Magari il Chelsea vi sbologna un certo Shevchenko...sai che coppia con LucarelliOriginariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
Magari il Chelsea vi sbologna un certo Shevchenko...sai che coppia con LucarelliOriginariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
In prestito non credo proprio....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
![]()
Una buona offerta e il Livorno lo cede senza pensarci due volte....![]()
![]()
Quoto tutto..Originariamente Scritto da gabry'87
![]()
In prestito non penso nench'io.. E' meglio sfruttare subito il suo valore di mercato..![]()
E si il Livorno deve fare cassaOriginariamente Scritto da gabry'87
![]()
Gooooool dell'Atalanta!!!!!!!
Milan perde 1 a 0......![]()
Originariamente Scritto da gabry'87
![]()
![]()
![]()
prima Pirlo ha preso 1 traversa....è di nuovo crisi x gli attaccanti?![]()
Secondo me il Milan non è mai uscito dalla crisi degli attaccanti...Originariamente Scritto da jajuka83
![]()
![]()
....sembrava che Gila si fosse sbloccato(addirittura primo gol in champions in 2 anni) ..mah!Originariamente Scritto da gabry'87
![]()
Appunto....sembrava....Originariamente Scritto da jajuka83
![]()
Goool dell'Atalanta....
Milan perde 2 a 0....che batosta.....![]()
Cari amici milanisti, secondo me potete già da adesso cominciare a salutare il signor Carlo Ancelotti, perchè con tutta probabilità, a mio modo di vedere, sarà esonerato se andrà avanti di questo andazzo.. In Champion's il Milan è messo benissimo, in campionato è quello che è.. E se Galliani ha dichiarato di ambire almeno al 4° posto quest'anno, beh, andando avanti così arriverà a malapena in coppa Uefa..![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic
Crazy topic