Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Under 21, Gentile scaricato

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Under 21, Gentile scaricato

Under 21, Gentile scaricato

L'ex c.t.: "Nel tardo pomeriggio mi ha chiamato Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione. Mi sento tradito, se questo è il nuovo corso siamo messi male"

MILANO, 21 luglio 2006 - Claudio Gentile non è più il c.t. dell'Under 21. "Oggi nel tardo pomeriggio mi ha chiamato il dottor Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione, e quindi di ritenermi libero. Al che - ha proseguito Gentile - gli ho risposto che perdevo tutte le chance che avevo avuto di potermi sistemare. Li avevo avvertiti, e loro tramite Albertini mi avevano comunicato di stare tranquillo, dopo i Mondiali ci saremo messi d'accordo. Mi sento tradito anche perché adesso non ho neanche più l'opportunità di sistemarmi da un'altra parte, anche perché ormai le squadre sono fatte e quindi mi trovo senza lavoro per colpa di persone che prima ti dicono una cosa e poi dopo ne fanno un'altra. La cosa che mi ha amareggiato di più è che a dirmelo non è stato Albertini, che era stato quello che mi aveva fatto le telefonate precedenti dicendomi di stare tranquillo. Evidentemente avendo la coscienza sporca non ha ritenuto di telefonarmi per comunicarmi questo. Vorrei sapere anch'io il perché di questa decisione, questo non fa altro che amareggiarmi ancora di più. Io non so, se questo è il nuovo mi sa che siamo messi male. Penso che non sia cambiato niente da prima. L'offerta di Tardelli per un posto da dirigente nella Juventus? No, per il momento non mi interessa questo ruolo. Io voglio continuare a fare l'allenatore".

In effetti, se la cosa è vera...hanno fatto una PORCATA.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma secondo me doveva aspettarselo...agli europei non è che siamo andati bene...comunque spero che l'allenatore sia quel signore baffuto....che è Zio bergomi...spero!!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah certi professionisti molto ben pagati possono pure sopportare l'imprevisto della precarietà, per cui parlare di porcata mi pare eccessivo.
    Purtroppo mi sembra che la federazione non abbia una struttura di comando solida (chi decide cosa? Che ruolo ha albertini? Come stiamo messi sulle commissioni arbitrali? Guido Rossi perchè abbassa la testa sulla ridicola squalifica di Materazzi? carraro era quel che era ma sono certo che avrebbe fatto qualcosa.) e la situazione è aggravata dalla pazzesca pressione che implica il Maxiprocesso.
    Purtroppo non si possono nemmeno assegnare tante colpe ai nuovi dirigenti, dato lo sconquasso di Moggiopoli.

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo
    Under 21, Gentile scaricato

L'ex c.t.: "Nel tardo pomeriggio mi ha chiamato Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione. Mi sento tradito, se questo è il nuovo corso siamo messi male"

MILANO, 21 luglio 2006 - Claudio Gentile non è più il c.t. dell'Under 21. "Oggi nel tardo pomeriggio mi ha chiamato il dottor Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione, e quindi di ritenermi libero. Al che - ha proseguito Gentile - gli ho risposto che perdevo tutte le chance che avevo avuto di potermi sistemare. Li avevo avvertiti, e loro tramite Albertini mi avevano comunicato di stare tranquillo, dopo i Mondiali ci saremo messi d'accordo. Mi sento tradito anche perché adesso non ho neanche più l'opportunità di sistemarmi da un'altra parte, anche perché ormai le squadre sono fatte e quindi mi trovo senza lavoro per colpa di persone che prima ti dicono una cosa e poi dopo ne fanno un'altra. La cosa che mi ha amareggiato di più è che a dirmelo non è stato Albertini, che era stato quello che mi aveva fatto le telefonate precedenti dicendomi di stare tranquillo. Evidentemente avendo la coscienza sporca non ha ritenuto di telefonarmi per comunicarmi questo. Vorrei sapere anch'io il perché di questa decisione, questo non fa altro che amareggiarmi ancora di più. Io non so, se questo è il nuovo mi sa che siamo messi male. Penso che non sia cambiato niente da prima. L'offerta di Tardelli per un posto da dirigente nella Juventus? No, per il momento non mi interessa questo ruolo. Io voglio continuare a fare l'allenatore".

