-1000 punti. vuoi mettere un pò di plastica con due ruote sotto, contro una special 50...nel secondo caso le donne si girano a guardartiOriginariamente Scritto da Ludus
..quante cose avete da imparare giovincelli
![]()
![]()
-1000 punti. vuoi mettere un pò di plastica con due ruote sotto, contro una special 50...nel secondo caso le donne si girano a guardartiOriginariamente Scritto da Ludus
..quante cose avete da imparare giovincelli
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ryu
io alcune gia le ho capite![]()
![]()
![]()
cmq appena mi arriva l'assicurazione posto le fotuzze....![]()
![]()
si dai postaci le Fotuzzesono curioso
![]()
SASSARITORRES
ragazzi oggi è il suo compleanno, compie 60 anni
![]()
Originariamente Scritto da ryu
auguriiiii!!!!!!!!
cmq sto aspettando l assicurazione della vespa uffa niente fotuzze per adesso...
Originariamente Scritto da Toby
come nn quotare
![]()
hai mai visto (io vivo a verona, ma forse a roma nn è così) i fighetti del centro con i Ray Ban a goccia , il momo design e la vespetta special rossa con le cromature con quanta Gnocca vanno?![]()
Originariamente Scritto da Enton
stesso a napoli
sol che io ho il casco della hollywoode la vespetta blu
![]()
![]()
da me i fighetti hanno la giacca firmata e il porche, mi pare strano che da voi escano in special 50![]()
e i tamarri con che escono?Originariamente Scritto da Ludus
Invece da me hanno tutti o sr o rs o la macchina che si guida a 14 anni(quella solo i ricchi), ma vespa nessuno.
Poi super RayBan, Prada, Rich Mond, D&G, Woolrich, North Sails etc... etc... etc...![]()
![]()
![]()
SASSARITORRES
Originariamente Scritto da Ludus
Stiamo parlando di ragazzi "in"...
Non di figli di papà viziati...![]()
![]()
quelli che dici tu sono i figli di "papa" viziati col portafoglio gonfio...... la vespa non ha niente a che fare con ciò e cmq l'autore del topic ha +/- 15 anni....quindi.....Originariamente Scritto da Ludus
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
io invece bikkembergs, (fra poco) Ray Ban a goccia, sigaretta (fumo 30% per fare il fighetto, 20% per scaricare lo stress, e 50% perchè mi piace) camel e poi qualcosa
daltronde sono in centro (tanto x capirci il centro di verona è "Patrimonio dell' umanità" e anche casa mia lo è) e devo abituarmi
del motorino, non parliamone nemmeno...
Originariamente Scritto da Tomyc's
da noi quelli con la macchina che si guida a 14 anni sono i "grezzotamarri" (nn prendetemi x il culo ma adesso sto ragionando da fighetto del centro)
l'sr cellà il mio amico che fà tanto il figo ma nn sa nemmeno a che serve un carburatore...
il vespino cellanno' i" Superfighettiganzetti"
tanto x capirci sono x parlare in termini da film "Un rampollo di una famiglia decaduta" che cerca di mantenere la dignità a suo modO
io nn ho nemmeno il portafoglioOriginariamente Scritto da DANY 76
Originariamente Scritto da Ludus
ho chiesto a mio padre se mi fa fare lo sborone venendomi a prendere a scuola con questa, la mia è molto + bella, argento con interni rossi,
http://www.vintagemotorssarasota.com...60porsche2.jpg
http://www.karltimmerman.com/porsche2.jpg
http://www.peterkamin.de/Goslar/porsche356b.jpg
DI CLASSE NELL' ANIMA
secondo me nn bisogna avere tanti soldi per sembrare "in"
il la vespa l ho pagata 600€ e pago 150€ di assicurazione all'anno che vogliono dire pochissimo in una cotta cm napoli,in cui un assicurazione per un sh o un liberty costa come un motorino nuovo...e nn scherzo...
tutto cio' per dire che la vespa costa poco si paga poco di assicurazione e poi è scicchissima...perchè pochi c'è l hanno.....
ah una cosa...nn serve nemmeno la sigaretta o la birra per acchiappare...se la ragazza sta in cerca ti si avvicina lo stesso...anzi devo dire che se uno indossa una bella camicia nera,un bel paio di occhiali,il capello tutto sistemato,il profumo,x come la penso io si acchiappa lo stesso e pure tanto perchè nn si è uguali a quelli che sono diciamo "tamarri"
ancora una cosa....questa diciamo che è una deduzione....in base a come sei,a come ti vesti e come ti comporti acchiappi un tipo di ragazza...
il tipo che piace a me...Originariamente Scritto da b-jo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori