ragazzi m consigliate qualke 125 enduro carino e ke nn costi molto??
ragazzi m consigliate qualke 125 enduro carino e ke nn costi molto??
dai posso resistere fino a marzo
![]()
Io adoro quelli della Husqvarna, così come quelli della KTM...non si può dire che siano economici, però...
Husqvarna WR 125 - 6500€
KTM EXC 125 - 6700€
Se puoi cercarli usati, anche se qi qualche anno fa, è mooolto meglio!![]()
lo so piacciono molto anke a me xò io stavo puntanto sul 125 della YamahaOriginariamente Scritto da Togix
il cui costo è di 3.790,00 €
oppure
2.790,00 €
dai posso resistere fino a marzo
![]()
dio no evita il 4t come la peste
un bel cierrino(sono di parte) anche se direi che non è x niente economico, specie se incominci a kittarlo
!
http://img126.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_599lo.jpg
AMD Opteron 165 X2 @2,61ghz,G.Skill 2,5-4-3-7, Sk madre DFI Lan Party, Sk video X1800XL@650/1386, HD Maxtor 300gb, alimentore enermax liberty 620w
lo so ke il 4t è meglio evitarlo. cmq bello l'honda cr
![]()
ora vedo anke qualke beta.
i motard no eh? la Tiemme motors fa certi mostri!
Sei incerto? Tieni aperto...
nn lo so devo ancora. ma quanto costa il cr? xkè è troppo bello :Q______
basta ho deciso m compro l'xt125r Sarà un 4t ma x farmi le ossa va + ke bene.
poi girando su vari forum ho trovato delle belle opinioni tranne ke per la velocità max. ma a quello si può sempre rimediare
leonardo 125!!
no nn m piacciono gli scuteroni, poi farei contento a mio padre se me lo comprassi
ma ke enduro... a sto punto prendi un supermotard ke spakka...ti ci diverti ed è comodo (e camminicchia pure...) se poi vuoi la velocità a discapito però della comodità allora prendi una cagiva mito... o un rs...
io sono stato felice possessore di un husqwarna sm 125s depotenziato coi suoi bei 15 cavalli. ho spaccato il cul* a piu di una aprilia rs125 sempre depotenziata in accelerazione qunato in allungo. quel motoretto senza la minima aerodinamica sfiorava i 140 sul tachimetro.. senza considerare il fatto che è maneggievole come una bicicletta.. infatti il prossimo anno mio padre sta cercando di convincermi a prendere il custom.. ma il richiamo del supermotard è troppo forte se avro i soldi per prendere la moto non so come andara a finire..
Sei incerto? Tieni aperto...
x dove abito io l'enduro va + ke bene cn queste starade piene di buke poi ho un appezzamento terrerio bello grande in cui potrei sfruttarlo alla grande
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori