Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 206

Discussione: Nuova Honda Civic

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

allora ragazzi, probabilmente abbiamo un concetto diverso di motore e velocità: è ovvio che con un 2.2 si possono avere moolti più dei 140 cv che la civic offre, ma personalmente preferisco un motore grosso, tenuto alla giusta potenza, che esasperare un 1.9 a 150 cv e oltre (WW??), che ne dite? e poi la potenza pura non è tutto, la coppia è ben distribuita ed elevata, i rapporti mi sembrano bilanciati...mi è capitato di guidare dei motori diesel a 130 cv e non sentire moltissima differenza rispetto alla mia Focus 90 cv (ma fatti bene!!!). per la velocità che dire, il mio era un esempio, mi sono trovato in un attimo ai 160, senza quasi accorgermente e in poco spazio, poi se volete a tutti i costi la macchina sborona x andare sempre ai 200, beh spero di non incrociarvi x strada e soprattutto scordatevi i 20 km/l....( aspettate la Type-R)
    PS. la linea è originale, bisogna farci l'occhio, ma alla lunga credo che non stancherà.
    PPs nota dolente: i freni non mi hanno molto convinto,

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

da provare

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andytpks
    da provare
    sicuramente..i freni mi preoccupano un po'

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

saranno piccoli difetti di gioventù e poi bisogna vedere sempre come si usano i freni e con che intensità, la macchina sono andato a vederla questa mattina è davvero bellae il concessionario mi ha assicurato che presto uscirà anche la versione ibrida ....... ci sto facendo più di un pensierino, se uscirà la ibrida, perchè le altre in commercio sono davvero brutte. Se esce veramente la ibrida penso che sarà la mia futura auto

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da midnight
    allora ragazzi, probabilmente abbiamo un concetto diverso di motore e velocità: è ovvio che con un 2.2 si possono avere moolti più dei 140 cv che la civic offre, ma personalmente preferisco un motore grosso, tenuto alla giusta potenza, che esasperare un 1.9 a 150 cv e oltre (WW??), che ne dite? e poi la potenza pura non è tutto, la coppia è ben distribuita ed elevata, i rapporti mi sembrano bilanciati...mi è capitato di guidare dei motori diesel a 130 cv e non sentire moltissima differenza rispetto alla mia Focus 90 cv (ma fatti bene!!!). per la velocità che dire, il mio era un esempio, mi sono trovato in un attimo ai 160, senza quasi accorgermente e in poco spazio, poi se volete a tutti i costi la macchina sborona x andare sempre ai 200, beh spero di non incrociarvi x strada e soprattutto scordatevi i 20 km/l....( aspettate la Type-R)
    PS. la linea è originale, bisogna farci l'occhio, ma alla lunga credo che non stancherà.
    PPs nota dolente: i freni non mi hanno molto convinto,
    il 1900 cc da 150 cv della vw non è affatto esasperato visto che ne esiste una versione ancora piu potente sempre 1900 cc...cmq esistono dei 2000cc sempre turbo diesel che hanno piu cavalli della civic(dai 20 ai 30 cv in piu!)
    dei 130 cv simili al tuo da 90 cv?ma che macchine hai guidato?
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

pensate ai consumi e all 'inquinamento piu che alle prestazioni un buon motore non si guarda solo dalle prestazioni, ma anche da altri fattori come consumo , resa , e utilizzo della coppia....... il gruppo VW cambierà i motori perche con questi a inittore/pompa non riuscirebbe a rientrare nelle prossime euro 5 neanche con il fap, ecco perche li cambieranno non perche i common rail sono migliori, i common rail sono piu fragili degli iniettore/pompa anche se sono meno rumorosi per carità, nessuno lo mette in dubbio.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Mi riallego alla discussione:
    Oggi in centro Milano l'ho vista ....devo dire che fa paura vederla da vicino .....davvero bella .........però ce ne sono ancora pochissime.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosasNostras
    Mi riallego alla discussione:
    Oggi in centro Milano l'ho vista ....devo dire che fa paura vederla da vicino .....davvero bella .........però ce ne sono ancora pochissime.
    perche' fa paura? e' cosi' brutta?
    comunque e' normale che ce ne siano cosi' poche..e' appena uscita!

Utente Attivo
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danysm73
    pensate ai consumi e all 'inquinamento piu che alle prestazioni un buon motore non si guarda solo dalle prestazioni, ma anche da altri fattori come consumo , resa , e utilizzo della coppia....... il gruppo VW cambierà i motori perche con questi a inittore/pompa non riuscirebbe a rientrare nelle prossime euro 5 neanche con il fap, ecco perche li cambieranno non perche i common rail sono migliori, i common rail sono piu fragili degli iniettore/pompa anche se sono meno rumorosi per carità, nessuno lo mette in dubbio.
    come consumi i vw sono imbattibili(hanno il recod con la lupo 3L e la d1)ed anche gli altri motori non scherzano(io con il mio sono riuscito,in assenza di traffico,a fare 25 km/l di media in extraurbano su un percorso di 30 km!)come coppia idem ne hanno tanta e fino alla fine dei giri!come rumorosita invece il common rail e molto piu silenzioso e meno delicato e piu economo nella riparazione e costrizione rispetto all'iniettore pompa,sono questi i motivo per qui la vw forse nel 2008(niente di sicuro per ora!) passera al common rail!questo lo hanno dichiarato propio loro della vw!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DANY 76
    come consumi i vw sono imbattibili(hanno il recod con la lupo 3L e la d1)ed anche gli altri motori non scherzano(io con il mio sono riuscito,in assenza di traffico,a fare 25 km/l di media in extraurbano su un percorso di 30 km!)come coppia idem ne hanno tanta e fino alla fine dei giri!come rumorosita invece il common rail e molto piu silenzioso e meno delicato e piu economo nella riparazione e costrizione rispetto all'iniettore pompa,sono questi i motivo per qui la vw forse nel 2008(niente di sicuro per ora!) passera al common rail!questo lo hanno dichiarato propio loro della vw!

con me sfondi una porta aperta, io ho un Audi A3 1.9 tdi anche per me i motori diesel del gruppo VW sono imbattibili....... però ripeto la prossima sarà una ibrida e se questa come dicono la faranno ...... mi piace molto

Utente Attivo
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

con me sfondi una porta aperta, io ho un Audi A3 1.9 tdi anche per me i motori diesel del gruppo VW sono imbattibili....... però ripeto la prossima sarà una ibrida e se questa come dicono la faranno ...... mi piace molto
    a bè se sta civic ti piace come linea e se punti sull'ibrida per avere privilegi nei blocchi del traffico e rispettare l'ambiente piu degli altri allora non fai un cattivo acquisto,anzi!
    solo per cuiriosita la tua audi tdi da quanti cavalli è?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DANY 76
    a bè se sta civic ti piace come linea e se punti sull'ibrida per avere privilegi nei blocchi del traffico e rispettare l'ambiente piu degli altri allora non fai un cattivo acquisto,anzi!
    solo per cuiriosita la tua audi tdi da quanti cavalli è?
    è il 110 cavalli il primo modello di A3 insomma è un po vecchiotta , si l'idea di inquinare poco mi stuzzica come anche i consumi, e mettere anche il gpl cosi da non andare neanche a benzina

Utente Attivo
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

è il 110 cavalli il primo modello di A3 insomma è un po vecchiotta , si l'idea di inquinare poco mi stuzzica come anche i consumi, e mettere anche il gpl cosi da non andare neanche a benzina
    a se poi metti pure il gpl su sta macchina potrai circolare liberamente pure nel 2030!!!
    a tu hai il 110cv......il secondo medello del 1900cc tdi...ivece la mia "golfina" ha il 130cv!!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

avevo modificato la centralina alla mia ero li come cavalli penso ma poi ho rimesso la mia normale che consumava un pochino troppo e avevo paura per il motore

Utente Attivo
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

avevo modificato la centralina alla mia ero li come cavalli penso ma poi ho rimesso la mia normale che consumava un pochino troppo e avevo paura per il motore
    per i consumi ti do ragione....ma per la paura di romperlo potevi stare molto tranquillo,il tdi 110 è molto tosto e non si rompe facilmente...un ventina di cv in piu nenache li sente(ho amici che hanno macchine con il tuo stesso motore e ci hanno fatto l'ipossibile sopra......ora hanno oltre i 120000 km ed ancora campano abbastanza bene!)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)