ciao a tutti
sono una nuova registrata.
devo acquistare una nuova auto prezzo max 12000 e fino ad ora sono andata a vedere citroen c3, polo, nuova clio e suzuki swift? mi potete dare qualche consiglio su queste auto?
grazie![]()
ciao a tutti
sono una nuova registrata.
devo acquistare una nuova auto prezzo max 12000 e fino ad ora sono andata a vedere citroen c3, polo, nuova clio e suzuki swift? mi potete dare qualche consiglio su queste auto?
grazie![]()
La Yaris non ti piace?
sono andata a vedere anche yaris....è carina ma un po' più
cara rispetto alle altre (anche se ha quasi tutto di serie).
tra quelle da te elencate io propenderei verso la Renault CLio !! Sia a benzina che diesel ha consumi bassissimi, i migliori della sua categoria !!![]()
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
Grazie del consiglio....in effetti sarei proprio orientata su questa scelta!Originariamente Scritto da Delgado
Prima di tutto benvenuta nel forum..Originariamente Scritto da elena
![]()
per quanto riguarda l'auto secondo me dovresti andare o sulla Clio o sulla Polo..![]()
Quoto Delgado....la Clio nuova oltre ad essere molto carina ha anche dei consumi molto ridotti, su tutta la gamma, oltre ad essere anche curata come interni e buona insonorizzazione...vai su quella se puoi![]()
bene! era già la mia scelta sono contenta di avere delle confermeOriginariamente Scritto da Neo2
e........ grazie del benvenuto!
Io vado per la polo
Scusa ma mi piace troppo![]()
SASSARITORRES
la Polo è molto bella. io ti consiglio anche la Yaris che in fondo ti dà tutto di serie rispetto le altre, ma anche la Citroen C2 non è male o la nuova Ford Fiesta.
per quello che vuoi spendere vai tranquillamente su clio e se riesci prendi il 1.5 diesel
so che non è nell'elenco ma con 11700 euro rieci a prenderti la c2 elegance accessoriata di tutto (da clima automatico ad autoradio)....unica pecca..è una macchina da 4 posti per il resto è fantastica....la nuova yaris è stupenda ma penso che con un minimo di accessori tipo autoradio e clima automatico...sfori il tetto delle 12000..cmq se riesci a spendere un pò di più prendi la yaris
![]()
anke se nn mi piace tantissimi estetikamente la migliore è la Clio!!
cmq senza pagarla tanto ci sarebbe la c2!
Anche una bella Fiestina non sarebbe male
Ciao!
Ford Fiesta Inside
Ma un bel Puntino 1.3Mjet niente.......................una volta che la FIAT fa na macchina decente nessuno che la consiglia
Senno la yaris come qualita è ottima e ha tutto dentro o una Fiesta...................motore FORD e qua si dice tutto e poi e resistente e l'ultima versone e piu carina e non costa nemmeno tanto............................anche se si va sul 1.6 TDCI
La polo se vuoi spendere poco a malapena ti danno il volante..........qundi scartata
La Clio io personalmente la Odio...................e orrenda..................e consuma di piu della Punto
\Deos
HWStation.net Staff
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori