Quoto appieno...una assunzione corretta, assieme ad un corretto allenamento non producono effetti negativi...ovvio che se ne assumi tonnellate e stai seduto sono nocivi...Originariamente Scritto da Ferry
Sì
No
Quoto appieno...una assunzione corretta, assieme ad un corretto allenamento non producono effetti negativi...ovvio che se ne assumi tonnellate e stai seduto sono nocivi...Originariamente Scritto da Ferry
Ieri ho provato la Panca Scott....devo dire che è veramente efficace:
Poi ho concluso la scheda che avevo iniziato mercoledì....da domani la si segue
Stasera mi faccio un po' di attività aerobica, corsa etc... + addominali.
cavolo ne fai di palestra Manoloposso sapere cosa ti spinge ogni giorno a fare esercizio fisico...? io non riesco a mantenere questa costanza
....te lo imponi a te stesso o ti piace proprio?
Originariamente Scritto da Manolo
piano piano ne farai tante di scoperte...
![]()
non esagerare con l'aerobica se il tuo scopo è metter su un po di massa...in questo caso 30 minuti di corsa sono piu che sufficienti
ciao
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Originariamente Scritto da Seifer85
posso rispondere anch'io?
la voglia di migliorarsi,di star bene con se stessi (fisicamente e mentalmente) e con gli altri(fisicamente con le donnee mentalmente con tutti)...
per quanto riguarda la voglia di migliorarsi,si migliora realmente in tutto cio che svolgi nella vita quotidiana,modo di relazionarsi,di lavorare,di ragionare,ma soprattutto migliora immancabilmente la salute...
ce lo si impone forse agli inizi quando ancora non si è abituati ad andarci...se poi ti piace,una volta fatta l'abitudine ad andare in palestra e a starci diventa una cosa naturale,come dormire e mangiare...dopo un annetto circa riesci proprio a goderti l'allenamento ed è veramente ficccoooo...
ciao
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Hai riassunto il mio pensiero....Originariamente Scritto da Carlo4
Sì comunque faccio mezz'ora di attività aerobica, non vado di certo oltre.![]()
La panca scott è l'ideale per isolare il bicipite...ancora meglio per me è il curl concentrato su ginocchio così eviti che un braccio aiuti l'altro...
benissimoOriginariamente Scritto da Manolo
ti stai allenando da solo o con un amico?
ti consiglio di allenarti con un altra persona(magari con le tue stesse capacità di forza e tecnica) così si crea quella sorta di competizione tacita che ti posso assicurare, aiuta tantissimo,soprattutto agli inizi..e devi essere tu stesso ad alimentare questa "competizione"...in modo che si formi una reazione a catena...
attenzione che non mi riferisco al solo "io sollevo più di te" ma anche al "io so questo che tu non sai e te lo dico"...si imparano un sacco di cose...
chiaramente sempre con la supervisione di un istruttore serio e competente...
beh ora basta con i consigli,sennò fra due mesi sei più grosso di me![]()
ciao![]()
ragazzi se avete bisogno di esercizi date uno sguardo a questi link:
http://www.weighttrainersunited.com/directory.html
http://exrx.net/Lists/Directory.html
bye
eheheOriginariamente Scritto da Carlo4
sì in palestra ci sono anche i miei amici.
ma vanno da molto più tempo... comunque io devo rassodare e togliermi un po' di pancetta, quel filino che mi da fastidio.
Sarà difficile, ma come sono passato da 82 a 56 kg qualche anno fa, allora posso fare anche questo.
se hai già fatto un salto di qualità da 82 a 56, puoi star tranquillo che levare un po di pancetta per te sarà un gioco da ragazzi...Originariamente Scritto da Manolo
immagino quanto ti sarai sacrificato per raggiungere 56Kg,bella forza di volontàbravo
il trucco nel caso del filino di pancetta è tutto nell'alimentazione...
ciao
Si 3 volte a settimana.. bisogna ritagliarsi un po' di tempo per se stessi..
In effetti se uno ha un pò di spazio e tanta forza di volontà, bastano due manubri, un bilanciere ed una panca reclinabile, e si riesce a fare tutto come in palestra spendende pochissimo...Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
mah, io non sono del tutto d'accordo innanzitutto a me piace stare anche coi miei amici mentre mi alleno, poi ti fai spiegare gli esercizi che se non li fai bene ti uccidono e poi x i massimali alla panca se non hai qualcuno dietro rimani sotto!!![]()
AMD Opteron 165 X2 @2,61ghz,G.Skill 2,5-4-3-7, Sk madre DFI Lan Party, Sk video X1800XL@650/1386, HD Maxtor 300gb, alimentore enermax liberty 620w
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic