dopo un anno e mezzo di inattività fisica mi fanno il test in palestra e risulta:
Metabolismo velicissimo (1860 il valore)
Poi 68% di massa muscolare
Peso 68kg altezza 1.74.
Ci sono rimasto male looool
Sì
No
dopo un anno e mezzo di inattività fisica mi fanno il test in palestra e risulta:
Metabolismo velicissimo (1860 il valore)
Poi 68% di massa muscolare
Peso 68kg altezza 1.74.
Ci sono rimasto male looool
La percentuale di massa muscolare è relativa al grasso che si ha? Cioè, un 100% di massa muscolare significherebbe mennemo un filo di grasso?
si esatto (saresti un super body builder in quel caso)
Capito
Sarei curioso di fare questo test, ma qui non ne ho mai sentito parlare in nessuna palestra
Normalmente in palestra il test si fa con un plicometro ma non è molto preciso.
dove vado io il test consiste nell'applicarti due elettrodi.Uno al piede destro e l'altro alla mano destra.poi un pc elabora i dati e ti vengono forniti dei grafici e sulla loro base ti fanno una scheda.
mmm..interessante il test...
cmq per stare in topic io vado in palestra ormai da 5 anni...3 volte a settimana...
Sono a 60kg (esclusa sbarra) per i pettorali...a 65 con la lat machine avanti...130 leg press 45°
60 kg alla panca piana?
There is no reason to be alive if you can't do deadlift(Jon Pall Sigmarsson)
Oggi ho fatto alla panza piana: 80 kg 10-10 75 kg 7 70 kg 5 Ragazzi son deboleal momento attuale avrei difficoltà serie a fare 10 ripetizioni con 90 kg, devo rinforzarmi e mangiare di più
![]()
Lido non ci va... preferisce i metodi di allenamento alla Rocky che quelli alla Ivan Drago
Mi carico un giogo sulle spalle e vado a fare le salite nei giardinetti..
PS: che due balle è quasi passato un mese e lo strappo al quadricipite mi fa ancora male..![]()
![]()
Speriamo almeno per fine marzo di poter fare una corsetta...
PS2: interessante la roba degli elettrodi.. occhio che ti friggono..![]()
ciao io volevo chiedere una cosa, il medico mi ha sconsigliato di fare pesi, cosa posso fare in palestra per non avere problemi nella crescita?
tipo oggi ho fatto 15min di cyclette, 15 di tappeto e 3 tipi di addominali, gli addominali li posso fare o anche quelli e meglio evitarli?
My PC: E6600@3.0GhZ - Asus P5B Deluxe - Corsair 2*1GB PC6400 - 8800GTS 512MB - 2*320GB - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black Window - Samsung 2232BW - Dual Boot: Win XP SP2 & Win Vista Ultimate.
15
My PC: E6600@3.0GhZ - Asus P5B Deluxe - Corsair 2*1GB PC6400 - 8800GTS 512MB - 2*320GB - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black Window - Samsung 2232BW - Dual Boot: Win XP SP2 & Win Vista Ultimate.
bah a meno che non hai problemi, puoi fare trabnquillamente pesistica, ovviamente senza esagerare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic