Che bello, i cugini nostri diretti rivali.
Sarà un bel derby fra due settimane![]()
Secondo me , il Milan ha vinto contro la Juve per molti infortuni che tenevamo e un incompetente del calibro Ferrara...secondo me con tutti i titolari e con un buon allenatore , il Milan lo avevamo steso come successo due anni di seguito ad oggi.![]()
facile farlo col milan degli ultimi due anni![]()
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
delusione![]()
Sta nascendo un sistema operativo Opensource alternativo a windows http://www.tomshw.it/forum/linux-e-a...o-reactos.html
Da fiorentino vi dico: amarezza e orgoglio... Dai, ricordiamoci che il milan ha vinto tanto... E che viste le premesse di inizio stagione non sta andando male.. Comunque siete Pato-dipendenti
dopo che ho letto la formazione( e la difesa) sapevo già come sarebbe andata...ho sgarrato solo di un goal
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
La corazzata Manchester ha travolto un Milan privo di idee ed un pò impaurito da come l'ho visto.
d'altronde il giocatore più giovane del Milan ha l'età di Van der sar, ora voglio sentire lo zio Fester ricordare le 7 champions e che il Milan sia il club più titolato al mondo (non più ormai).
Consogliamoci con quei pagliacci e salti in banco del Real che per il 6° anno di fila escono agli ottavi e alla montagna che dovrà scalare l'Inter stasera.
Ma forse da juventino dovrei stare zitto![]()
"NON SI VENDE KAKA' NON SI VENDE KAKA' NON SI VENDE KAKAAAA'!"
![]()
Ragazzi, come mai questo topic è deserto da 17 mesi nonostante la nostra squadra abbia vinto 2 trofei negli ultimi 3 mesi?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic
Crazy topic