Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sky vince fra botte e insulti. Senza tè caldo

  1. #1
    Amministratore
    Data Registrazione
    12-01-04
    Messaggi
    10,147
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Sky vince fra botte e insulti. Senza tè caldo

    Avete presente quei giornalisti sportivi che sul tema «violenza negli stadi» dicono sempre le stesse frasi a gettone? Roba inedita del tipo: «Sono scene che non hanno nulla a che vedere con il calcio»; «Questi non sono tifosi, ma delinquenti che dovrebbero stare in galera»; E, dulcis in fundo: «Dovremmo imparare dagli inglesi, che hanno debellato la piaga degli hooligans»? Professionisti del pistolotto e del fervorino che, soprattutto in televisione, si ergono a moralizzatori sussidiari dell'ormai perduta etica sportiva.
    Campioni incontrastati dell'immarcescibile genere «Anche noi addetti ai lavori dobbiamo darci una calmata» sono gli opinionisti del «Processo di Biscardi», ma anche i maître à penser di Sky non scherzano. A cominciare da quel Fabio Caressa - la versione decoder di Bruno Pizzul - che durante le telecronache della pay tv non perde occasione di «stigmatizzare» gli interventi «eccessivamente rudi» di certi giocatori e le «intemperanze del pubblico» che fanno buuu ai giocatori di colore.
    Caressa - decisamente più a suo agio col microfono in mano che col pallone tra i piedi - è stato relegato in panchina nella finale di «Press League Totosì», il torneo di calcetto riservato ai giornalisti, che si è giocato due sere fa a Milano opponendo il quintetto di Sky a quello del quotidiano Libero. Caressa, autoproclamatosi allenatore, si è seduto in panchina e ha cominciato a impartire ordini ai «suoi ragazzi» che un po' lo ascoltavano e un po' lo mandavano a quel paese.
    Le cose sono «trascese» quando mister Caressa ha cominciato a insolentire i giocatori di Libero con epiteti del tipo:

    «Numero 6, giochi nel giornale della parrocchia», «Numero 5, fai ridere», «Numero 10, sei patetico» e via offendendo. Quelli di Libero che fino a metà del secondo tempo vincevano - anzi, «conducevano» - per 3 a 0 hanno abbozzato finché è stato possibile. Ma poi, al 15' della «seconda frazione di gioco», ecco che uno della squadra di Sky «sferra una gomitata» a uno di Libero il quale si vendica «sferrando, da tergo, un calcione» all'avversario. Apriti cielo, scoppia la rissa: scene appunto che non vorremmo vedere in nessun campo di calcio e - a maggior ragione - in un campo di calcetto durante un torneo amatoriale.
    Tra gli atleti con la puzza sotto al naso di Sky e quelli in evidente sovrappeso di Libero «volano pugni e calci», minacce di morte e offese reciproche a mamme e fidanzate, alcune delle quali osservano ammirate l'«ignobile gazzarra» dei loro beniamini in mutande. Osservando il furore di Caressa si capiva bene come sul «dottor Jekyll» che nelle telecronache calcistiche professa fair play e tolleranza, sia prevalso il «mister Hyde» che ce l'ha a morte con gli avversari. Alla fine, dopo alcuni imbarazzanti minuti di sospensione,
    la partita è ripresa. Per la cronaca ha vinto Sky e Caressa ha esultato come un bambino. Senza però nemmeno il conforto di un «tè caldo negli spogliatoi», visto che il responsabile dell'impianto sportivo si è rifiutato di servirlo: «Questa gente non merita nulla. Hanno perfino sfondato a calci gli armadietti». Quando si dice la «trance agonistica».

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=85816&START=0

  2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #2
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    15-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,658
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alla faccia del fair play

  4. #3
    Amministratore
    Data Registrazione
    12-01-04
    Messaggi
    10,147
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti....quel Caressa si è comportato malissimo. Già nelle telecronache è di un odioso incredibile...

    "Adriano cerca di diventare verde"........ma..... ammazz...lasciamo stare...

  5. #4
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    06-10-05
    Località
    in un agglomerato urbano alle falde del vesuvio
    Messaggi
    1,592
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che delusione ed io che pensavo fosse un bun cronista....

  6. #5
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    15-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,658
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be la sua telecronaca non è così male...l'ho messa in pes 5 ed è spassosa..certo come uomo alcuni suoi comportamenti lasciano a desiderare...cmq il migliore resta Piccinini ...e vai con la sciabolata classica!

  7. #6
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    a casa mia(proprio lì)
    Messaggi
    1,567
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .... ke cialtroni!
    "Pensa se ci avessi provato!!!"


  8. #7
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    26-01-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,392
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jajuka83
    .... ke cialtroni!
    Quoto... Poi, alla prossima telecronaca o servizio sui giornali, faranno nuovamente la predica ai tifosi violenti.

  9. #8
    Utente Attivo
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Messaggi
    21,122
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dovrebbero solo che vergognarsi.....specialmente quel caressa quando offendeva i giocatori della squadra avversaria,se poi uno di loro gli piantava una scarpinata nel di dietro aveva pure ragione....
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

  10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. SKY di qua e SKY di là...
    Di Ashcroft nel forum TV LCD, Plasma e videoproiettori
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-2009, 14:43
  2. Insulti gratuiti dall'utente enea83
    Di MaxGoofy nel forum News & Annunci
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-2009, 21:39
  3. Doppio segnale digitale satellite senza decoder Sky su tv lcd ,si può?
    Di 73virus nel forum TV LCD, Plasma e videoproiettori
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-2009, 18:14
  4. Materiale 720p senza Sky-HD o Blu Ray ?
    Di alman1964 nel forum TV LCD, Plasma e videoproiettori
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-2009, 09:43
  5. Insulti su msn
    Di Ludus nel forum Crazy topic
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 28-10-2006, 07:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su