'altro, una bella usata bisogna prenderla!
bel motore sicuramente .........ma occhio al portafoglio,la civic con quel motore ti estingue le finanze in un batter di ciglia!Originariamente Scritto da Andytpks
io per una macchina usata di quel calibro opterei piu per un bmw is 200 modello prima della serie e 36!
Ultima modifica di DANY 76; 17-01-2006 alle 15:05
spacca veramente .....
Ultima modifica di Fragolino; 19-01-2006 alle 13:09 Motivo: Migliorare la dizione in fatto di educazione ...
... da fermi far girare le gomme posteriori... eccezionale!
ti riferivi a me?Originariamente Scritto da Andytpks
Ieri sera l'ho toccata con mano...
Era esposta all'Euromercato..
Macchina molto "tamarrosa"![]()
e molto appariscente, dura e cattiva in tutte le sue forme.
Macchina per giovani di sesso maschile...:nod:
Se non avrà prezzi esosi, a mio avviso farà un sucessone..
Mi ha intrigato molto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori