Lista Utenti taggati

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 206

Discussione: Nuova Honda Civic

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DANY 76
    fa solo scena xche ha una linea particolare.....preferisco di gran lunga blasonate auto tedesche(da possessore quale io sono!)
    su questo ti devo quotare, anche io vado per il "classico"....
    ecco, la civic però non la vedo male, linea stravagante ma efficace nella resa visiva, motorizzazioni davvero buone (anche se mi piacerebbe "sentirle" quando si spinge bene a fondo il pedale)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il motore spinge!!te lo assicuro io!io ti dico che la civic va un po di piu della golf 2.o tdi e dell'audi 2.0!ma solo per la cilindrata ha un po piu di progressione e accellerazione!cmq come interni e linea preferisco pi la civic che la golf!ma non perche io ho la civic ma per un fatto di stile!e alla fine ognuno ha il suo!

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma veramente hanno i stessi cavalli e stesse prestazioni dichiarate.....x la linea non si discute ognuno ha i suoi gusti!
    e cmq per dirne un'altra ho comprato al volante di giugno(compro quasi sempre al volante e quattroruote e leggo anche AM!) dove c'e un prova con 8 macchine turbodiesel che dovevano fare 1000km.....risulatato?la civic 2.2 turbodiesel è arrivata ultima.....è quella che ha consumato di + di tutte....la audi a3 2.0 tdi è arrivata 4° a quasi parimerito con la bmw serie 1 che è al 3° posto!
    un 2200cc con soli 140 cavalli non è un granchè come motore ed ha un rapporto cavalli litri abbastanza basso!!!!!fammi un 1900cc o un 2000cc che hanno il primato di potenza nelle due categorie e che non si rompono,fammi un motore piccolo(1200cc tdi!) che ha il primato in consumi.....chi fa motori migliori?
    Ultima modifica di DANY 76; 07-06-2006 alle 15:31
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

insomma diciamo piu o meno le stesse prestazioni in da 0 a 100 la civic li fa in 8.6 e l'audi in 9.6 se vogliamo dirla tutta e fare i piugnoli ha anche piu coppia!!tu parli cosi perche hai una macchina tedesca!e non è vero che un motore di alta cilindrata e pochi cavalli sia un motroe di *****!! sicuramente i motori migliori no li fa ne l'audi ne la vw!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma veramente le riviste che ho io dichiarano 9.0 e 207 km/h di punta massima la a3 con il il 2.0 tdi contro i 8.6 e 205 km/h di punta massima x la civic(sulla prova in strada hanno rilevato 9.1 nel 0/100 e 206 di punta massima!).....praticamente sono quasi,togliamo il quasi, identici come prestazioni del motore!e x la coppia massima sono quasi identiche....quindi......
    come fai a dire che la vw non fa motori migliori?in molte categorie ha molti primati o di potenza o minor consumo......la honda manco uno!!!!e ti ricordo che la vw è stata la seconda al mondo a fare i diesel ad iniezione diretta mentre è stata la prima in assoluto ad usare sistemi ad altissima pressione....!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te lo posso assicurare che non fa i migliori motori perche ho 2 amici uno che lavora in vw e uno in audi!!meglio di cosi!!dopo io non voglio fare di certo discussioni!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tanto per sapere scusa che macchina hai??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiobg86
    te lo posso assicurare che non fa i migliori motori perche ho 2 amici uno che lavora in vw e uno in audi!!meglio di cosi!!dopo io non voglio fare di certo discussioni!!
    io ho fornito delle prove tangibili x farti vedere che il motore ha pochi cavalli x la cilindrata e va come altri + piccoli di cubatura......
    e cmq io ho una golf 4° serie tdi da 130cv!

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Sono dell'idea che Wolkswagen e Honda costruiscano motori concettualmente diversi... Chi predilige l'alto rendimento e il potenziale del turbo, chi preferisce maggiore cilindrata e coppia più lineare... Diciamo che state confrontando 2 cose studiate diversamente... E' naturale che ognuno la pensi meglio della propria, ma anche naturale che entrambe (visto che si sfidano sui mercati) siano così tanto simili da non dare la VERA VINCITRICE!

Imho, preferisco la mia punto 1.2 8v

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il motore spinge!!te lo assicuro io!io ti dico che la civic va un po di piu della golf 2.o tdi e dell'audi 2.0!ma solo per la cilindrata ha un po piu di progressione e accellerazione!cmq come interni e linea preferisco pi la civic che la golf!ma non perche io ho la civic ma per un fatto di stile!e alla fine ognuno ha il suo!
    si si, su questo non c'è dubbio....basta vedere la cilindrata....
    risulta comunque vero che una cilindrata maggiore consuma sempre di + di una minore.......almeno penso

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sicuramente sul mercato vince audi e vw!ma perche sono degli status simbol come la golf e la a 3(e qui non si dire che non è vero)!e poi tra non molto la vw passerà dali inniettori pompa ai common rail!!non si sa tra quanto !cosi mi hanno detto!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

computer boy non è vero che se hai piu cilindrata consumi di piu!con gli stessi cavalli puoi consumare benissimo di melo dipende anche ldal pide che hai!!dopo io delle prove mi fido solo in parte le vere prove devi farle tu con la macchina!

diabo84
    Visitatore

Predefinito

computer boy non è vero che se hai piu cilindrata consumi di piu!con gli stessi cavalli puoi consumare benissimo di melo dipende anche ldal pide che hai!!dopo io delle prove mi fido solo in parte le vere prove devi farle tu con la macchina!
    Con ogni macchina... La mia x esempio, rispetto alle altre punto identiche, consumava poco, andava forte ma non tirava proprio niente sotto i 3000... Infatti è morta la centralina che dava problemi da mesi. Ora è tutta un'altra auto, molto meglio di prima... Solo qlc di elettronica, qlc settaggio e crei un missile di auto!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che macchina hai tu?

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Fiat Punto, 1.2 8v Elx '02.

Molto tamarrata...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)