Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: La mia prima moto: Quale?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Deos

Senza prendere esempio da me che appena fatta la patente avevo gia a casa in garage la mia bambina.................una Ninja 636 verde 05 .............cmq di esperienze personali ne ho.......................ho provato praticamente tutte le moto della mia compagnia e se ti dico che siamo piu di 40 credimi me ne mancano vera mente poche da toccare con mano

punto primo..............Monster 620 e adesso 695cc.......una gran cavolata ..............se ti piace corricchiare dopo nemmeno un mese sei gia stufo e quindi sono soldi bittati nel cesso

Punto due..............partire da una carenata non e molto indicato pero siccome io non sono sano di mente ho preso diretto quella visto che chi me lo fa fare di fare un anno con un naked che poi cmq devo prendermi quella carenata

Poi posso dirti che l'R6 e una stronzata immane e non me la prenderei mai..................se vuoi un 600 le opzioni sono CBR Ninja o un suzukino 600 nuovo che e bellissimo.......................cmq se vuoi partire un po piu calmo un kawa z750 e la migliore.....................hai abbastanza potenza per divertirti ed e molto facile da guidare

Ultima considerazione e che e come la penso io...........................non cambia che ti prendi una moto da 10cv come da 180cv......................ricordati che e il tuo polso destro che da gas quindi se proprivuoi una bella carenata prendila e fatti la tua gavetta partendo piano piano.......................consiglio se vuoi imparare a piegare per andare sempre piu gio le rotatorie extraurbane sono ottime........................io la prima volta il ginocchio l'ho messo giu li

Cmq se ti servono altri consigli basta chiedere ....................... le uniche moto che non ho mai provato sono MV tutte...................e le benelli..................e le BMW......................per il resto ho provato tutto

e come si dice in questi casi
    "SE SEI INCERTO........................................... .................................................. ..........TIENI APERTO!!!!!!!"

:-)

Ero deciso per il monster, ma la tua considerazione mi ha fatto un po cambiare idea..!
    Ho visto le caratteristiche della kawa z750 e sembra davvero ottima... Bah... Non mi resta che recarmi in un buon concessionario e provarle entrambe!

P.S. Per la honda hornet 600 la considerazione non cambia?

X il discorso che è il polso a dare gas è vero... Ma io sono uno di quelli che non riesce ad andare piano... Già con lo scooter 400 di mio padre ero sempre a tavoletta... Vedremò!

Grazie a tutti per le risposte..

Altri commenti ben accetti!
    ABIT NF7-S v2.0 AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP 2 X 256MB DDR400 Dual Channel GEFORCE FX5200 SOUND BLASTER LIVE 5.1 CASE GALAXY PC004 CREATIVE INSPIRE 6700 6.1 Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco! Cooled by Coolermaster!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

o ti dai una regolata o ti ritroviamo al cimitero, più semplice di così...

comunque, se la utilizzi molto in città, una bella naked è quello che ci vuole
    Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

...alla tua età, quasi trent'anni fà, giravo con questa...
    Ultima modifica di Kele; 04-08-2007 alle 10:41

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stansfield
    :-)

Ero deciso per il monster, ma la tua considerazione mi ha fatto un po cambiare idea..!
    Ho visto le caratteristiche della kawa z750 e sembra davvero ottima... Bah... Non mi resta che recarmi in un buon concessionario e provarle entrambe!

P.S. Per la honda hornet 600 la considerazione non cambia?

X il discorso che è il polso a dare gas è vero... Ma io sono uno di quelli che non riesce ad andare piano... Già con lo scooter 400 di mio padre ero sempre a tavoletta... Vedremò!

Grazie a tutti per le risposte..

