facciamo anke 1 zip spOriginariamente Scritto da Ludus
cn quello sì ke ti svernicio
cmq carina dai...peccato ke a giorno d'oggi scooter cn le marce nn se ne trovano +...sarebbero + divertenti
![]()
facciamo anke 1 zip spOriginariamente Scritto da Ludus
cn quello sì ke ti svernicio
cmq carina dai...peccato ke a giorno d'oggi scooter cn le marce nn se ne trovano +...sarebbero + divertenti
![]()
Leggere il regolamento alla sezione Firma.
ci sono 2 miei compagni, che ho aiutato nell'elaborazione (montaggio pezzi) di 2 scooter, che ora sistanno cimentando nel elaborare una vespa 125
so che cmq nn sembrerà + una vespa....
ha:
manubrio di un motocross accorciato,
freno a disco anteriore
marmitta.....
marce ridotte e gas (diciamo semirapido)
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
preferirei 1 bidè cn le rotelle +ttosto ke camminare cn quel coso![]()
Leggere il regolamento alla sezione Firma.
zei ziguro???Originariamente Scritto da OverClocker93®
basta spederci 400€ tra scarico, gruppo termico, filtro, frizione e altri 500€ per il protossido
![]()
Originariamente Scritto da REDCHAT
va beh nn tutti la pensano allo stesso modo...
cmq sn passati 5 mesi ed io cammino ancora a piedi...assurdo i tempi di registrazione,al club veicoli d'epoca,per ottenere l'assicurazione di 150€ annuali, sono stra lunghissimi.![]()
aspettero'![]()
ragazzi chiedo a voi qualche consiglio sulle dosazioni dell'olio per fare la miscela....
se il motore è originale falla al 3%Originariamente Scritto da b-jo
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
il motore penso che sia originale...
il benzinaio piu decente da cui sono andato mi ha messo 20% a litro...
che??????Originariamente Scritto da b-jo
20% di olio x litro????
ma ti sbagli.....con la miscela al 20% manco un motozzappa ci va e secondo me manco parte......
cmq la miscela fattela da solo.....vendono i misurini...nel sotto sella della vespa ti porti l'olio ed il misurino.....
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Originariamente Scritto da DANY 76
avro detto una str*** appenda scendo faccio una foto all'olio che ho nel sotto sella per fare la miscela...![]()
dany mi sn inventato uno 0....allora sono 2% di olio per la miscela al litro...secondo te è una dose giusta?
il motore originale della vespa è stato progettato x andare si con miscela al 2% ma quando c'era la benzina super.....la quale aveva anche il piombo come componente che fa da "lubrificante".....Originariamente Scritto da b-jo
la benzina odierna è molto + "secca"(la benza verde fa beramente schifo!)xche è senza benezene e piombo,indi x cui ti consiglio di fare la miscela al 3% invece che al 2%.
ciao.
grazie dany....![]()
a proposito.....lo so che costa di + ma x fare la miscela ti consiglio di usare olio totalmente sintetico.
ciao.
io ho letto su un sito,il quale parlava della vespa,che bisognava usare escusivamente olio naturale...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori