Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Honda sh o Sportcity 125?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Honda sh o Sportcity 125?

Ciao ragazzi. Dopo vari giri nei concessionari... ho trovato 2 scooter allo stesso prezzo e cioè 3200 € compreso di bauletto e un altro accessorio a scelta. i scooter in questione sono honda sh 125 e sport city 125. Visto che mi vengono allo stesso prezzo. voi quale comprereste? Come prezzo come vi sembra?
    4 minuti dal 90esimo, con un Milan raggiunto e il monitor che segna l'1-1 fisso. Ricardo parte. Velocità. Determinazione. Grinta. Classe. Slalom tra 4 avversari, pian piano si solleva San Siro, tutti a guardare increduli, a bocca aperta. Poi il ragazzino sbarbato e dalla faccia pulita tira, e non sembra vero. un gol che solo lui può fare.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io prenderei un bell'SH.
    li ho provati entrambi, e devo dire ke lo sportcity mi da quell'impressione di plasticoso e giocattolo, mentre l'sh mi sembra + serio.

devo ammettere ke gli scooter Aprilia mi fanno veramente troppo schifo, ma non come estetica, ma come qualità costruttiva. ho avuto uno scarabeo 50 x 4 anni, e rispetto ad altri 50ini è davvero 1 giocattolo.( stessa cosa per l'SH50 XD )
    esteticamente devo ammettere ke lo sportcity è + aggressivo e sportivo, ma anke l'eleganza e qualita costruttiva dell'esseakka sono dei punti forti.. dipende dai tuoi gusti... provali entrambe e scegli...

nikos
    Visitatore

Predefinito

Sia l'Aprilia sia la Honda, secondo me, hanno prodotto degli ottimi 125cc. Premesso che non ho avuto il piacere di provare e testare nessuno dei due, posso solo dire che tra i due l'Honda SH è lo scooter più venduto, in Italia, della sua categoria (non so se mi sbaglio con il 150cc); d'altro canto Aprilia ne ha realizzato uno veramente accattivante, che a me piace e che personalmente comprerei: lo Sportcity.

Un fattore molto importante che bisogna guardare è soprattutto il rispetto delle normative europee: ora non saprei, ma quando ho guardato io verso maggio dello scorso anno SH (spero il 125 e non il 150) aveva la certificazione "Euro 3", mentre lo Sportcity era ancora "Euro 2"..

A te la scelta!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SH anche io.. ma SICURO non lo prenderei nuovo ... :nod: l'SH e uno di quelli ke va molto e quindi e molto appetito dai ladri.. poi se hai il patentino... ti conviene prendere il 150cc credo che non costi tanto di piu 200 € tanto credo ... + o - stiamo li...

Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meglio sporticity o runner?
    4 minuti dal 90esimo, con un Milan raggiunto e il monitor che segna l'1-1 fisso. Ricardo parte. Velocità. Determinazione. Grinta. Classe. Slalom tra 4 avversari, pian piano si solleva San Siro, tutti a guardare increduli, a bocca aperta. Poi il ragazzino sbarbato e dalla faccia pulita tira, e non sembra vero. un gol che solo lui può fare.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Drakon
    io prenderei un bell'SH.
    li ho provati entrambi, e devo dire ke lo sportcity mi da quell'impressione di plasticoso e giocattolo, mentre l'sh mi sembra + serio.
    quoto..anche io prenderei un sh..:nod:

Citazione Originariamente Scritto da Drakon
    devo ammettere ke gli scooter Aprilia mi fanno veramente troppo schifo, ma non come estetica, ma come qualità costruttiva. ho avuto uno scarabeo 50 x 4 anni, e rispetto ad altri 50ini è davvero 1 giocattolo.( stessa cosa per l'SH50 XD )
    esteticamente devo ammettere ke lo sportcity è + aggressivo e sportivo, ma anke l'eleganza e qualita costruttiva dell'esseakka sono dei punti forti.. dipende dai tuoi gusti... provali entrambe e scegli...
    per quanto riguarda l'aprilia dipende dallo scooter..io ho un sr stealth 50 dal 1999 con 35000 km ed e' praticamente come nuovo..e' uno scooter affidabile..maneggevole..con un bel motore(possibilmente da modificare )..e con un apprezzabile qualita' costruttiva!comunque rispetto agli altri 50ini e' sempre stato uno dei migliori..ho provato anche lo scarabeo 125 e mi e' sembrato molto buono!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma allora cosi ti contraddici!! prima dici che è meglio l'honda.. e poi dici che ti trovi bene con l'aprilia?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi ho letto poco fa su un sito.. che molti possessori dello sportcity si sono lamentati perchè dopo 3000 km lo hanno lasciato a piedi. altri invece dicono che il display si rompe sempre. altri dicono che perde sempre l'acqua, ma non goccioline..proprio tutta l'acqua e tutti consigliano l'honda sh perchè è più affidabile e consuma di meno. voi che dite a riguardo?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sh Rulez!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quello che ho sentito in giro non ti consiglio l'Aprilia, vai sul Honda che ha dei motori supercollaudati.
    Ciao

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby84stankovic
    ragazzi ho letto poco fa su un sito.. che molti possessori dello sportcity si sono lamentati perchè dopo 3000 km lo hanno lasciato a piedi. altri invece dicono che il display si rompe sempre. altri dicono che perde sempre l'acqua, ma non goccioline..proprio tutta l'acqua e tutti consigliano l'honda sh perchè è più affidabile e consuma di meno. voi che dite a riguardo?
    modelli recenti?
    perchè i primi avevano parecchi problemi, dalle infiltrazioni nel quadro strumenti, alla rottura dei supporti del parafango post, etc...

oggi dovrebbero aver risolto i problemi....io andrei di aprilia
    Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si penso e spero che abbiamo risolto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Honda senza dubbi non c'è paragone.

Utente Attivo
    Stadio "Vanni Sanna" Di Sassari ( W TORRES )
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L' Honda SH 125 ce lo ha un mio amico, e non è molto contento
    L'altro non so quale sia
    SASSARI TORRES

nikos
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, non esiste una moto perfetta.. I problemi vengono sempre a galla prima o dopo.. Certo quelli grossi si potrebbero evitare già in partenza sapendo cosa andiamo a comprare, però Honda e Aprilia sono due marche affidabilissime (e ci mancherebbe altro:ghignopin ): comunque caro alby84stankovic (probabile tifoso del Milan con un nome di un giocatore dell'Internazionale:toccato: ) spetta a te la scelta..

Citazione Originariamente Scritto da eddolix
    Honda senza dubbi non c'è paragone.
    Motivo?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)