In effetti, se la cosa è vera...hanno fatto una PORCATA.

Albertini......
    Perfetto stile Milan...
    Prima stende tappeti di rose per Donadoni.. (E chissà come mai, la sua voce conta tanto...)
    Poi tranquillizza Gentile, e quando se lo inxxlano manco una telefonata...
    Che schifo....
    Gentile è un grande... Chi perde qui è solo la nazionale Under21...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toby
    Gentile è un grande... Chi perde qui è solo la nazionale Under21...
    eh si, x quanto agli europei nn abbiam vinto (siamo usciti cmq cn la squadra ke lo ha vinto, magra consolazione) gentile ha fatto stra-bene in questi anni....mandarlo via..in questo modo poi...nnè affatto bello!!
    "Pensa se ci avessi provato!!!"

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non accenna a placarsi la polemica tra Claudio Gentile, ex Ct dell'Under 21 e il vice commissario della Figc Demetrio Albertini: "Non dice la verità - spiega l'ex giocatore del Milan che risponde così alle pesanti dichiarazioni di Gentile - io non ho promesso nè la Nazionale nè l'Under 21. Bisogna tenere conto che devo fare riferimento a qualcuno sopra di me. Non lo abbiamo cacciato, voltiamo soltanto pagina".

Demetrio Albertini alla fine si convince a replicare alle accuse di Claudio Gentile, scaricato venerdì pomeriggio con una telefonata del commissario della Figc Guido Rossi: "Capisco il suo stato d'animo, rispetto la sua rabbia e il suo dolore - ammette dalla Gazzetta dello Sport - ma Gentile mi accusa di avergli fatto delle promesse e questo non è vero. Il 1 luglio gli ho telefonato per spiegargli che lo stavamo tenendo in considerazione, ma che, in pieno Mondiale, non potevo dargli garanzie. Poi mi spiace che si sia dovuti arrivare al 21 luglio per comunicargli che andavamo in un'altra direzione, ma prima dovevamo completare lo staff della nazionale maggiore di Donadoni. Inoltre bisogna tenere conto che io devo fare riferimento a qualcuno sopra di me".

Albertini inoltre ci tiene a sottolineare che Lippi non ha influito nella bocciatura di Gentile: "Semplicemente abbiamo deciso per un cambiamento radicale, creando un team di selezionatori che lavori in stretta collaborazione". Albertini non lo dice, ma Gentile paga la mancanza di rapporti sia con l'alto sia con il basso. Davanti alla critica di Gentile di una sorta di abuso di potere, dovendo Albertini e Rossi solo fare da traghettatori in attesa delle elezioni federali, l'ex centrocampista del Milan spiega: "A Gentile il contratto è scaduto a fine giugno. Non lo abbiamo cacciato, ma semplicemente abbiamo deciso di voltare pagina".

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Casiraghi: nuovo ct Under 21

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della nazionale, nonche' di Lazio, Juventus e Chelsea, e' il nuovo commissario tecnico dell'Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi. Casiraghi avra' anche la responsabilita' dell'Under 20. Anche l'ex stella Gianfranco Zola fara' parte dello staff azzurro in qualita' di consulente tecnico. Il vice di Casiraghi sara' Antonio Rocca, ex calciatore, che collabora con la Figc dal 1990.

Gox
    Gox è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha già allenato qualche squadra Casiraghi?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dunque l'orientamento è di avere dei CT giovanissimi in modo che sia praticamente impossibile che abbiano già partecipato a strani giochetti di Moggi e compagnia briscola.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gox
    Ha già allenato qualche squadra Casiraghi?
    Si, giovanili del Monza e nel 2003 il Legnano in Serie C2. . .

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)