Altri commenti ben accetti!
    Bhe sono frasi di circostanza ...................... io ormai sono incapace di andar sotto i 100Km\h in moto.......................ma devono ancora legarmi quindi per adesso va bene cosi

Cmq per l'hornet in discorso cambia.......................e spompatissima ed e ancora a carburatori....................la kawa costa meno e va molto meglio..........e con quella impari anche a mettere giu il ginocchio

Se non hai soldi da spendere va benissimo senno tira fuori sti 9.000€ e prenditi un bel 600cc..............................Ninja 636 ................ CBR RR 600 .................... GSX-R 600 ...............e poi montagna a divertirti a fare i piegoni ................................

\Deos
    HWStation.net Staff

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

... comunque c'é chi mi batte...

scherzi a parte... due anni dopo la mitica SWM ho smesso
    di andare in moto quando un amico é rimasto paralizzato durante una gara di cross alla quale dovevo esserci anch'io, vent'anni dopo ho ricominciato a girare con enduro giapponesi.... e tre anni dopo un amico mi si é schiantato contro un muro... ora credo che non userò più la moto, anche se la sento sempre nel sangue, e a vent'anni, mi ricordo che ero sicuro che ci sarei girato ancora a 80, vooglio solo dire una cosa ovvia; la moto é bella e da sensazioni impagabili... é anche pericolosa...l'invito alla prudenza non é mai da dimenticare..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate La mia prima moto: Quale?-dimotog.jpg  

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Raga sono andato in un concessionaro ed ho kiesto x la kawa z750..

Vogliono 6800 euro in contanti oppure

42 rate da 189

o 36 rate a 220..

Invece x l assicurazione sono 270 euro ogni 6 mesi (escluso furto e incendio)

Che ne pensate?

X Deos: La tua però è molto + ****.... Ma nuova quanto costa la 636?

Un altra cosa: Il bollo quanto costa? Si paga subito?

Grazie!
    ABIT NF7-S v2.0 AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP 2 X 256MB DDR400 Dual Channel GEFORCE FX5200 SOUND BLASTER LIVE 5.1 CASE GALAXY PC004 CREATIVE INSPIRE 6700 6.1 Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco! Cooled by Coolermaster!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io sono sempre dell'idea di provare con una moto con pochi cavalli...poi fai te.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Raga sono andato in un concessionaro ed ho kiesto x la kawa z750..

Vogliono 6800 euro in contanti oppure

42 rate da 189

o 36 rate a 220..

Invece x l assicurazione sono 270 euro ogni 6 mesi (escluso furto e incendio)

Che ne pensate?

X Deos: La tua però è molto + ****.... Ma nuova quanto costa la 636?

Un altra cosa: Il bollo quanto costa? Si paga subito?

Grazie!
    Il 636 adesso lo trovi sugli 8000€ nuovo...........................
    Il bollo si devi pagarlo subito e se non ricordo male intorno ai 150€ a seconda della potenza della moto.....................
    Cmq per lo Z mi pare tantino..............................dove o preso io la moto......concessionario ufficiale Kawa sui 6000€ te la porti a casa

Certo che se vuoi un 600 carenato adesso io prenderei il Suzukino GSX-R 600o il nuovo daytona 675 veramente spendido

\Deos
    HWStation.net Staff

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao ragga sn ancora piccolo per pensare di andare in pista con la moto pero' ho un fratello ke ci va domenica mi piacciono troppo le moto....vi prego cagatemi!!!!! ciaooooooooooo rispatemi al + presto....

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

minkia la kawasaki nija 636 e' trp spettacolare mio frate ho montato le carene...per andare in pista......come vi sembra a voi la 636??? rispatemiiiiiiiiiiiiii

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kele
    ...alla tua età, quasi trent'anni fà, giravo con questa...
    ? Questa non è l'aspes? Mi pare modello P6?
    Cross 50cc con raffreddamento ad aria e una testa gigante!!! Ne aveva una mio frate, l'avevano elaborata con un 65 monofascia in testa a L!!!

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito primna moto per JAKe!! è possibile il Cannone?

bella raga!! anche io sono in procinto di comprare la mia prima moto provenedo da anni di scooter e di sacrifici per metter via 5000 euri per il mio primo aquisto!! premesso che sono ben smaliziato nel rapporto con i mezzi a motore in generale ma la mia esperienza su moto è minima..mi son limitato a qlke giretto occasionale su moto a marce!! il mio cuore batte per le seguenti (anche perchè qstioni di cash ovvio 2aMano):
    -kawa z750 per linea e coppia e facilità di guida ma anche perchè dovrei girarci in sostituzione dello scooter a milano(ma questo vale per tutte)
    -suzukina gsx-R 600 penso una del 02-03 ma l'importante che stia al max sui 5000!! per la linea, il giallo il motoreeeee ma meno per freni scomodità e tutti difetti delle super rispetto alle naked piu versatili!!
    - yamaha R6 del 2001 allincirca a,ma basta che stia nel budget sopracitato: mi fa impazzire ma temo un erogazione proibitiva e soprattutto m ah n detto che per sfruttarla un po ce ne vuole( nel senso che io stesso su una zetina nel misto farei ciao ciao con la manina al mio alter ego in supersportiva) e poi conoscendomi sarei sempre li sopra gli 8-10
    mila a cercare la massima spinta (ossia trovarmi costantemente sparato da un cannone)
    altre mie considerazioni sono che nella moto cerco in primis il divertimento e non i tempi in pista(guida sportiva si ma onestamente non penso di metter giu il ginocchio in meno di un annetto) .. l'affidabilità (perchè dopo sti 5000 sarò al verde per un po) e me la vorreei tenere almeno qlke anno.. epooi se non mi fa i 5 con litro nel traffico cittadino ci starei anche piu dentro!! chiunque abbia consigli o esperienze da testimoniare è ringraziato in anticipo
    |||||||||||LAmps 2 all riderZ||||||||||||||||
    |||||||||||||||JAkE|||||||||||||||||||||||

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Oggi ho fatto l'esame (solo pratica naturalmente) x la A....Presa!

Non resisto +...

Sono molto impallinato con la z750 però mi fa quasi paura...Ho visto la nuova ER-6n sempre della kawa...Ke ne pensate?

La z750 costa 6700 scontata (in contanti)
    la ER-6n ne costa 5400 scontata, sempre in contanti...
    Come prima moto la er sembra perfetta,io ho fatto le guide con la er-5 ed è semplicissima da guidare... però ho paura di stancarmene subito...

Qual'è la scelta migliore secondo Voi?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Oggi ho fatto l'esame (solo pratica naturalmente) x la A....Presa!

Non resisto +...

Sono molto impallinato con la z750 però mi fa quasi paura...Ho visto la nuova ER-6n sempre della kawa...Ke ne pensate?

La z750 costa 6700 scontata (in contanti)
    la ER-6n ne costa 5400 scontata, sempre in contanti...
    Come prima moto la er sembra perfetta,io ho fatto le guide con la er-5 ed è semplicissima da guidare... però ho paura di stancarmene subito...

Qual'è la scelta migliore secondo Voi?
    Io andre a dare un occhio sulla suzuki GSR600 che a detta di tutti e ottima ...................... senno vai tranquillo sulla Z750

\Deos
    HWStation.net Staff

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao io sto per ordinare la suzuki gsr ma come te ero convintissimo di prendere la z750, poi il mio concessionario (persona di fiducia) mi ha detto che tra sei mesi ci sara il nuovo modello con scarico sotto la sella e linea molto futuristica quindi ora te la dovrebbero dare intorno ai 6400 (io anche a meno) quindi se ti chiedono di piu ti sta fregando perche è la kawasaki che ha abbassato i prezzi non è il mio amico che mi fa un prezzo di favore
    kandalf-asus a8n sli premium-amd 4800 x2-zalman cnps9500-POW 7800gt-x-fi elite pro-samsung 970p-raptor 74gb-hitachi deskstar 250 gb

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)