Pagina 1 di 180 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2690
Storia dei Mi Piace3Mi Piace

Discussione: A.S. Livorno Calcio Club

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito A.S. Livorno Calcio Club

A.S. Livorno Calcio

.....Club.....

Apro questo Fan Club (e siamo in tanti qui sul Forum ) in vista delle competizioni che affrontera' la squadra: COPPA ITALIA, COPPA UEFA e CAMPIONATO.

Si parte con una importante e bella notizia di questo pomeriggio:

L’A.S. Livorno Calcio informa che, a seguito dell’incontro tra il Presidente della Società Aldo Spinelli ed il calciatore e capitano Cristiano Lucarelli, realizzatosi in data odierna grazie alla decisiva mediazione del vice presidente Silvano Siri, sono state chiarite le reciproche posizioni e situazioni personali.

La Società ed il calciatore si sono accordati per una conferma del contratto che continuerà ad avere durata fino al 2010 ed è stata inoltre effettuata una rivisitazione di alcune importanti clausole.

Le parti si sono lasciate con soddisfazione reciproca e con la consapevolezza di aver agito esclusivamente nell’interesse della squadra e di tutti gli sportivi amaranto.

Ufficio Stampa A.S.Livorno Calcio

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    2
    Specifiche del sistema

Predefinito

AUGURIII

ahhhhhhhhh spinè....
    e tu me lo fai sudà freddo a sto povero inu...
    nn potete fa cosi .. e lo fate veni la tachicardia...

forza livorno...!!!

( ps: napoli love! )

PS: cmq propongo una petizione che in caso di malore la società As livorno paghi almeno le spese inerenti alle cure mediche e alla riabilitazione di inu.. xke nn possono fa cosi...

Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

In bocca al lupo per A.S. Livorno Calcio Club

Anche se io aspettavo la chiusura del mercato prima di aprire questo topic...non si sa mai Lucarelli lasci
    HTC Desire
    Samsung Galaxy S2

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco73
    Anche se io aspettavo la chiusura del mercato prima di aprire questo topic...non si sa mai Lucarelli lasci
    Cristiano rimane al Livorno, su questo non ci sono dubbi.

Speriamo in un paio di rinforzi per essere piu' competitivi, quest'anno puntiamo in alto....

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

nikos
    Visitatore

Predefinito

Buona fortuna al fan club...

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    Cristiano rimane al Livorno, su questo non ci sono dubbi.

Questa la sposto quì.....

Due sane risate

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Auguroni (nonostante la grossa rivalità tra le nostre tifoserie)

Bye......UMN

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

aaaaaaaahhhhhhhh o my god inu sei l'unico livornese qui....
    buona fortuna forza li...lecce

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito

Livorno, si insiste per Zanchetta

Il Livorno insiste per avere il centrocampista del Chievo Verona Andrea Zanchetta. Qualche mese fa il giocatore sembrava destinato a vestire la casacca livornese nell'ambito della trattativa che avrebbe dovuto portare Cesar Prates a Verona. Adesso le cose sono cambiate e il Livorno ha presentato un'offerta ufficiale per il giocatore. La trattativa non è affatto facile, però, dato che Pillon avrebbe posto il proprio veto sulla cessione del centrocampista ex Reggina.

Citazione Originariamente Scritto da Toby

Questa la sposto quì.....
    Non hai letto il post di apertura Toby?

Un'altra conferma per eliminare ogni dubbio:

Fine della soap opera, Lucarelli resta a Livorno

Fine della soap opera, Lucarelli resta a Livorno Tra Cristiano Lucarelli ed il Livorno è scoppiata la pace. In seguito all'incontro tra le parti, si è deciso di comune accordo di seppellire l'ascia di guerra e di proseguire il rapporto lavorativo fino alla sua naturale scadenza nel 2010. Le condizioni contrattuali sono rimaste le stesse, se si eccettua l'eliminazione della clausola che prevedeva una diminuzione di stipendio in caso di discesa in B. Resta ancora in sospeso la posizione di Amelia (24), anche se la probabile permanenza di Buffon a Torino complica irreparabilmente le possibilità di una sua vendita.

