Visualizza Risultati Sondaggio: Andate in palestra?

Partecipanti
117. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 62 52.99%
  • No

55 47.01%
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 653

Discussione: Andate in palestra?

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Mi Piace
    22
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b-jo
    io faccio nuoto fa lo stesso
    l'ho fatto x 6 anni il nuoto,ho preso tutti i brevetti possibili....l'ultimo anno ho fatto pure agonismo!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

ryu
    ryu è offline
    Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

mai andato, preferisco il nuoto

Utente Attivo
    Stadio "Vanni Sanna" Di Sassari ( W TORRES )
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Mai andato, ma ci vorrei andare anche xkè ho le braccia così sottili /
    SASSARI TORRES

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

in palestra ho scritto che nn ci vado...
    cmq io faccio 1ora alla settimana di palestra (lìora libera che ci lascia il prof di ginnastica vado in palestra pesi della scuola) poi la domenica vado a nuotare e mi tocca spararmi una bella manciata di vasche (con mio papà allenatore )

poi durante la settimana alleno le dita sulla tastiera
    p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a

Moderatore
    Mi Piace
    519
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ho praticato per 10 anni Karate e dopo gli allenamenti andavo anche in palestra.. . .

Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto del fisico che mi sono fatto negli anni, anche se gli addominali sono quasi scomparsi .. .

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Amministratore
    Mi Piace
    154
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo4
    mai preso niente ..solo mangiato tanta tanta carne....e controllato i carboidrati...
    Che è quanto faccio/farò io. Ma vedo tanta gente in palestra che prende creatina e cose simili. Io per principio neanche ci provo, ma mi piacerebbe comunque saperne di più!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ho cominciato xke avevo 1 problemino di intesa cn lamia squadra di calcetto ...x nn restare fermo del tutto ci sn andato ..ci vado ormai da 1 annetto ...ho saltato di andarci x 3-4 mesi l'estate scorsa ...i risultati ci sono!! niente integratori, niente int. proteici(solo + proteine nei pasti).
    ci vado 2-3 volte a settimana x 1ora e meza a volta...

P.S.
    sec me il pompato nn piace tanto...piace solo ad alcune...il fisico migliore è quello dei Modelli: segnato, ben proporzionato, gonfio nn troppo e nei punti giusti...
    "Pensa se ci avessi provato!!!"

Moderatore
    Mi Piace
    519
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jajuka83
    sec me il pompato nn piace tanto...piace solo ad alcune...il fisico migliore è quello dei Modelli: segnato, ben proporzionato, gonfio nn troppo e nei punti giusti...
    Un fisico alla Costantino quindi. . .

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    che prende creatina e cose simili.
    il segreto è 1 solo x me...avere voglia di faticare!!!! ci vuole fatica e sudore x il fisico...lacreatina e robe simili x i pompatoni se la possono mettere nel $@#ò!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    Un fisico alla Costantino quindi. . .
    gia troppo gonfio x i miei gusti...meglio il suo amico Daniele Interrante!!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    Che è quanto faccio/farò io. Ma vedo tanta gente in palestra che prende creatina e cose simili. Io per principio neanche ci provo, ma mi piacerebbe comunque saperne di più!
    volevo però sfatare il mito del creatina o proteine = pompato e/o bombato

chi prende integratori proteici o di creatina non fa assolutamente nulla di male se rispetta,soprattutto con la creatina,le dosi consigliate senza esagerare...

le proteine soprattutto, sono un toccasana se non si ha la possibilità di ingerire una grossa quantità di carne(che costa parecchio) o simili e quindi di raggiungere la quantità consigliata di proteine( per un BB 1,5-2gr per ogni Kg di peso corporeo ;uno che pesa 75 Kg deve assumere dai 110gr ai 150 gr di proteine al gg per intenderci).
    ci sono chiaramente gli effetti indesiderati se gli integratori vengono a sostituire completamente il cibo,che possono essere dissenteria e problemi a reni e fegato.

io non ho mai preso niente fondalmentalmente perchè comunque è un investimento...e non ho molti soldi a disposizione...in un futuro credo che potrei assumere proteine in polvere in modo da colmare quel deficit proteico che non riesco ad assumere con il cibo...ma non ho nessuna intenzione di privarmi della bella bistecca

per quanto riguarda la creatina il discorso si fa un po più delicato,generalmente aiuta a gonfiare il muscolo e a recuperare in fretta...ma se si sgarra dà molti più problemi delle proteine...diciamo che non sono nemmeno paragonabili....

se vi interessa realmente con una piccola ricerca su google trovate info più precise e specifiche ... sull'argomento creatina...

comunque i veri bombati son quelli che utilizzano medicinali veri e propri ,si bucano,sono enormi quando pochi mesi prima erano stecche,ma soprattutto sono quelli che cominciano a prenotare il trapianto di fegato e/o reni ancora prima di entrare in palestra...la vita media di questa gente credo che sia intorno ai 35 anni...

io voglio arrivare almeno a 100...

Citazione Originariamente Scritto da jajuka83
    il segreto è 1 solo x me...avere voglia di faticare!!!! ci vuole fatica e sudore x il fisico...lacreatina e robe simili x i pompatoni se la possono mettere nel $@#ò!!!!

gia troppo gonfio x i miei gusti...meglio il suo amico Daniele Interrante!!!

costantino gonfio? minchia è una stecca dai...

anche tu pregiudizi a manetta sugli integratori...
    raga informiamoci prima di sparare a zero
    la voglia di faticare non serve a niente se non mangi in maniera corretta e sana...

c'è gente in palestra che si allena da anni...ma non ottiene risultati perchè NON MANGIA....
    "Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Toby
    Visitatore

Predefinito

Non vado in palestra...
    L'esercizio psico-fisico settimanale a cui sono sottoposto mi basta e avanza.
    E secondo il mio punto di vista chi si vuole "pompare" o "scolpire" qual dir si voglia, mostra insicurezze.
    Curare il proprio fisico è ok, ma cercare di assomigliare alla statua del David o dell'Arnold di turno è solo essere insoddisfatti di se stessi.
    Non prendetela a male, ma è solo il mio pensiero.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

anche tu pregiudizi a manetta sugli integratori...
    ..nn ho nessun pregiudizio sugli integratori...ho solo detto ke se ne puo fare a meno
    raga informiamoci prima di sparare a zero
    sn abb informato sull'argomento...nn ho sparato a zero..ho solo detto lamia opinione..
    la voglia di faticare non serve a niente se non mangi in maniera corretta e sana...

c'è gente in palestra che si allena da anni...ma non ottiene risultati perchè NON MANGIA....
    concordo, infatti era proprio questo quello a cui mi riferivo...lho dato x scontato... sorry!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Viva la pancetta

per tutti quelli che vanno in palestra: provate a prendere la bici e a salire in montagna vi viene il fiatone ??

sempre se avete una montagna dalle vostre parti...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io ci vado da settembre, risultati ci sono, mi diverto, sono passato da 73 a 79kg
    prendo il meritene, un integratore di non so bene cosa, vitamine proteine bò
    ma non credo sia niente di pesante
    AMD Opteron 165 X2 @2,61ghz,G.Skill 2,5-4-3-7, Sk madre DFI Lan Party, Sk video X1800XL@650/1386, HD Maxtor 300gb, alimentore enermax liberty 620w

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

doping

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)