Raga, grazie infinite di tutti i consigli ke mi avete dato...Mi avete dato una "farinatura" non indifferente!
Ora vi dirò ke modello alla fine "ho scelto", ma prima voglio raccontaVi una vicenda:
"Dopo averci pensato, e ripensato 1000 volte, mi ero convinto sulla hornet '02 di cui ho parlato prima.. con 16.000 km, gialla chiara, bellissima, 1 anno di garanzia, gomme quasi nuove e tenuta davvero bene!
Prezzo 3700 con voltura 3800 tutto compreso!
Così un bel giorno esco 1 ora prima da lavoro (alle 18:30 invece delle 19:30!!!) e mi dirigo dal concessionario, entro e......La moto non c'era +! L'avevano venduta 30 minuti prima ke arrivassi io! Hai voglia a sbattere la testa contro il muro...Ormai era nella stanza delle vendute!
Così amareggiato a + non posso vado in un altro concessionario dietro casa mia, e ci credete? cen'era una UGUALE IDENTICA, stesso anno, stessi km!Blu invece di gialla vabbè..Cmq voleva 4300€ e non ha voluto trattare nemmeno di 1 cent! Mi fa...Meno di così non posso proprio, mi spiace!
Quindi oltre il danno di prima, la beffa!
Fattostà ke quella è stata 1 serata veramente di *****!
Alla fine ora ho preso la nuova kawasaki ER6-n, è un 649 cm³, ha 72cv, è un bicilindrico 4 tempi, e come guidabilità sembra ottima.
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=3400B433331
Ah...Di colore nera!
Il prezzo? 6200€ ma -4000 dello scooterone yamaha majestic 400 che ho dato dentro!Quindi 2200 di differenza.
Che ne pensate?
...Cmq me la consegnano dopodomani, non vedo l'ora!

Fuori Tema
Sport e Motori
LinkBack URL
About LinkBacks
AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP
2 X 256MB DDR400 Dual Channel
GEFORCE FX5200
SOUND BLASTER LIVE 5.1
CASE GALAXY PC004
Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco!
Cooled by Coolermaster!