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ottimo acquisto sarebbe Zanchetta. Ma dove volete arrivare quest'anno' in champions
    HTC Desire
    Samsung Galaxy S2

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco73
    Ottimo acquisto sarebbe Zanchetta. Ma dove volete arrivare quest'anno' in champions
    Vogliamo vincere tutto....

nikos
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    Vogliamo vincere tutto....

Ad occhio e croce, l'unico livornese sei tu, Inu...

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikos
    Ad occhio e croce, l'unico livornese sei tu, Inu...
    Un tifoso che ne vale 1000

nikos
    Visitatore

Predefinito

Un up per il Thread della squadra del cuore di Inu...

A.S. Livorno vs F.C. Parma 1-2
    Reti: 25' pt Grella, 38' pt Budan (P), 15' st Lucarelli (L)

LIVORNO (4-3-2-1): Amelia (1' st Manitta); Pfertzel, Grandoni (1' st Vidigal), Galante, Pasquale; Argilli, Passoni, Morrone; Cesar Prates (19' st Vigiani), Paulinho (1' st Bakayoko); Lucarelli (29' st Danilevicius).
    All.: Danielel Arrigoni

PARMA (4-2-3-1): De Lucia (1' st Bucci); Coly (34' st Ferronetti), Cardone (22' st Rossi), Contini, Castellini (22' st Bocchetti); Grella (22' st Bolano) , Ciaramitaro (22' st Dessena); Pisanu (26' st Dedic), Morfeo (11' st Cigarini), Gasbarroni (1' st Muslimovic); Budan (26' st Paponi).
    All.: Stefano Pioli

Livorno sconfitto dal Parma nel primo match da serie A
    Amaranto ancora incompleti, si attendono rinforzi dal calciomercato

Livorno, 21 agosto 2006

Il Livorno esce sconfitto dal primo incontro stagionale, anche se amichevole, contro una squadra di serie A con cui dovrà vedersela durante il campionato. Gli amaranto, schierati da Arrigoni con l'ormai classico 4-3-2-1 sono apparsi lenti ed in alcune occasioni anche poco lucidi. Le difficoltà maggiori, a nostro avviso, si sono avvertite a centrocampo dove Passoni, Morrone ed Argilli hanno faticato in alcuni momenti ad arginare le veloci ripartenze degli uomini di Pioli. Anche il Parma non ha fatto vedere niente di trascendentale ma è comunque riuscito a passare per due volte nella prima frazione di gioco al 25' con Grella e al 38' con Budan. Nella ripresa gli amaranto sono partiti con maggior impeto e hanno schiacciato il Parma nella propria metà campo, facendo vedere le cose migliori. Buone le incursioni di Cesar Prates sulla destra che ha ben dialogato con Vidigal e Morrone, creando alcune invitanti palle gol mal sfruttate dai compagni. Il gol amaranto arriva al 15' e nasce proprio dalla fascia destra dove Pasquale ha una bella progressione e dalla tre quarti mette dentro un invitante palla per Lucarelli che, di testa, batte l'incolpevole Bucci. Dopo il gol il Livorno perde un po' di grinta, i ritmi dell'incontro calano anche per le varie sostituzioni operate dai tecnici, e fino al termine si vedrà soltanto un ottimo intervento di Manitta che evita la terza rete degli emiliani. Adesso l'attesa di tutti gli sportivi è rivolta agli ultimi giorni di calciomercato dove la società è chiamata ad una importante opera di rafforzamento per rendere la squadra più competitiva. La rosa messa a disposizione fino ad oggi al tecnico Arrigoni infatti, non è al momento in grado di poter competere per nessuno degli obbiettivi prefissati.

Moderatore
    Mi Piace
    505
    Specifiche del sistema

Predefinito

Grande Nikos...

Se non arrivano rinforzi altro che UEFA....

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 180 1231151101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)