io ho modificato: un malaguti xt(vecchia moto da cross 50cc!)mettendo motore 80cc collettore da 20 carburatore da 20 scarico e rapporti.Originariamente Scritto da diabo84
poi uno zip con kit della polini(carter,cilindro,pistone,testata,albero alleggerito ed anticipato,)lamelle,collettore e carburatore da 21,variatore polini evo,correttore di coppia,frizione rinforzata e rapporti!
malaguti fifty del 91:motore polini 80 cc con traversini e 6 travasi(aveva un alesaggio di 53 mm il pistone!!!!,una bestia!)albero motore rinforzato,carter allargati,frizione rinforzata,collettore e carburatore da 24,paco lamellare polini a 10 petali,scarico della proma,pignone con 1 dente in + e corona con 5 denti in meno x allungare parecchio i rapporti,poi toccai anche il mio ultimo motorino,uno scarabeo ma gli misi solo variatore della polini evo e una sito plus!ed ho aiutato svariate volte i miei amici a modificare i loro mezzi...le vespe sopratutto!

Fuori Tema
Sport e Motori
LinkBack URL
About LinkBacks
!!!!,una bestia!)albero motore rinforzato,carter allargati,frizione rinforzata,collettore e carburatore da 24,paco lamellare polini a 10 petali,scarico della proma,pignone con 1 dente in + e corona con 5 denti in meno x allungare parecchio i rapporti,poi toccai anche il mio ultimo motorino,uno scarabeo ma gli misi solo variatore della polini evo e una sito plus!ed ho aiutato svariate volte i miei amici a modificare i loro mezzi...le vespe sopratutto!