PazienzaOriginariamente Scritto da gabry'87
almeno ci leviamo dalle balle l'unico Campione Del Mondo (
) che abbiamo e arrivano un sacco di soldi
$$$$$$$$
PazienzaOriginariamente Scritto da gabry'87
almeno ci leviamo dalle balle l'unico Campione Del Mondo (
) che abbiamo e arrivano un sacco di soldi
$$$$$$$$
si voglio proprio vedere chi vi comprate al suo posto.....magari Ranocchia...Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente un ottimo portiereOriginariamente Scritto da gabry'87
considerando che per Amelia ci vogliono da 10 ai 12 milioni di euro
![]()
![]()
si si, cala il prezzo va....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Come sei cinicoOriginariamente Scritto da Inuyasha
...cmq se fossi in Amelia meglio Liverpool vuoi mettere il campionato inglese con quello russo?
infatti....se va in russia lo perdiamo....Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
![]()
![]()
La premier League ha tutto un suo fascino...e poi in Russia ci saranno si e no 2 squadre competitive a livello internazionale...però mi sa che questi ultimi vi offrono di piùOriginariamente Scritto da gabry'87
io tra liverpool e Spartak sceglierei a vita Liverpool.....penso anche lui....o almeno spero...Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Ma che state a di?Originariamente Scritto da nikos
![]()
Tra l'altro oltre a giocare in nazionale U21, ha giocato anche in Championse' un giocatore giovane di un certo spessore
![]()
![]()
è un giocatore giovane...stop...non lo vedo sto spessoreOriginariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Anche il neo acquisto Bergvold alla seduta di oggi
Allenamento pomeridiano per la compagine amaranto in vista ella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Il tecnico Arrigoni ha fatto svolgere ai suoi un riscaldamento con il pallone ed alcuni schemi. Tutti presenti, compreso il nuovo acquisto Bergvold. Per domenica sicuri assenti Kuffour e Passoni che saranno squalificati, il loro posto dovrebbe essere preso da Rezaei e Coppola.
domani farà l'esordio???![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic