più che un aborto una moda... è troppo, troppo grande. Meglio una berlina, lo spazio interno è uguale!
più che un aborto una moda... è troppo, troppo grande. Meglio una berlina, lo spazio interno è uguale!
dici che sta arrivando anche qui la moda del "grande" come in america?spero di no..ewwiwa le citycar!![]()
scusate ma quanto costa sta macchina??![]()
Sei incerto? Tieni aperto...
Ne ha vosta una ieri a Stintino...
non male la linea.... ma non si capisce per cosa cavolo sia stata fatta...
da 76.900 a 155.600 euro.Originariamente Scritto da Fedux83
mha..non sapevano cosa fare secondo meOriginariamente Scritto da REDCHAT
![]()
155.000euro??????? mizzigaaa che è rivestita in oro??
no..ma quasi![]()
la macchina non è che sia brutta.. ma immagino ben pochi per quella cifra si prendono un'auto cosi.. lo spero almeno..![]()
eppure in giro le sto vedendo...ognuno ha i propri gusti, io andrei sul ferrari![]()
eh di il mondo è bello perche varioOriginariamente Scritto da Neo2
per me 75 mila euro gia son troppi per quella specie di monovolume.. io li spenderei piu volentieri in una q7.. o se proprio devo rimanere su mercedes in un classe s..
sicuramente li spenderesti meglio...io mi prenderei una citycar e il resto in viaggi(sto sognando
)
salve.....io ce l'ho da una settimana....è una 320 sport...credo che chi ne stia parlando male lo faccia per presa di posizione...a me non sono mai piaciute le BMW ,stile sportivo ma che stanca dopo pochi mesi, le audi belle auto ma di una scomodità infinita per chi siede dietro...sei praticamente in trappola...la q7 è un rinnoceronte con quel muso alto...la classe R a me è piaciuta subito...vi posso dire che la gente ha fatto capannello intorno ad essa ovunque io l'abbia parcheggiata...ma quello che merita è alla guida...FANTASTICA....sei posti comodi..con piccolo bagagliaio...4 posti e bagagliaio enorme....fate voi...costa certo ma oggi acquistate una fiat ulisse quanto la pagate???????una dedra quanto la pagate ed è la stessa cosa??????
Sicuramente concordo sul fatto che la R è molto ma molto più bella della Q7 (dietro la R è uno spettacolo, è davvero bellissima) ma è lunga... e poi il davanti proprio non mi piace...
bhe davanti è molto sportiva...(ogni scarafone è bello a mamma sua) imponente e sicuramente meno fuori strada di quanto si possa immaginare....salve a tutti...oggi mi sono iscritto ma l'icontro casuale nasce da una mia ricerca...vorrei conoscere appieno l'utilizzo del comand aps che è installato...e un comand aps dve-line 2 credo...quello che non so è se è possibile vedere i dvd classici come Video oppureè necessario installare i monitor posteriori per forza..che non credo farò qualora fosse cosi e se ci sono trucchi per sbloccarlo o implementarlo per un utilizzo come TV.....grazie sin d'ora per le risposte se mai arriveranno....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Musica