Quanti voli anche io... Non hai idea di quante fasciature (xkè sfasciarsi era il meno) mi son fatto!Originariamente Scritto da DANY 76
![]()
Quanti voli anche io... Non hai idea di quante fasciature (xkè sfasciarsi era il meno) mi son fatto!Originariamente Scritto da DANY 76
![]()
zitto va che l'ospedale vicino casa aveva il tornello ed io ero munito di badge magnetico.....strisciavo e passavo.....ormai mi conoscevano tutti al pronto soccorso e mi chiamavano x nome!Originariamente Scritto da diabo84
x fortuna mai nulla di serio ed andavo li solo a scopo precauzionale!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Con <<strisciavo e passavo>> intendi che non riuscivi nemmeno a tenerti in piedi?Originariamente Scritto da DANY 76
![]()
ma nooooooo intendevo il badge sul tornello.....
era na battuta!!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Anche la mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'avevo capita......Originariamente Scritto da diabo84
......
Stai invecchiando, altro che Fifty e incidenti vari
![]()
o vabbè un attimo di smarrimento può sempre capitare no????Originariamente Scritto da diabo84
![]()
Troppi colpi in testaOriginariamente Scritto da DANY 76
E il casco a chi lo mettevi?
![]()
il casco????....cosè il casco???mai sentito nominare.....com'e che è fatto????
aaaa intendi quello di banane dal fruttarolo?????
ma quello non si mette al massimo se magna!!!!![]()
Ed ecco il risultatoOriginariamente Scritto da DANY 76
Frugoletti, mettetelo il casco, se no diventate come lui![]()
Originariamente Scritto da diabo84
e l'ho sempre detto che da pischello ero uno scapestrato!!!!
Benvenuto nel CLuB!
bè io del club sono membro onorario come uno tra i + anziani.....![]()
Anziano e distrutto! :ò)))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)