Salve ragazzi visto che l'addio di Shevchenko pare ormai certo() secondo voi chi sarà il sostituto di Sheva?
Salve ragazzi visto che l'addio di Shevchenko pare ormai certo() secondo voi chi sarà il sostituto di Sheva?
Amd Athlon 64 s939 3800 x2@4600 x2 2400mhz with Zalman 9500 led+2x1Gb 400mhz twinmos(copper thermaltake) in dual channel+Asrock dual sata2+x1950xt 256mb+Maxtor 80 gb sata+Iomega est. 300gb +Creative SoundBlaster Live! 5.1+Acer AL1951AS 19" +Enermax liberty 620w+nec dvd+/-rw 2500a
dico adriano... anche se nessuno potrebbe sostituire sheva...
cmq dopo il mondiale l'inter nn lo vendera manco a peso d'oro...
perchè adriano straccierà il mondiale facendo zittire tutti l'interisti... e dopo tutti diranno ke lo amano ecc .. ecc.. ke e il piu forte...
Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai
Anch'io dico Adriano perchè lui sta proprio male all'inter e grazie alle pressioni dei brasileros del milan potrebbe convincersi , inoltre l'inter vuole Toni il milan secondo me cercherà di boicottare questo afare per arrivare ad Adriano e poi si sta occupando del caso il mitico Leonardo
Amd Athlon 64 s939 3800 x2@4600 x2 2400mhz with Zalman 9500 led+2x1Gb 400mhz twinmos(copper thermaltake) in dual channel+Asrock dual sata2+x1950xt 256mb+Maxtor 80 gb sata+Iomega est. 300gb +Creative SoundBlaster Live! 5.1+Acer AL1951AS 19" +Enermax liberty 620w+nec dvd+/-rw 2500a
Nessuno dei tre, ah...BluIce....adriano può fare anche 100 goal al mondiale, ma schiappa è e schiappa rimane.
ADRIANJIIII
che venga al milan dato che non è apprezzato e considerato all'inter e dagli interisti per il suo reale valore
ADRIANJIIIII
ciao sheva![]()
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!
Caro Manolo una inspiegabile legge naturale fa si che QUALUNQUE giocatore venga all'inter sia una schiappa è : LA MALEDIZONE DELL'INTER , prossimamente su questi schermi![]()
Originariamente Scritto da Manolo
wua chiamarlo schiappa.... nn e un po azzardato..
![]()
![]()
io pregherei per farlo venire al napoli... tutta napoli sarebbe disposta a fare uan colletta per farlo veni qui...
forse moratti vi ha fatto esser troppo di palato fine...
![]()
![]()
si parlava di recoba ... ti darei ragione... ma adriano... un anno storto lo puo avere chiunque ... ma pero devi anke ricordare la marea di gol e le vittorie ke avete fatto voi e la nazionale brasiliana con i suoi gol...
dimentichiamo la coppa america vinta da solo...
io son sempre sicuro che non e lui ma l'inter.,... ecco xke dico ke al mondiale vedremo un alto adriano... xke l'inter ha avuto fior fior di giocatori... e alla fine erano tutte schiappe...
pero hanno fatto la foruna e coppe di altri club ... in primis il milan..
Io ci vedo Ibrahimovich, anche perchè Sheva parte un pochetto più indietro rispetto ad un normale centravanti (come Gilardino e Inzaghi). Poi Ibra non fa 25 gol ma il ruolo è + simile.
Trezeguet lasciatelo a noi please.
Secondo me alla fine il sostituto di Sheva sarà Crespo o Drogba...oppure Ibra, a parte colpi di scena non credo proprio che Adriano andrà al Milan, se deve proprio andare via andrà sicuramente al Real (almeno spero)...non riuscirei a sopportare l'idea di vedere Adriano vestire la maglia rossonera![]()
![]()
beh se facesse la stessa fine di Vieri io lo sopporterei benissimo in rossonero.
Trezeguet e uni degli unici giokatori che garantisce gol... anche lui sarebbe ottimo
Infatti ci stavo pensando Fernando Torres qualche anno fa dicevano che era praticamente del milan chissà.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori