Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Federcalcio, Carraro si dimette

nikos
    Visitatore

Predefinito Federcalcio, Carraro si dimette

Federcalcio, Carraro si dimette
    Il presidente della Figc annuncia la decisione al presidente del Coni, Petrucci. Le motivazioni verranno illustrate in un comunicato, atteso in serata

ROMA, 8 maggio 2006 - Franco Carraro si dimette da presidente della Federazione Gioco calcio. Le motivazioni sono attese a minuti, in un comunicato nel quale verrà anche tracciato un bilancio del suo operato. Carraro nel pomeriggio ha incontrato il presidente e il segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, ai quali ha spiegato la decisione di rimettere il suo mandato al Consiglio federale.

La prima testa salta?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lallalalalalala finalmente VIAAAA VIAAAAAA VAI VIAAAAAAAAA

era oraaaaaaaaaaaaaaa

Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

C'è poco da gioire sapendo il perchè si è dimesso.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    C'è poco da gioire sapendo il perchè si è dimesso.
    per noi napoletani dopo tutto quello che ci ha fatto lui e il gruppetto.. negli anni passati... e quello ke si meritava....

sapendo il PERCHE' SI E DIMESSO.... xke se dimesso ....... xke il sistema e una monne... e lui era il capo della monne......... stava a lui in primis... controllare... e far si che nn si verificassero mai ste cose... invece a mandato il calcio alla rovina fregandosene facendo 2 pesi e 2 misure era mal visto da tutti anche per l'incapacità ...
    e giusto che sia andato via ... era il capo e lui aveva delle responsabilità nn credi?

mi sembra il presidente del napoli l'estate scorsa disse carraro non e un uomo libero......
    kisà che volle dire con questa frase... dopo che gli assicurò che i regolamenti venissero rispettati e poi alla fine non venne rispettato il regolamento

io personamente festeggerei solo in primis per anni di cattiverie... nei nostri confornti senza rispetto... e poi c'è da dire che e giusto dare una ripulita a sto calcio... a questo punto...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avrà sicuramente un'altra poltrona pronta per le sue natiche...figuratevi....
    Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BluIce
    per noi napoletani dopo tutto quello che ci ha fatto lui e il gruppetto.. negli anni passati... e quello ke si meritava....

sapendo il PERCHE' SI E DIMESSO.... xke se dimesso ....... xke il sistema e una monne... e lui era il capo della monne......... stava a lui in primis... controllare... e far si che nn si verificassero mai ste cose... invece a mandato il calcio alla rovina fregandosene facendo 2 pesi e 2 misure era mal visto da tutti anche per l'incapacità ...
    e giusto che sia andato via ... era il capo e lui aveva delle responsabilità nn credi?

mi sembra il presidente del napoli l'estate scorsa disse carraro non e un uomo libero......
    kisà che volle dire con questa frase... dopo che gli assicurò che i regolamenti venissero rispettati e poi alla fine non venne rispettato il regolamento

io personamente festeggerei solo in primis per anni di cattiverie... nei nostri confornti senza rispetto... e poi c'è da dire che e giusto dare una ripulita a sto calcio... a questo punto...

Purtroppo l'unica decisione giusta è stata presa contro di voi. Dovevano farlo anche con altri, ma purtroppo non è stato fatto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    Purtroppo l'unica decisione giusta è stata presa contro di voi. Dovevano farlo anche con altri, ma purtroppo non è stato fatto.
    forse la retrocessione in C di 2 anni fa volendo ma... volendo poteva esser giusta anche se hanno fatto manovre su manovre e cosi se perso tempo... allora volendo anche se si deve dire che il fitto del ramo d'azienda che e stato permesso al parma nn e stato permesso al napoli....

ma l'anno scorso ci hanno derubati ancor piu del primo anno... xke c'erano regolamenti con scadenze perentorie quindi superto il giorno non vvalevano piu... e dovevano esser in regola con tutti gli enti prvidenziale e non ... in pratica dovevano esser in regola con tutto...

il napoli a scoperto che scquadre di serie B ( vedi pescara ) non l'avevano pagato ( gli enti previdenziali cioè l'inail... che per lo stato e un entre prevideziale ... ) solo dopo.... allora se i termini sono perentori il pescara doveva retrocedere ... in C e il napoli come 2a in capionato e squadra con piu storia saliva... guarda caso cmq non hanno fatto niente sono stati accertati ke le cose sono state fatte solo dopo... pero nn si son presi provvedimenti.... lo stesso... cosi il caso messina quando mai una regione deve salvare un squadra di calcio... la reggina aveva anche lei un caso sotto con le fidejussioni ke mo nn ricordo bene,,

carraro ebbe un incontro a roma con i vertici del napoli e gli disse ke era tutto apposto... xche avevano ragione e gli assicurò che sarebbe stata fatta giustizia ( cioè rispettare il regolamento... che diceva termini perentori a nn so ke giorno di maggio ) dopo chisà xke non se ne fatto piu nulla.... infatti poi il napoli sta in causa con la lega ... proprio per i mancati introitoi per la salita in B e si parlava di 50 milioni di euro

hanno salvato tutti tranne noi.... poi si permette di far fermare una partita per uno striscine con scritto infame .... e nn si fermano partite con striscioni e cori razzisti... se non sono questi 2 pesi e 2 misure...

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikos
    Federcalcio, Carraro si dimette
    Il presidente della Figc annuncia la decisione al presidente del Coni, Petrucci. Le motivazioni verranno illustrate in un comunicato, atteso in serata

ROMA, 8 maggio 2006 - Franco Carraro si dimette da presidente della Federazione Gioco calcio. Le motivazioni sono attese a minuti, in un comunicato nel quale verrà anche tracciato un bilancio del suo operato. Carraro nel pomeriggio ha incontrato il presidente e il segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, ai quali ha spiegato la decisione di rimettere il suo mandato al Consiglio federale.

La prima testa salta?

HIP HIP URRRAAAAAAA!!!!!!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)