Miei amici sono andati a vedere l'Alfa Brera. Entusiasti. Avete voi avuto modo di vederla/provarla?
Che ne dite?
Miei amici sono andati a vedere l'Alfa Brera. Entusiasti. Avete voi avuto modo di vederla/provarla?
Che ne dite?
Bella... c'è da dire... ma ho sentito brutte cose sulle centraline che usano per i modelli con cambio automatico :nod:... e non sono problemucci da niente
molto bella ma a me questa nuova moda che le case automobilistiche facciano i frontali delle loro vetture tutte uguali nn piace ed esempio la AUDI se guardi la : A4 A6 A8 non le distingui (esagerando) poi la calandra e il frontale di queste alfa sono spaccati identici
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
quoto anke a me non è che piacia molto.Originariamente Scritto da alano987
Stesso problema nelle Opel.![]()
La Brera sembra un'po la nuova Civic, a me xò piace di più questa :ghigno2:
SASSARITORRES
Paragonare la Brera alla Civic....![]()
![]()
![]()
Per apprezzare veramente la Brera bisogna essere Alfisti dentro..
Paolo Bitta.....Paolo Bitta.....![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte.. Tralasciando i problemi che potrà avere o il prezzo esorbitante a mè piace tantissimo...:nod:
Quoto...secondo me è fantastica sotto tutti i punti di vista!!!Originariamente Scritto da Toby
![]()
Che macchina!!!![]()
![]()
EDIT: non paragoniamo giapponesate a esempi di stile :biglaugh:
Ultima modifica di noel82; 22-01-2006 alle 21:29
il bloccarsi dell acceleratore può essere un problema da tralasciare? :eyes:
e tirarsi a un muro a 150Km/h perchè con il cambio automatico sei schizzato da 50 a 150 in 8 sec?
Originariamente Scritto da REDCHAT
Dove è successo ??
A chi è successo..??
Originariamente Scritto da Iron
scusa ma io queste porcherie di stile le ho notate da pochi anni a questa parte
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
A me la Brera non è piaciuta per niente, a dir la verità il dietro non mi è piaciuto per niente. Mi ha decisamente deluso. Molto più bella la 159
a un utente del forum del "romano" se vuoi ti do il link in pvtOriginariamente Scritto da Toby
![]()
Originariamente Scritto da REDCHAT
Cambio automatico????
la brera, per adesso, non ha nessun automatico in listino :toccato:
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!
NOn sto parlando della brera
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori