Stavo riflettendo su una cosa...si è parlato tanto tempo di svecchiamento del Milan eppure hanno preso due 30 enni...che ciclo può inziare con una squadre così forte, ma nello stesso tempo così vecchia?
Stavo riflettendo su una cosa...si è parlato tanto tempo di svecchiamento del Milan eppure hanno preso due 30 enni...che ciclo può inziare con una squadre così forte, ma nello stesso tempo così vecchia?
bè non è facile trovare 2 giovani allo stesso prezzo che ti valgano come Oddo e Ronie....Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Secondo il mio modesto parere Mesto (più giovane) li vale tutti i soldi di Oddo...e con la forma attuale Ronaldo potrebbe essere superato da tanti attaccanti in erba italianiOriginariamente Scritto da gabry'87
è sempre la solita storia...non hanno il nome...Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
![]()
![]()
Cmq ho sentito su sky una intervista a Galliani il quale diceva che domani sarà a Madrid per discutere con Calderon....c'è ancora una distanza tra le società di 1 milione di euro; suppongo raggiungeranno un compromesso a metà strada...non oso immaginare cosa potrebbe succedere se saltasse tutto![]()
non penso proprio che possa saltare tutto....o almeno lo spero....Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
In questo caso gufoOriginariamente Scritto da gabry'87
![]()
Il Milan ha vinto..
1 a 0 e Parma a casa..Inzaghi ritorna al goal dopo aver segnato solo alla prima giornata..
![]()
Non ne sarei così sicuro..Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Coppia titolare di sicuro Gila - Ronie....Inzaghi prima riserva e Olivera seconda riserva....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
alcuni dicono che siano incompatibili..Originariamente Scritto da gabry'87
Però sono curioso di vedere Ronaldo cosa farà..
![]()
magari formano la nuova coppia del goal.Originariamente Scritto da nikos
oppure Ronaldo-Oliveira-Kaka il trio di brasiliani che farà sognare noi milanisti
Ve lo auguro..Originariamente Scritto da Cecco79
![]()
Il difficile sarà far segnare Oliveira..![]()
Quant'è che lo avete pagato in estate?![]()
![]()
17 milioni di euro....Originariamente Scritto da nikos
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic
Crazy topic